Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però: "Provato a fixare il bug del resetta una skill, che non faceva salire alla prima volta [DA TESTARE]", questi fix a me fanno ridere xd, comunque sia: complimenti per il server![]()

Duulan io sono d'accordo con tutte le scelte che hai preso .... tranne di mettere il cambia dottrina .
E' una vera cazzata.... (scusate il termine ) che rovina abbastanza il game
Concordo pienamenteDuulan io sono d'accordo con tutte le scelte che hai preso .... tranne di mettere il cambia dottrina .
E' una vera cazzata.... (scusate il termine ) che rovina abbastanza il game
akzeptiert die Deutschen sind nicht? auch wenn ich Englisch sprechen?
Lo staff ha preso i consigli dei players e ha formulato questa soluzione definitiva per i libri e per le pda :
Soluzione per i problemi dei libri e delle PDA
Thank you ^^
Livello 99 = sura nero senza la sesta skill a m... Quindi consiglio di mettere un npc che al 99 passi a m l'ultima skill dei sura.. Poi boh vedete voi °_°
Ahahahaha ti prego dimmi che scherzi ahahahahah
perchè hai detto una cazzataxk? o.ò

Die Deutschen werden akzeptiert, müssen aber Englisch sprechen, um verstanden werden!akzeptiert die Deutschen sind nicht? auch wenn ich Englisch sprechen?

Potete mettere uno schema sulle armi come e dove si otterranno?E quali saranno presenti?
se le armi sono come l'ufficiale
da batta: sirio
da zanna: santa
da coltelli del drago: senz'anima
da ventaglio salvezza: vent.del demone
da campana tonante: fauci di drago
mi sa che me ne sto dimenticando uno :/
lo spadone non esiste come da norma perchè c'è gia la mezzo che ha mezzi da se ed una attacco spaventoso![]()

fa come vuole ho semplicemente detto come la ymir ha improntato con le armi i primi 80 livelliHa meno mezzi e attacco della sirio e Dulaan ha detto che verrà messo![]()

fa come vuole ho semplicemente detto come la ymir ha improntato con le armi i primi 80 livelli![]()
idem !!Se questo server sarà come il vero finalongju2 avrà anche la "seconda categorie" di epiche : ventaglio del drago,lunare,lama del dio drago,barone ecc...Anche se io preferirei che si fermassero a quelle dell'80 xD
Perchè c'è gente simpatica che non sa contro chi si sta mettendoidem !!
---------- Messaggio aggiunto il alle 17:28 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:38 ----------
come mai la beta e off?
ancora tentano di buttare giu sto server cercando di fare i simpaticoni?Perchè c'è gente simpatica che non sa contro chi si sta mettendo