Nicholas26
Utente Electrum
Quindi si aspetta ancora
.. Speriamo finiscano in fretta !
.. Speriamo finiscano in fretta !Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.. Speriamo finiscano in fretta !Perciò io sono sempre contro al postare in IF servers che puntano in alto.
Purtroppo questa povera community è formata dal 50% di bambini, che vive soltanto per rompere le scatole agli altri......
Vergogna
"Salve,
In questo thread ci sono tutte le informazioni riguardanti il downtime di 3 giorni che abbiamo ricevuto:
Abbiamo ricevuto un attacco abbastanza grosso, nello specifico una botnet (DDoS) [http://it.wikipedia.org/wiki/Botnet]. Il carico di dati che ci raggiungeva era decisamente serio, era di circa 1Gb/s . All'inizio aprivo il server per poi tornare off perchè provavo a inserire sicurezza di tipo software (Semplici firewall ad esempio) ma come pensavo non è bastato e non sarebbe mai bastato. Abbiamo lavorato un bel pò e alla fine siamo andati per la via più costosa, dato che era anche l'unica :
Abbiamo preso un sistema di sicurezza SIMILE (Non uguale, sia chiaro, costerebbe milioni) a quelli che usano i siti governativi (fbi, nasa, cia) o altri servizi importanti, per proteggersi dai DDoS.
Il prezzo è decisamente elevato ma ci assicura una protezione da questi tipi di attacchi. Il primo pagamento è di 600$ (Ma costa mensilmente).
Il server tornerà online presto ma non è sicuro che tutta questa protezione sia attiva da subito, potremmo metterci anche 1-2 giorni per essere sicuri al 100%. Tecnicamente è già attiva perchè l'ho testata, ma non vi assicuro che funzioni al 100%. Comunque, lo scopriremo solo vivendo xD"
Exsta per domani sera riuscite ad aprire ?

è attivo?qualcuno dello staff mi dice quando avviate il final grz.
non ha senso continuare con il beta secondo me.

sabato 12 o domenica 13 xD??? data ambigua direi.... correggiLa Final verrà aperta DOMENICA 12 MAGGIO 2012, salvo imprevisti....
La beta va continuata fino alla fine perchè bisogna essere sicuri di tutto, e che quindi tutto funzioni.
Chi ha fatto parte della beta ovviamente sarà ricompensato nella Final
Saluti

non lo sà nemmeno lui 
hahahahnon lo sà nemmeno lui
![]()