BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dio mio sti bambini che non sanno cosa fare e vengono ad attaccare dei server
Ma chi vi credete di essere? Dei fighi? Ma che credete di fare? Finalongju2 è stato aperto nel 2009 volete chiuderlo con un semplice botnet?
Bahaha mamma mia certa gente fa ridere

Ultima modifica:
Ma già avete moltiplicato le metin?Spero di no perchè sono pochissime ._. e il tempo di respawn è ancora alto...

xo all'inizio si diceva che i pg nn venivano resettati senza una ragione valida...cmq il server va abbastanza bene..anche se credo che i nei siano un po bug..sembra che si expa + daigli eso normali che dai neri xD...cmq la bottegaia e stata svuotata per bene -.-"...xo che cavolo prima i libri che si devno droppare e va beh...ora anche gli item in meno ..bah ù_ù

xo all'inizio si diceva che i pg nn venivano resettati senza una ragione valida...cmq il server va abbastanza bene..anche se credo che i nei siano un po bug..sembra che si expa + daigli eso normali che dai neri xD...cmq la bottegaia e stata svuotata per bene -.-"...xo che cavolo prima i libri che si devno droppare e va beh...ora anche gli item in meno ..bah ù_ù

Cosa ci manca?

Non siamo su metin2.it chi vuole giocare seramiente vada li, è inutile giocare seriamente su un privato e renderlo così difficoltoso(libri pda ecc). Sconsiglio.

Ultima modifica:
Non siamo su metin2.it chi vuole giocare seramiente vada li, è inutile giocare seriamente su un privato e renderlo così difficoltoso(libri pda ecc). Sconsiglio.

Eccetera cosa?C'è solo quello di difficile...
Poi i libri e pda droppabili danno il tempo che serve per godersi il proprio pg dal lvl 1 al 99 e non dall'80 al 99

Ma mi spieghi cosa vuoi da un privato? io conosco quelli come te ... nel giro di 1 mese hanno provato 20 server... bello cosi vero? questo stiamo cercando di renderlo piu simile possibile all'ita con la differenza che qua per andare avanti non devi shoppare per forza ... e che qua per farti skill equip non devi smadonnare tutti i santi che ci sono in cielo , ma cmq sia devo metterci un po di impegno , se avessimo la pappa subito pronta tempo 1 settimana e mezza il server si svuota perchè la gente si annoia non sa piu che fare ... RIFLETTI prima di parlare
ps: mi sa tanto che i server hamachi sono perfetti per quelli come te! bye! peace!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom