Preview progetto ceduto chiudere la discussione

Discord
Discord
Ultima modifica:
XfSVRde.png
Sito web e grafica
XfSVRde.png


Vi presentiamo il design completato del sito web di Aderan2 e della sua Autopatcher di gioco!

sito.gif


patch.png


Manca davvero poco all'apertura ufficiale, rimante connessi ed aggiornati tramite il server Discord!

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikkez e Mr Pool
XfSVRde.png
Sito web e grafica
XfSVRde.png


Vi presentiamo il design completato del sito web di Aderan2 e della sua Autopatcher di gioco!

sito.gif


patch.png


Manca davvero poco all'apertura ufficiale, rimante connessi ed aggiornati tramite il server Discord!

-----------------------------------------------------------------
Orlaw
Game Admin ed Amministratore di gioco
-----------------------------------------------------------------
figo
 
XfSVRde.png
Sito web e grafica
XfSVRde.png


Vi presentiamo il design completato del sito web di Aderan2 e della sua Autopatcher di gioco!

sito.gif


patch.png


Manca davvero poco all'apertura ufficiale, rimante connessi ed aggiornati tramite il server Discord!

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
Si ma ancora una volta,CHI SIETE?
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ultima modifica:
Si ma ancora una volta,CHI SIETE?
Ciao @WALKCV1 ti rispondo subito e scusami se non ho risposto ai messaggi precedenti, ti parlo a nome di tutti, siamo un gruppo di amici universitari vecchi giocatori di metin2 appassionati di programmazione in particolare javascript, c++, html5, python, uno solo si occupa raramente anche del linguaggio assembly e visto le nostre competenze ci siamo detti: perchè non provarci anche noi nella creazione di un server privato di metin2? Sarò felice di rispondere ad ulteriori vostre domande! Ringraziamo tutti per l'interesse che state dimostrando!

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
 
Ciao Orlaw diciamo che ti voglio credere sul fatto del gruppo di amici ecc... possiamo sapere gentilmente con che nomi giocavate nei p.server? Tanto la community non conta 5k di giocatori e di conseguenza ci si "conosce" un pò tutti.

Nessuno vuole essere invadente, ma di questi tempi che su 5 server che aprono 4 sono scam penso sia lecito fare qualche domanda.

Grazie
 
Ciao Orlaw diciamo che ti voglio credere sul fatto del gruppo di amici ecc... possiamo sapere gentilmente con che nomi giocavate nei p.server? Tanto la community non conta 5k di giocatori e di conseguenza ci si "conosce" un pò tutti.

Nessuno vuole essere invadente, ma di questi tempi che su 5 server che aprono 4 sono scam penso sia lecito fare qualche domanda.

Grazie
Ti assicuro che MARADONA 10, WALKCV1 e IVARTHEBONELESS non li conosce nessuno
 
  • Mi piace
Reazioni: MARADONA 10
XfSVRde.png
Wikipedia e guide del gioco
XfSVRde.png


Tutto quello di cui hai bisogno sempre a portata di mano, tramite la nostra Wikipedia in game potrai controllare qualsiasi cosa che riguardi il gioco, inoltre saranno disponibili guide dettagliate in modo tale da capire alcuni concept chiave del gioco anche per i meno esperti.

system4.gif


Manca davvero poco all'apertura ufficiale, rimante connessi ed aggiornati tramite il server Discord!

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikkez
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo server complimenti allo staff.
 
Ottimo server consiglio scaricate la beta quando sarà disponibile.
"Ottimo server consiglio scaricate la beta quando sarà disponibile." questo commento da quale base viene fatto scusa? se non c'è neanche una beta e la presentazione oltre alle solite mappe/dungeon/system non dice molto come fai a scrivere un commento del genere? é come andare dal concessionario e vedere una macchina sul volantino prima di essere ufficialmente venduta e dire compratela che è un'ottima macchina!
Commento comprato dallo staff!
 
"Ottimo server consiglio scaricate la beta quando sarà disponibile." questo commento da quale base viene fatto scusa? se non c'è neanche una beta e la presentazione oltre alle solite mappe/dungeon/system non dice molto come fai a scrivere un commento del genere? é come andare dal concessionario e vedere una macchina sul volantino prima di essere ufficialmente venduta e dire compratela che è un'ottima macchina!
Commento comprato dallo staff!
Buongiorno @ShoT-FatumAstra come mai dici questo? Non abbiamo comprato alcun commento... La beta è attiva eccome! Ti basta entrare nel nostro server discord per vederlo tu stesso!
 
Orlaw come mai ignori il mio messaggio? Se sei così trasparente e sicuro di te avresti risposto subito come hai fatto con shot
Bhe diciamo che la risposta che ha dato a me non ha tanto senso, mi spiego meglio, io ho risposto al commento di un ragazzo che ha consigliato di giocare su questo server basandosi su una presentazione dove sono mostrate le classiche cose che hanno tutti, quindi semplicemente senza provare una beta o comunque senza vedere il server stesso dall'interno penso che quella recensione non potrebbe essere tanto veritiera. La risposta che mi ha dato "la beta è aperta eccome" non ha senso come risposta, anche perché io mica ho detto che la beta non è disponibile, quindi per me è una risposta buttata li a caso tanto per e non c'entra niente con quanto ho scritto
 
Ultima modifica:
Orlaw come mai ignori il mio messaggio? Se sei così trasparente e sicuro di te avresti risposto subito come hai fatto con shot
Ciao @MoonCrasher mi sembra di aver già risposto alla sua domanda e ripeto ancora una volta che siamo dei vecchi amici che giocavano su questo gioco molti anni fa quindi è molto improbabile che conosca i nostri nomi... In ogni caso non è importante la nostra figura reale visto che questo non è un colloquio di lavoro, e se ponessimo la sua stessa domanda al contrario? Ma lei chi è mi scusi? Abbiamo seguito un po' l'andazzo della situazione attuale riguardo i server privati di metin2 e posso capire il suo atteggiamento al riguardo, però anche noi (persone fisiche) abbiamo diritto alla nostra privacy. Di certo siamo qui a presentare il nostro progetto di server e non la nostra persona, se ci volevamo presentare andavamo a uomini e donne.. Mi scusi!
Rispondo a @ShoT-FatumAstra, prima di rispodere in questa maniera, si è assicurato che la beta non sia attiva? La Beta è ufficialmente aperta da qualche giorno e l'utente che ha scritto il commento evidentemente ha partecipato.

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
 
Ciao @MoonCrasher mi sembra di aver già risposto alla sua domanda e ripeto ancora una volta che siamo dei vecchi amici che giocavano su questo gioco molti anni fa quindi è molto improbabile che conosca i nostri nomi... In ogni caso non è importante la nostra figura reale visto che questo non è un colloquio di lavoro, e se ponessimo la sua stessa domanda al contrario? Ma lei chi è mi scusi? Abbiamo seguito un po' l'andazzo della situazione attuale riguardo i server privati di metin2 e posso capire il suo atteggiamento al riguardo, però anche noi (persone fisiche) abbiamo diritto alla nostra privacy.
Rispondo a @ShoT-FatumAstra, prima di rispodere in questa maniera, si è assicurato che la beta non sia attiva? La Beta è ufficialmente aperta da qualche giorno e l'utente che ha scritto il commento evidentemente sta giocando.

--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------
Bro ma ho scritto italiano io, non devo assicurarmi di nulla io, ho risposto al commento del ragazzo dove consigliava il server basandosi su una presentazione classica, specificando di scaricare la beta QUANDO SARÀ DISPONOBILE il che significa che la persona in questione ha consigliato un server solo guardando una semplice presentazione, è scritto in italiano eh non ho mai detto che non siete in beta o robe simili, non rispondete a caso gentilmente.
 
XfSVRde.png
Aggiornamenti/Cambiamenti
XfSVRde.png


I Gradi degli items sono stati diminuiti da 6 a 4, ora i gradi sono i seguenti:

  • Comune (Grado 1) - Non incrementa i bonus base.
  • Raro (Grado 2) - Incrementa i bonus base del 5%
  • Antico (Grado 3) - Incrementa i bonus base del 15%.
  • Leggendario (Grado 4) - Incrementa i bonus base del 30%.
--------------------------------------
Orlaw
Amministratore di gioco
--------------------------------------