BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Detta sinceramente, su inforge non leggo assolutamente tutte le pagine, e in shout c'era una tale confusione che era impossibile che leggessi.

Oltretutto stavo programmando nel mentre, sia io che dulaan, e alla shout buttavo un occhio ogni 10-15 minuti.
Non per niente abbiamo aperto delle sezioni APPOSITE PER LA BETA nel nostro forum ufficiale dove chi ha qualche dubbio, consiglio, segnalazione di bug può scrivere.

Oppure mandate PM o mandate una mail al ticket.

Una cosa scritta su inforge o in shout, scusatemi, ma è molto molto probabile che non la leggo.

---------- Messaggio aggiunto il alle 13:08 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 13:07 ----------

Ah poi seal dici il tempo da ragione su tutto.....beh in effetti è cosi.

Siamo gli unici aperti da così tanto tempo in europa....il tempo ci ha gia dato ragione, a mio avviso ;)

Rain..sinceramente ti dico una cosa...sei convinto di questo?..Buon per te...tu hai le tue convinzioni io le mie...il tempo dà ragione a tutto..Buona fortuna!

Non sono convinto è un dato di fatto,non per niente fare il programmatore è il lavoro più frustrante che esista,avere a che fare con chi non capisce nulla e sentenzia non è 1 bella cosa(non mi definisco 1 programmatore come exsta o altri,anche perchè sarebbe 1 insulto a chi sa programmare definirmi tale,ma fidati che mentre lavori a un linguaggio non pensi al player che ti dice:dove droppo campana antica?????!!)

No vabbè ti chiedo scusa..eri così TANTO impegnato a scrivere...."Ma com'è che non c'è più il caro 4nonymous a scrivere

"Owned! Bye Noob!" ? :asd:"....................dopo la mia domanda...che magari ti è sfuggita ;) Poi caro Exsta...il tempo comprende anche il "futuro" se ti basi sempre su quello che hai fatto già...beh..per me è presunzione!

Vabbe, te sei della tua idea, io ti dico che su inforge non ho letto, perchè questo è un thread di presentazione e non di supporto, e nella shout del forum scusami ma non ho visto.

Rimani delle tue convinzioni, non mi interessa convincerti.

La prossima volta comunque scrivi un thread, un PM o scrivimi su skipe, cosi sei sicura che leggiamo.

A quanto pare è nato un dibbattito esageratamente inutile:
Ieri siamo stati per metà giornata sotto attacco da Ddos e per l'altra metà pieni di roba da fare.

Abbiamo da sempre detto che i suggerimenti li dovete fare con i thread, così che in attesa che noi li leggiamo, sappiamo anche cosa ne pensano gli altri players.
in Shoutbox è VIETATO fare suggerimenti perchè è semplicemente spam ed è da pazzi pensare che i membri alti dello staff, mentre il server è sotto attacco, si mettono a leggere la shoutbox.

Ho sempre, e continuerò per sempre, risposto a TUTTI i PM che mi arrivano sul forum di finalongju2.com, lo potete chiedere a chiunque. L'unico problema è che c'è fila e posso metterci anche 1-2 giorni. Exsta invece preferisce essere contattato su skype (cosa che io non faccio, su skype ho solo amici in real e staff). Ora ad esempio ho 9 PM sul forum, quindi è ovvio che posso metterci anche 3-4 ore, perchè nel frattempo sto anche sistemato altre cose sul server (exp ad esempio che è alta).

Hai un suggerimento, bug? Lo segnali sul forum via thread. I bug vengono visti prima perchè sono urgenti (infatti ieri ho controllato tutti i thread), i suggerimenti dopo.
Hai un problema? Se vuoi contattare me mi mandi un pm su finalongju2.com/forums - Se vuoi contattare Exsta lo contatti su skype sul contatto "blackpanter0o." (senza " ovviamente)

Il thread su inforge è inteso per fare pubblicità e per dare un minimo di supporto, ma il supporto vero e proprio lo diamo sul nostro forum.

Spero di aver chiarito tutte le divergenze.

alla siccome ieri ho seguito il trehad fino a ieri alle 3, pero poii sono uscito, e sto rientrando adesso, quindi volevo sapere le novità e le modifiche che sono state apportate al server

Ultima modifica:
Il thread su inforge è inteso per fare pubblicità e per dare un minimo di supporto, ma il supporto vero e proprio lo diamo sul nostro forum.

Spero di aver chiarito tutte le divergenze.

Gli utenti inforge preferiscono scrivere qui, altrimenti non si facevano account inforge .Se volete la pubblicità, non sarà una ,,positiva,, se aprite il post , poi, leggete solo il forum, pvt , o mess skype.Gli siete ,,saltati addosso " a Seal, solo xche vi ha fato notare che NON avete risposto a una sua domanda PUR ESSENDO PRESENTI e rispondevate a quel 4nonymous che attaccava il server (ignorando la sua domanda ) Tutto qui. Forse dovete imparare voi quali sono le cose più importanti : ridere ,,in naso,, a uno che attacca o rispondere a uno dei Vostri player !!??
Se volete essere ,,capiti,, nello sforzo e l"impegno che mettete , capite pure voi i player che hanno la buona volontà di aiutarvi pur sapendo che questo e un beta e che i pg vengono delletati (quindi =tempo e impegno perso ).
Con questa , chiudo il dibattito,, su questo argomento.

io sono d'accordo sul fatto che ogni libro e un passaggio di un m, esempio un libro m1 un altro libro m2 un altro ancora m3, e cosi via ma senza tot di tempo, che si puo leggere quando si vuole, cacciando le letture concentrate ma tenendo i papiri esorcismo

E che senso avrebbe? dopo 1 giorno hai le skill a g1 se è come dici tu.

Perchè abbassare l'exp nella beta?Alziamola e testiamo bene tutto il server...Senò perdiamo un mese di beta senza nemmeno aver testato boss,metin e mob di livello più alto...

Bisogna vedere se i rate diviso 2 sono buoni oppure se bisogna modificarli ancora, quando abbiamo bisogno di testare roba di livello più alto vi livelliamo noi direttamente.

Bisogna vedere se i rate diviso 2 sono buoni oppure se bisogna modificarli ancora, quando abbiamo bisogno di testare roba di livello più alto vi livelliamo noi direttamente.

Basta che queste persone che testano l'exp tengano conto dell'anello exp di una settimana xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom