BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per altri (compreso io) influenzano troppo il pvp e la rissa e di conseguenza li vorremmo rimuovere , perciò chiedevo un sondaggio...

Il fatto è che usandoli tutti non cambia niente, ma rende più semplice il pvm. Comunque vedremo, prima ci sono sondaggi più importanti (che attualmente sono aperti).

La Final Quando Inizia?? :)

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:50 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:46 ----------

Visto I Sondaggi Io Preferisco Libri Droppabili Un Minimo Di Difficoltà Ci Vuole Senò Che OLD èèè blèè.

La final inizierà probabilmente di domenica. E' probabile che sia questa domenica (13 maggio).

Comunque, coi sondaggi 2 e 3 si è deciso che :

I libri saranno COMPRABILI dagli insegnanti dottrina, mentre
Le PDA saranno DROPPABILI.

Resta il terzo sondaggio aperto.

La final inizierà probabilmente di domenica. E' probabile che sia questa domenica (13 maggio).

Comunque, coi sondaggi 2 e 3 si è deciso che :

I libri saranno COMPRABILI dagli insegnanti dottrina, mentre
Le PDA saranno DROPPABILI.

Resta il terzo sondaggio aperto.

Apritela di sabato non di domenica <.<"

questo lo chiami old style? libri dalla botte pda droppabili LOL io farei viceversa perchè sè veramente sono nella botte io non gioco un minimo di difficolta ci vuole.

Il fatto è che usandoli tutti non cambia niente, ma rende più semplice il pvm. Comunque vedremo, prima ci sono sondaggi più importanti (che attualmente sono aperti).

guarda dulaan,20 critici + 20 "eventuali di rugiade" (per ora craftabili) portano gia a 40%,si rischia di avere quasi un 100% sia di critici che trafiggenti,squilibrando di molto il pvp.

Questo è solo un mio parere ovviamente.

Ho letto i post precedenti e credo che rain abbia ragione se ci sono le rugiade allora niente lotte..al massimo mettile nell'item shop.
Oppure droppabili in qualche dungeon come le catacombe se un giorno le implementerete però dalla bottegaia no.

Dulaan ti consiglio di non seguire e di non fare soprattutto questi sondaggi sul forum ...
Capisco che i player debbano decidere ma cosi non sarà il final del 2009 , old , non direi sicuramente un new ma con i libri dagli npc è brutto per me almeno poi faranno come gli pare (per non contare i multi sul forum :\ che avranno votato)
Naturalmente credi come sia meglio ma per me cosi ti inceppi solo :\

Io direi di fare per i primi 2 mesi libri droppabili poi .... Se il server permane aperto, li mettete negli npc.

Dulaan ti consiglio di non seguire e di non fare soprattutto questi sondaggi sul forum ...
Capisco che i player debbano decidere ma cosi non sarà il final del 2009 , old , non direi sicuramente un new ma con i libri dagli npc è brutto per me almeno poi faranno come gli pare (per non contare i multi sul forum :\ che avranno votato)
Naturalmente credi come sia meglio ma per me cosi ti inceppi solo :\

Invece di mettere completamente gratis i libri, forse verranno messi droppabili dai metin i papiri esorcismo mentre i libri saranno disponibili dagli NPC. Dipende dal quarto sondaggio.

Se avessi voluto copiare completamente il 2009 l'avrei potuto fare usando un backup, preferisco che siano i players a decidere, anche se magari qualcosa la sbagliano, poi al limite si rimedia.

Invece di mettere completamente gratis i libri, forse verranno messi droppabili dai metin i papiri esorcismo mentre i libri saranno disponibili dagli NPC. Dipende dal quarto sondaggio.

Se avessi voluto copiare completamente il 2009 l'avrei potuto fare usando un backup, preferisco che siano i players a decidere, anche se magari qualcosa la sbagliano, poi al limite si rimedia.
da come stanno andando i sondaggi mi pare che molti di loro vogliano la pappa pronta :\

Lo provo *-*...Sarebbe bello se gli npc abbiano i libri solo per tutta la fase beta cosi qnd finirà essa tutti coloro che partecipavano alla beta sono stati premiati a farsi le skill più velocemente no?Poi perche non mettere le PDA droppabili dai boss e metin che senso avrebbe mettere solo i libri dopprabili ?Spero che la mia domanda la prenderete in considerazione :)

Lo provo *-*...Sarebbe bello se gli npc abbiano i libri solo per tutta la fase beta cosi qnd finirà essa tutti coloro che partecipavano alla beta sono stati premiati a farsi le skill più velocemente no?Poi perche non mettere le PDA droppabili dai boss e metin che senso avrebbe mettere solo i libri dopprabili ?Spero che la mia domanda la prenderete in considerazione :)

Sarebbe troppo ingiusto ...
Ma le ostriche e perle oltre alla pesca da dove si possono ricavare?

da come stanno andando i sondaggi mi pare che molti di loro vogliano la pappa pronta :\

Si è vero, pare.
La verità invece è che sanno, perchè magari nel 2009 c'erano, che il commercio del 2009 girava moltissimo sull'equip di liv 60-90 e sulle ostriche/perle bianche, e vorrebbero ancora che sia in quella maniera.
Nei server attuali invece fare l'equip è molto più semplice per via dei rate up alti.

Vedremo come finisce xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom