BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io per via di lavoro ecc non posso testarlo e non posso dare consigli ecc ma miraccomando mi fido di voi create un bel old'style anzi il più bello ... ripeto OLD STYLE! non che dopo 2 settimane di game siamo tutti gia dei pro liv 90 ... dopo 2 settimane di game trovare come 1° un liv 75/80 sarebbe gia buono ... perche senò sarebbe il solito server che tempo un mese e si svuota per via che non devi fare più nulla ... byee enjoy!
questo server a come si pone, avrà un buon gameplay sarà anche impegnativo e dopo 2 giorni non ci saranno sicuramente gli over 90,, e ben strutturato in poche parole

Cosa puoi aspettarti da Finalongju2? Il meglio ovvio.......
Comunque è off perchè a quanto hanno spiegato è in corso una manutenzione hardware, quindi dura più del solito.

P.S. Registratevi al forum ;)

Anche SunRise nacque come Old-Style, d'altronde tutti così erano i servers. Ricordo ancora i primi giorni quando implementarono l'Uccidi Drago Blu. Tutti cercavano di averla *.* Ora la gente cerca di avere armature e di assomigliare sempre più ai power rangers :(

-Vecchia Guardia FL2 SunRise-

Anche SunRise nacque come Old-Style, d'altronde tutti così erano i servers. Ricordo ancora i primi giorni quando implementarono l'Uccidi Drago Blu. Tutti cercavano di averla *.* Ora la gente cerca di avere armature e di assomigliare sempre più ai power rangers :(

-Vecchia Guardia FL2 SunRise-
bella quella dei power rangers hahhahahhahaha

Per me questo server se è uguale, identico come calypso2 fa molta fortuna, ovviamente abbassando un pò l'exp ( rendendola quasi simile all'ita) in modo da fare il 90 in circa 3-4 settimane giocando 6-7 ore al giorno :) implementare tutti gli item presenti nell'italiano.
P.S non scartate subito questa proposta, xkè i new-style non hanno vita lunga, invece gli old-style stanno dimostrando di essere molto più belli. Grazie :)

Per me questo server se è uguale, identico come calypso2 fa molta fortuna, ovviamente abbassando un pò l'exp ( rendendola quasi simile all'ita) in modo da fare il 90 in circa 3-4 settimane giocando 6-7 ore al giorno :) implementare tutti gli item presenti nell'italiano.
P.S non scartate subito questa proposta, xkè i new-style non hanno vita lunga, invece gli old-style stanno dimostrando di essere molto più belli. Grazie :)
6-7 ore al giorni e fare il 90 on 3-4 settimane torno sul ufficiale dove ne vale piu la pena metterci piu impegno e soldi :\ e sempre un retro ricorda

6-7 ore al giorni e fare il 90 on 3-4 settimane torno sul ufficiale dove ne vale piu la pena metterci piu impegno e soldi :\ e sempre un retro ricorda
Xkè tu sull'ufficiale fai il 90 in 3-4 settimane? facendo alcuni calcoli, partendo dall'inizio senza avere nulla ci metti minimo 4-5 settimane (se sei bravo :P) , e devi spendere almeno 400-500 euro :D

Xkè tu sull'ufficiale fai il 90 in 3-4 settimane? facendo alcuni calcoli, partendo dall'inizio senza avere nulla ci metti minimo 4-5 settimane (se sei bravo :P) , e devi spendere almeno 400-500 euro :D
bhe io so al 86 in 2 mesi peri e ufficiale e ogni cosa a il suo tempo le missioni del biologo equip girare bonus uppare qua un retro e per fare il 90 3-4 settimane e troppo troppo

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:41 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:35 ----------

Se li dai a me 400-500 euro ti faccio il pg in 5 settimane al 90 ;) Seme li dai pero..
non ci fai il 90 in 5 settimane dato che il modo piu veloce per exp e fare il 25 dai selva farsi full eso fare il 35 farsi full orchi fare il 48/50 farsi full blocco buon equip o un bel po di sfere trasf full hp e ass hp e andare covo2 fino al 75 poi full diavolo freccia blocco item ben uppati una buffer bona almeno 40% di bene che vole dire o farsi bambolina e leggerli subito i libri x bene G1 o condividere exp in atla quindi in 5 settimane con 400-500 non credo che tu da 0 arrivi al 90 senza aiuto di nessuno

Si pensava nel finesettimana....logicamente sunrise verrà ristartato al più presto.

Ancora stiamo facendo sondaggi vari per capire un po come la pensa la gente.

Logicamente alla fine facciamo di nostro per il bene del gameplay che abbiamo in mente, ma i sondaggi ci sono di grandissima utilità per farci un'idea precisa di ciò che la gente vuole.

Certo, un sondaggio vinto al 90% si fa come è il risultato....
Un sondaggio vinto al 51% è una scelta difficile ma scegliamo noi.

Comunque, ancora non è deciso.

Ma io in metin italiano mi sono fatto il 90 in un mese e mezzo comprando SOLO anello exp e giocando SOLO di notte perchè il giorno esco sempre ... Impegnarsi su un privato non ha senso.. :)

Ma io in metin italiano mi sono fatto il 90 in un mese e mezzo comprando SOLO anello exp e giocando SOLO di notte perchè il giorno esco sempre ... Impegnarsi su un privato non ha senso.. :)

Guarda io ho lasciato l italiano dopo 2 anni di gioco, non assiduo sinceramente perchè non potevo, pg liv 78 corpo a P e quantaltro, comprando anello exp e drop, e proprio per quell "obbligo"... perchè allora, adesso non so se è diverso, non expavi e non droppavi nulla senza...Non tanto per la spesa ma mi dava fastidio la quasi costrizione se volevi continuare...Il privato oltre a darti quel pizzico e oltre in più dell italiano, non ti costringe a shoppare...Se metti "impegno",come lo chiami tu...in un BUON privato, alla fine un senso ce l ha...almeno questo è il mio punto di vista...b notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom