Io ho scaricato il client 15 min fa e mi ha funzionato benissimo.Si interrompe il download e mi è impossibile scaricare il client.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho scaricato il client 15 min fa e mi ha funzionato benissimo.Si interrompe il download e mi è impossibile scaricare il client.
hahahahahahahahaha troppoooanonimuos sei un idolo xD apparte il fatto che non dovresti dossare server, xk io ci gioco e mi diverto, però sei un idolo xk mi stai facendo morì dal ridere xD
piu' o meno verso che ora ritorna on?

asd la polizia?i server di metin privati non sarebbero legali xd, e kmq non ti fanno niente x dos, sempre se lo puoi dimostrarema che gusto c'è mi chiedo, che razza di gusto c'è, la cosa che mi fa ridere poi è che fan tanto i duri dossando i server, poi se si ritrovano in casa la polizia son capaci di ammattere di essere gay anche se non lo sono, ma finitela e trovatevi un pazzo di hobby sano, non ci guadagnate niente a rompere le palle agli altri, ma ormai si sà Berlusconi e Bossi han fatto scuola in questi ultimi anni, che gioventù del pazzo.
asd la polizia?i server di metin privati non sarebbero legali xd, e kmq non ti fanno niente x dos, sempre se lo puoi dimostrare