Faucet Bitfun faucet - Top faucet a rubinetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' possibile ricevere il pagamento anche su coinbase? Se si, ci sono fee o tempi di attesa?
Fee: 1k satoshi se ritiri cifre sotto ai 50kS
Tempo d'attesa per il pagamento 24h (e mi è arrivato anche prima se non erro)
I vari claim possono essere fatti ogni 3-5 minuti
Mentre per il pagamento basta un e-wallet, quindi non credo ci siano problemi a riguardo o.o/

Ultima modifica:
Ciao puoi inviarmi un messaggio privato se ti va e mi spieghi come funziona (mai provato) sempre se ti va:orgoglio:
Semplicemente ogni 15 minuti puoi risolvere il captcha e premere il tasto claim. Non c'è altro da fare XD
(tranne decidere se vuoi fare claim fissi, oppure sperare nella fortuna tramite le claim option)

edit: mi son confuso con l'altro faucet, su questo puoi ritirare ogni 3 minuti e mentre aspetti puoi giocherellare. Anche se fai prima a cambiare sito e ripassare quando ti torna comodo °-°

scusatemi, sono nuovo nel mondo dei bitcoin, come faccio a trasferire i satoshi accumulati sul mio portafoglio? (io usi MultiBit HD ) Grazie :)

scusatemi, sono nuovo nel mondo dei bitcoin, come faccio a trasferire i satoshi accumulati sul mio portafoglio? (io usi MultiBit HD ) Grazie :)
Intanto devi accumularne almeno 10mila. Appena hai questa cifra fai "withdraw" e indica l'indirizzo del tuo portafoglio (che trovi semplicemente entrandoci) e aspetti 24-48 ore al massimo o.o/
Se aspetti di avere 50mila satoshi non paghi 1mila di fee, e te lo consiglio dato che tanto paga tranquillamente o.o/

Intanto devi accumularne almeno 10mila. Appena hai questa cifra fai "withdraw" e indica l'indirizzo del tuo portafoglio (che trovi semplicemente entrandoci) e aspetti 24-48 ore al massimo o.o/
Se aspetti di avere 50mila satoshi non paghi 1mila di fee, e te lo consiglio dato che tanto paga tranquillamente o.o/
Grazie mille ! molto gentile :)

Ho appena letto che bitfun, come bonusbitcoin e Moonbitcoin ora utilizza Coinpot per fare i pagamenti, ma ho provato a ritirare (anche settando il 2fa) e non mi fa neanche partire la richiesta.. Soluzioni?

Buonasera.
Innanzitutto complimenti a tutti per il forum.

Io uso BitFun da qualche tempo ed ho deciso di registrare oltre alla mia mail anche la mail dei miei familiari. E fin qui tutto ok.
Faccio login nella pagina e da oggi non mi permette più di vedere il ref link. E qui primo problema. Vabbé decido di registrare nuovo account senza ref link e procedo. A parte il nuovo sistema di riscossione Coin Pot, di cui devo ancora capirne il funzionamento, chiedo a Voi perché se faccio claim ai satoshi del mio account, disconnetto, chiudo il browser e riconnetto con altro account mi si sono prosciugati i satoshi degli altri account e quindi ripartono da 0 come per il mio account personale. Sarà un problema di IP? Cookies? Cos'altro?

Per ora Vi ringrazio molto e chiedo scusa se sono andato over thread. In tal caso chiedo dove posso postare il mio amletico quesito.
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom