BETA Server 2 Finalongju2

• Autore discussione Autore discussione ._._.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sento molto offeso dalla tua ultima parola per niente consona a un linguaggio civile. (vorrei segnalare che la cultura di ogni genere,pure quella del gergo attualmente usato da molti giovani rimane un continuo evolversi di se stessi,quindi non pensate che la gente che è rimasta attaccata ai vecchi "ideali" non possa capirla).

Infine io ho espresso il mio parere nel credere a ciò che gli utenti han espresso sul forum.
Sono rimasto attinente all'argomento dando spiegazioni dovute, anche gesù ne diede ai suoi discepoli,in quanto la cultura è di tutti ed è un sacro privilegio come la libertà d'opinione.

Sbaglio o ti sei appena paragonato a Gesù? D:
Ad ogni modo del tuo precedente post l'unica parte attinente al thread è quella dove consigli di seguire il parere degli utenti, le tre righe prima e la frase dopo sono puri vaneggiamenti.
E' come se scrivessi un saggio parlando dei pokèmon per 300 pagine e spiegassi l'eliocentrismo nell'ultima pagina (sempre che tu creda nell'eliocentrismo e non nel geocentrismo, cosa che non mi meraviglierebbe per niente.) e tentassi di spacciarlo come scientifico.

La tua libertà di opinione finisce dove inizia la mia, le allusioni, allegorie, metafore Cristiane mi danno fastidio, e mi offendono, quindi abbi la decenza di non andare oltre nella tua predica.

mi sento molto offeso dalla tua ultima parola per niente consona a un linguaggio civile. (vorrei segnalare che la cultura di ogni genere,pure quella del gergo attualmente usato da molti giovani rimane un continuo evolversi di se stessi,quindi non pensate che la gente che è rimasta attaccata ai vecchi "ideali" non possa capirla).

Infine io ho espresso il mio parere nel credere a ciò che gli utenti han espresso sul forum.
Sono rimasto attinente all'argomento dando spiegazioni dovute, anche gesù ne diede ai suoi discepoli,in quanto la cultura è di tutti ed è un sacro privilegio come la libertà d'opinione.

se vuoi parlare da cristiano parlaci non c'è bisogno di fare tutte ste similitudini e quindi perpiacere dato che vuoi seguire il tuo maestro gesù e aiutare il prossimo smettila cosi mi aiuti molto :\

Dato che adesso ci sono i libri "gratis" , si potrebbe diminuire la % di riuscita nella letture delle PDA così sarebbero più ricercate da tutti i players

Dato che adesso ci sono i libri "gratis" , si potrebbe diminuire la % di riuscita nella letture delle PDA così sarebbero più ricercate da tutti i players

La difficoltà nelle pda verrà messa sicuramente se i libri saranno gratis.

Comunque ora c'è un ultimo thread per parlare e magari trovare una soluzione migliore a questi libri : Dibattito aperto PDA e Libri

Se non si troverà soluzione si farà l'ultima, ovvero libri gratis, pda droppabili (non facilmente).

Comunque ora c'è un ultimo thread per parlare e magari trovare una soluzione migliore a questi libri : Dibattito aperto PDA e Libri

Se non si troverà soluzione si farà l'ultima, ovvero libri gratis, pda droppabili (non facilmente).

libri gratis, pda droppabili con 25 35 45 % .. a secondo del metin tipo <Jeunun con la % piu alta rispetto a gli altri metin> secondo me la mia idea non e per nnt male

Forse può sembrare una cosa minima ma se posso dare un consiglio migliora anche la grafica del client,mettila come nell'ufficiale che a mio avviso è più carina.

Dulaan senti dopo aver provato il server sono giunto alla conclusione che si dovrebbe dimezzare il prezzo degli aggiungi bonus in quanto sono alla base dell'exp,ad esempio io essendo shamy cura mi sono trovato malissimo ad expare visto che non facendo danno e non avendo hp mi era impossibile salire di livello....inoltre dopo aver visto le variabili dei bonus sono rimasto a bocca aperta O_O come possono uscire bonus 1 mezzouomo max hp+100........ già il server è difficile di suo per i pochi soldi che si fanno exp ecc... almeno ai livelli bassi si deve dare un vantaggio perchè aumentare il prezzo degli aggiungi è solo svantaggioso per i livelli bassi visto che dopo il covo2 si fanno soldi senza problemi.
Spero leggerai il messaggio >_>

Ultima modifica:
A parer mio ci sono tanti modi per fare soldi :
1) Rendere epicizzabili solo un'arma 65 per ogni tipo (ad esempio tra partigiano e lettronica solo il partigiano) abbassare la % di drop del partigiano e aumentare quella dell'elettromagnetica , così da fare soldi con le 65 che diventano epiche dell'80 che eventualmente (se ci saranno) diventeranno le 92 in modo da aumentare anche il loro commercio.E vendita ovviamente anche di corazze 66...
2)Vendere forzieri boss e metterci qualcosa di prezioso da farci uscire all'interno che invoglia i players ad aprirli come i gratta e vinci per i soliti motivi : armi 75,70,65, corazze 66
3)Vendere perle,ostriche e lische
4)Introdurre un forziere (ad esempio esagonale,enigmatico,luce di luna) che si droppa mentre si expa dove all'interno si potrebbero trovare : pozze viola,verdi,blu e rosse , marmi benedizione , ostriche , perle (raramente), pietre +4 e metalli magici (e questi oggetti andranno a RUBA)...Quindi la vendita di questi "forzieri speciali" , marmi benedizione ,metalli magici e pietre.
5)Vendita PDA , che vanno lette con bassa % quindi ricercate da tutti i players

CI SONO TANTISSIMI MODI PER FARE SOLDI E NON C'E' BISOGNO PER FORZA DI AGGRAPPARSI AI LIBRI COME IN ALTRI SERVER : MIA SOLUZIONE

Ho letto che alcuni vogliono libri... io no.
Vorrei dire la mia opinione, magari farà ragionere extasy e dulaan?
Stare tutto il giorno a droppare libri facendosi dei dropper mi pare una cosa un pò classica e noiosa, ci sono stato su sti server
Fare 300 mila negozi per vendere dei libri a prezzi fenomenali, io vorrei un server dove i libri siano magari costosi, ma non che si droppano.
Per gli item direi di rendere i boss magari con meno vita, in modo che i primi arrivati li facciano almeno con meno difficoltà e magari abbassare la % di drop dei forzieri così da rendere le armi del 65 molto commerciabili e non facili da trovare
Direi di lasciare i bonus come sono, ma di modificare alcuni soltanto, per esempio max HP lo potreste fare 2.5 - 3k
Preferirei che l'exp sia difficile già da subito, e non che sia difficile andando avanti tra i livelli, questo perchè?
Mi ricordo in alcuni server che facevo il 50, e dopo il 50 stavo una settimana al covo2 per fare il livello 70-75 (nerando) questa cosa mi annoiava molto
Ho anche altre idee ma non mi va di scrivere come un animale, tanto la maggior parte della gente la pensa diversamente, di conseguenza la mia opinione vale 0 ;)
Beh, almeno ho dato un'opinione no?
Saluti, IlBabboBastardo (nonchè TheAssassin)

Ultima modifica:
forum off?

vabbè non importa avete messo libri droppabili.. ciao

Se proviene da Dulaan e dallo staff di Finalongju2 non ha bisogno di descrizione.....La persona si commenta da sola. Corro a registrarmi complimenti a voi per questa scelta :) Dulaan sei sempre il migliore !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom