BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ho veramente troppa stima di te. Un ragazzino di forse 15 anni che è in grado di scrivere 3 comandi scopiazzati da internet, e divertirsi a far crashare un server, forse perchè, boh, non è nemmeno in grado di giocare.
Più il tempo passa più le persone di questa generazione mi stupiscono, poverette

anonimuos sei un idolo xD apparte il fatto che non dovresti dossare server, xk io ci gioco e mi diverto, però sei un idolo xk mi stai facendo morì dal ridere xD

Atlantis fail :')
Script per aumentare gli user, dossare gli altri server per avere 150 utenti online e mo cosa succede dossa il server che lo farà chiudere :')! Elias devi crescere che hai solo 15 anni *-* salutami Kaddy <3

il Ddosser e le sue argomentazioni di linguaggio aulico.
(per vederlo meglio,tasto destro + apri in un altra finestra/scheda)
f42t6s.jpg

ma che gusto c'è mi chiedo, che razza di gusto c'è, la cosa che mi fa ridere poi è che fan tanto i duri dossando i server, poi se si ritrovano in casa la polizia son capaci di ammattere di essere gay anche se non lo sono, ma finitela e trovatevi un pazzo di hobby sano, non ci guadagnate niente a rompere le palle agli altri, ma ormai si sà Berlusconi e Bossi han fatto scuola in questi ultimi anni, che gioventù del pazzo.

ma che gusto c'è mi chiedo, che razza di gusto c'è, la cosa che mi fa ridere poi è che fan tanto i duri dossando i server, poi se si ritrovano in casa la polizia son capaci di ammattere di essere gay anche se non lo sono, ma finitela e trovatevi un pazzo di hobby sano, non ci guadagnate niente a rompere le palle agli altri, ma ormai si sà Berlusconi e Bossi han fatto scuola in questi ultimi anni, che gioventù del pazzo.
asd la polizia?i server di metin privati non sarebbero legali xd, e kmq non ti fanno niente x dos, sempre se lo puoi dimostrare

asd la polizia?i server di metin privati non sarebbero legali xd, e kmq non ti fanno niente x dos, sempre se lo puoi dimostrare

era un esempio, per dire che nella realtà magari se si trovano problemi nella vita reale se la fanno sotto, lo sò bene che i privati non sono legali,probabilmente ho fatto un esempio del pazzo :)

Come avevo detto, abbiamo iniziato a raccontare barzellette.

E devo dire hanno fatto molto ridere, io e dullo siamo veramente 2 personcine allegre e divertenti.

Server ON, e senza nessun problema da un paio d'ore.

Have Fun

Ultima modifica:
Volevo Sapere Queste Cose:
1) Togli Scheggia? Lo Mettete?
2) Cambia Dottrina Ci Sarà?
3) Biglietti CV2??
4) Lettura Concentrata?
Grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom