BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me questo server se è uguale, identico come calypso2 fa molta fortuna, ovviamente abbassando un pò l'exp ( rendendola quasi simile all'ita) in modo da fare il 90 in circa 3-4 settimane giocando 6-7 ore al giorno :) implementare tutti gli item presenti nell'italiano.
P.S non scartate subito questa proposta, xkè i new-style non hanno vita lunga, invece gli old-style stanno dimostrando di essere molto più belli. Grazie :)

uguale a calypso sei pazzo? 1) su calypso si expa troppo veloce! 2) ci sono i bonus tutti maxati che schifo ... i pg tutti uguali non c'è divertimento 3) per il resto era un bel server ma per i 2 motivi precedenti l'ho mollato <.<

Ultima modifica:
Ma io in metin italiano mi sono fatto il 90 in un mese e mezzo comprando SOLO anello exp e giocando SOLO di notte perchè il giorno esco sempre ... Impegnarsi su un privato non ha senso.. :)
Si e dormivi? asd

-Comunque ho espresso il mio parere: Simile a calypso ma molto più difficile. Bonus come l'ita ( togliendo i 2% xD) exp circa 15 volte più dell'ita ed è un server con i fiocchi.
I nabbi non rispondessero grazie :)

No xD non siamo morti.
A breve ristarteremo, dopo aver fatto un po shopping per migliorare i server.

Stiamo aspettando che i tecnici montino ciò che abbiamo comprato xD

Ultima modifica:
Questa è la situazione attuale, lo staff c'è sempre anche se non sembra direttamente presente c'è... Ma sta lavorando per offrirvi il meglio. Meglio 3 gg di server OFF che un'intera annata di crash e lag !

Per quanto mi riguarda i tecnici starebbero montando degli ADDS al servers in modo da rendere il game fluido !

Per tutti i dubbi riguardo l'Old-Style ed il New-Style è semplice: SunRise (1° Server) New-Style....Server 2 Beta, nome ancora da stabilire (2° Server) Old-Style. Con un particolare complimento a quello che è stato nella storia SunRise (IL SERVER CON PIU' ACCOUNT CREATI NELL'UNIVERSO...)

Ecco la discussione creata dal "Game Admin Dulaan":

Il problema è lo stesso degli scorsi 2 giorni. Il server non è stabile come finalongju2 è sempre stato, e siccome non vogliamo che il server lagghi e crashi ogni tanto, ma preferiamo offrirvi il massimo, teniamo offline il server fino a quando non finiamo di lavorarci.

Il problema teoricamente non è grave e non comporta perdite di dati, però come avrete notato può portare via tanto tempo.

Abbiate pazienza, noi risolveremo tutto il più presto possibile, anche se ora pure il supporto tecnico ci sta mettendo di suo per farci perdere tempo.

Finito il problema magari apriremo un thread dove spiegheremo più dettagliatamente tutto.

Scusateci per questi problemi,
FinaLongju2.com Team.

[ IL PROBLEMA RIGUARDA SIA SUNRISE CHE IL SERVER2 ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom