Domanda Bitcoins info?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vuk91

Utente Silver
2 Maggio 2013
87
12
5
64
salve a tutti sn nuovo e volevo sapere in detaglio come guadagnare bitcoins e da dove..... xke dai vari post nn o capito un gran ke :'(

spero di nn aver sbagliato sezione

Grazie
 
Noto ke nessuno a kapito la mia domanda .... volevo sapere come e dove potre gudagnare i btc

- - - Updated - - -

ce qualkuno ke mi e ingrado di drimi come posso sfruttare al meglio il mio pc avendo questi componeti: PCU Amd FX-6300 3.5GHz, GPU Ati-HD7870 2Gb, Ram 8Gb

??
 
Non guadagni niente col tuo pc andrai solo in perdita... Sfruttando la tua scheda video fai mezzo bitcoin al mese (approssimativamente). Lascia perdere poi in italia con i prezzi dell'elettricità non è possibile guadagnare da questo campo.
 
Noto ke nessuno a kapito la mia domanda .... volevo sapere come e dove potre gudagnare i btc

- - - Updated - - -

ce qualkuno ke mi e ingrado di drimi come posso sfruttare al meglio il mio pc avendo questi componeti: PCU Amd FX-6300 3.5GHz, GPU Ati-HD7870 2Gb, Ram 8Gb

??



Da come scrivi (k), direi che sei un bambino :omfg:

Cmq con quel pc non ci fai nulla

Se vuoi fare cash coi btc in italia devi investire soldi per comprare le macchine fatte apposta
 
  • Mi piace
Reazioni: ReaperRotten
Se veramente vuoi guadagnare minando, comprati una AMD Radeon HD 7990
Con questa difficoltà ti fai 0.06 BitCoin al giorno (se tieni il pg acceso 24/24), cioè vale a dire 5.13€ al giorno.

Fatti 2 calcoli, una scheda video di questo genere costa 1000$. Tu fai solo poco più di 200$ al mese. Tecnicamente con 5 mesi dovresti recuperare l'investimento, poi è tutto di guadagnato.

Invece no, perché la difficoltà aumenterà e quando usciranno gli ASIC col ***** che fai 0.06BC al giorno, ne farai massimo 0.01 (al massimo).

Morale della favola: minare non porta a un guadagno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.