BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutto no ma almeno qualcosa si...se vuoi un pò di difficoltà senza che entri nei retro

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:37 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:34 ----------

ora vedrai per comprare qlk libro dei war uno dovrà farsi il mazzo a tarallo per trovare i soldi ù_ù

Questo server è bello perchè nei duelli o risse non vincerà chi ha più pazienza nel girare equip (o chi usa bot) ma chi sa giocare veramente e trovare i soldi per farlo *_*

C'è la manutenzione adesso. Comunque gioco a Final dal 2009, "IL SERVER CON PIU' ACCOUNT CREATI AL MONDO" (togliendo gli ufficiali) adesso vieni il bello perchè apre un server Old-Style *-*

Raga io per via di lavoro ecc non posso testarlo e non posso dare consigli ecc ma miraccomando mi fido di voi create un bel old'style anzi il più bello ... ripeto OLD STYLE! non che dopo 2 settimane di game siamo tutti gia dei pro liv 90 ... dopo 2 settimane di game trovare come 1° un liv 75/80 sarebbe gia buono ... perche senò sarebbe il solito server che tempo un mese e si svuota per via che non devi fare più nulla ... byee enjoy!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom