Mi DA SEMPRE QUESTA COSA :Errore! Riprova!
- Errore Login
Vuol dire che il tuo nome account è troppo lungo o troppo corto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi DA SEMPRE QUESTA COSA :Errore! Riprova!
- Errore Login
Spero davvero che non lo metterete diventerebbe un server senza am!!Il cambia dottrina nella beta ci sarà ma faremo subito un sondaggio per sapere se volete che lo cacciamo o meno (E a quanto pare non lo volete).

q8 <.<Dai se è tutto pronto starta oraTanto è solo la beta, i pg verranno deletati
lo appena finito di scaricare e patchare <.<Nah, mancano 12 ore allo start. Restitete e assicuratevi di avere il client patchato.
C è exsta ragazzi.. non servono screen
Si è parlato del apertura della beta, ma ora che ci penso fino a quando dura questa beta?
Se mette qualche screen.. mica muore nessuno.. asd
Io metterei tipo la prima settimana lv. massimo 60, seconda settimana 70/75 e cosi' via
E durante la notte dalle 1/2 in poi, togliere le rate del 10/15%
Io metterei tipo la prima settimana lv. massimo 60, seconda settimana 70/75 e cosi' via
E durante la notte dalle 1/2 in poi, togliere le rate del 10/15%

Spero tu stia scherzando.![]()

Ah ecco perchè ti chiami nosense <,<
Comunque apparte gli scherzi è una pura assurdità![]()

c'è chi può giocar solo la notte, non è il mio caso, non vedo giusto penalizzarli togliendo le rate, anzi io le alzerei pure di un 10%.
ah un'altra cosa, diversi anni fa su sunrise c'erano le pietre+5 vs razze(80%) solo shoppabili che rendavano il pvp abbastanza squilibrato, ci saranno anche qui?

Ci sarebbero meno "killion/livorno" ! Capitemi, non voglio usare quel termine li
Prima dite "abbastanza difficile da evitare lv. 99 in una settimana" ma se lo rendono troppo difficile "se vabbeh troppo difficile, e chi ci gioca piu', non diverte, cagacazzi sto server" e se e' troppo facile "gia' livelli 99 e cosa si fara' adesso? mah..lascio"
Non mi interessano le vostre critiche, io la mia opinione l'ho data![]()
Erano +9 e non erano shoppabili, erano fattibili in game. Attualmente non credo di inserirle (Anche con % vs PG minore). Al limite potrebbe essere una patch successiva.

Nerd o non Nerd hai proposto una cazzata ...NO dai mantieni le mitiche +4 25% vs razza
Ma dici questo perchè hai poco tempo per giocare e vorresti essere tu il primo 99? I nerd (e diciamo sta parola >.<) ci sono sempre stati.. peggio per loro che si rovinano la vita

sinceramente quando giocavo, magari erano anche più di 1 2 anni, le avevo viste ed erano+5 e pure tu mi avevi detto che erano shoppabili( giocavo ai tempi di quando non si potevano ancora uppare le pietre), comunque vabbeh non mi va di discutere su una cosa vecchia, non vedo l'ora di provare questa beta![]()
Nerd o non Nerd hai proposto una cazzata ...
Che te frega se c'è chi nerda ? Poi metti che uno arriva al 60 in 4-5 giorni , deve stare fermo perchè tu non puoi raggiungere chi ha più tempo libero rispetto a te ?
No dai ... non ti arrampicare sugli specchi
Ps : 1000 messaggi :Q_ Panda Rulez![]()