da come stanno andando i sondaggi mi pare che molti di loro vogliano la pappa pronta![]()
Per delle skills a G..?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da come stanno andando i sondaggi mi pare che molti di loro vogliano la pappa pronta![]()
mi sento molto offeso dalla tua ultima parola per niente consona a un linguaggio civile. (vorrei segnalare che la cultura di ogni genere,pure quella del gergo attualmente usato da molti giovani rimane un continuo evolversi di se stessi,quindi non pensate che la gente che è rimasta attaccata ai vecchi "ideali" non possa capirla).
Infine io ho espresso il mio parere nel credere a ciò che gli utenti han espresso sul forum.
Sono rimasto attinente all'argomento dando spiegazioni dovute, anche gesù ne diede ai suoi discepoli,in quanto la cultura è di tutti ed è un sacro privilegio come la libertà d'opinione.
mi sento molto offeso dalla tua ultima parola per niente consona a un linguaggio civile. (vorrei segnalare che la cultura di ogni genere,pure quella del gergo attualmente usato da molti giovani rimane un continuo evolversi di se stessi,quindi non pensate che la gente che è rimasta attaccata ai vecchi "ideali" non possa capirla).
Infine io ho espresso il mio parere nel credere a ciò che gli utenti han espresso sul forum.
Sono rimasto attinente all'argomento dando spiegazioni dovute, anche gesù ne diede ai suoi discepoli,in quanto la cultura è di tutti ed è un sacro privilegio come la libertà d'opinione.

Dato che adesso ci sono i libri "gratis" , si potrebbe diminuire la % di riuscita nella letture delle PDA così sarebbero più ricercate da tutti i players
La difficoltà nelle pda verrà messa sicuramente se i libri saranno gratis.
Comunque ora c'è un ultimo thread per parlare e magari trovare una soluzione migliore a questi libri : Dibattito aperto PDA e Libri
Se non si troverà soluzione si farà l'ultima, ovvero libri gratis, pda droppabili (non facilmente).
si, i pg veranno resettati quasi sicuramente mentre gli account molto probabilmente no rimarrannoA FINE BETA CI SARA UN RESET DEI PG IN MODO DA FAR PARTIRE TUTTI DA 0?!?!?
Dulaan senti dopo aver provato il server sono giunto alla conclusione che si dovrebbe dimezzare il prezzo degli aggiungi bonus in quanto sono alla base dell'exp,ad esempio io essendo shamy cura mi sono trovato malissimo ad expare visto che non facendo danno e non avendo hp mi era impossibile salire di livello....inoltre dopo aver visto le variabili dei bonus sono rimasto a bocca apertaLa difficoltà nelle pda verrà messa sicuramente se i libri saranno gratis.
Comunque ora c'è un ultimo thread per parlare e magari trovare una soluzione migliore a questi libri : Dibattito aperto PDA e Libri
Se non si troverà soluzione si farà l'ultima, ovvero libri gratis, pda droppabili (non facilmente).
come possono uscire bonus 1 mezzouomo max hp+100........ già il server è difficile di suo per i pochi soldi che si fanno exp ecc... almeno ai livelli bassi si deve dare un vantaggio perchè aumentare il prezzo degli aggiungi è solo svantaggioso per i livelli bassi visto che dopo il covo2 si fanno soldi senza problemi.
Herzlichen Glückwunsch ist schönen Server-Mitarbeiter, die wir hoffentlich besser als calypso2
Unsere Komplimente von "ganzen italienischen GemeinschafHerzlichen Glückwunsch ist schönen Server-Mitarbeiter, die wir hoffentlich besser als calypso2
25% - 35% - 45% per le pda ma scherzi arckeos?![]()