BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me final un tempo lo trovavate carino perchè era facile..si faceva il 30 dai cani..ecc..

Visto che questo server mi piace, e non poco ho trovato il modo per scaricarlo ora è a 50% u.u speriamo in bene.
Sono pieno di idee e per favore, non mettete libri ne pda dalla bottegaia me bensì droppabili!

Era un piccolo riavvio....quel burlone di dulaan s'era scordato di avvertire in game.

Dulaan...avete risolto per "lama ferro rosso"...ma la campana antica si droppa o devo sclerare 2/3 ore minimo? :)Dai maledetti son stata tanto fidati.... grazie

Sono stati fixati praticamente tutti i bug fino ad ora segnalati tranne quello del resetta skill che non porta al primo colpo a M a 17.

Sono stati fixati praticamente tutti i bug fino ad ora segnalati tranne quello del resetta skill che non porta al primo colpo a M a 17.

Avevo fatto una domanda specifica...ad ogni modo è assurdo che su 3 brutali droppo 3 lune e una shami per una campana antica deve pregare i santi...fà nulla..grazie lo stesso

Scusate ho un problema che non trovato nelle pagine precedenti, in pratica durante il downlaod mi viene scrivvo che è impossibile scaricare il file di ogirine e si blocca sempre. Ho provato con mozilla, google chrome e internet explorer 8 e niente, non va; come posso fare?

Il server è stupendo, qualche modifica e si puo' avere un'utenza molto alta.. Ps: Le armi lv 80/90 (Epiche) (Uccidi drago blu, drago giallo, solare, divina, lunare ecc ) ci sono??

Comunque rimango allibito per la gente che vuole nerdare nonostante in questa giornata si decidera' chi sara' il vincitore del CAMPIONATO!! pazzo, non rimanete troppo al computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom