BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però: "Provato a fixare il bug del resetta una skill, che non faceva salire alla prima volta [DA TESTARE]", questi fix a me fanno ridere xd, comunque sia: complimenti per il server :)

Duulan io sono d'accordo con tutte le scelte che hai preso .... tranne di mettere il cambia dottrina .
E' una vera cazzata.... (scusate il termine ) che rovina abbastanza il game

Ultima modifica:
akzeptiert die Deutschen sind nicht? auch wenn ich Englisch sprechen?

i think you can play ^^
Lo staff ha preso i consigli dei players e ha formulato questa soluzione definitiva per i libri e per le pda :

Soluzione per i problemi dei libri e delle PDA

Thank you ^^

io personalmente metterei le pda droppabili da ogni boss e dai metin liv 45 in su ^^ che dici?
ps: dopo aver giocato su calypso 2 ti consiglierei di mettere metin almeno 6x ... dato che la erano anche di piu e ci stavano 4 ch ^^ e il commercio era perfetto byee!!

Livello 99 = sura nero senza la sesta skill a m... Quindi consiglio di mettere un npc che al 99 passi a m l'ultima skill dei sura.. Poi boh vedete voi °_°

VOGLIO LA FINAL!

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:09 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:06 ----------

akzeptiert die Deutschen sind nicht? auch wenn ich Englisch sprechen?
Die Deutschen werden akzeptiert, müssen aber Englisch sprechen, um verstanden werden! :)

ragazzi non rompete stanno lavorando per rendere un game piacevole non troppo pappa pronta e tutto bilanciato dulaan ha detto massimo domenica e aspettate

Potete mettere uno schema sulle armi come e dove si otterranno?E quali saranno presenti?

se le armi sono come l'ufficiale
da batta: sirio
da zanna: santa
da coltelli del drago: senz'anima
da ventaglio salvezza: vent.del demone
da campana tonante: fauci di drago
mi sa che me ne sto dimenticando uno :/

se le armi sono come l'ufficiale
da batta: sirio
da zanna: santa
da coltelli del drago: senz'anima
da ventaglio salvezza: vent.del demone
da campana tonante: fauci di drago
mi sa che me ne sto dimenticando uno :/

Esorcismo -> Tagliente e la fauci di drago si fa dalla cielo e terra e ci sarà anche lo sapdone epico che dovrebbe essere partigiano -> uccidi drago blu.

lo spadone non esiste come da norma perchè c'è gia la mezzo che ha mezzi da se ed una attacco spaventoso :\

Se questo server sarà come il vero finalongju2 avrà anche la "seconda categorie" di epiche : ventaglio del drago,lunare,lama del dio drago,barone ecc...Anche se io preferirei che si fermassero a quelle dell'80 xD
idem !!

---------- Messaggio aggiunto il alle 17:28 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:38 ----------

come mai la beta e off?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom