Faucet Bitfun faucet - Top faucet a rubinetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuto il pagamento quasi in real time usando faucethub.io pagando una fee dell'1,5% Invece tentando di prelevare direttamente con wallet BTC oltre i 50000 satoshi per non pagare le fee, la procedura di prelievo non partiva. Ora abbandono questo faucet dato che non ho tempo da perdere con questi sistemi del menga

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo deciso di abbandonare la triade, ma di fatto ho abbandonato solo bonusbitcoin che era una rottura a cliccare, ho lasciato moonbit e bit fun perchè non devo stare lì a perder tempo a cliccare....ma sopratutto sembra che abbia trovato un modo di guadagnare + satoshi....tra ieri e oggi guadagnati oltre 23.000 satoshi....L'unico inghippo che non mi piace è che il prelievo di ieri non è stato ancora pagato ed oggi ho fatto nuova richiesta di prelievo.
P.S.: non è passata mezz'oretta dalla richiesta di prelevare tutto il saldo che già ho accumulato oltre 7500 satoshi
P.P.S.: fatta altra richiesta di pagamento di altri 15.000 satoshi....e con questo siamo a 3 pending

Avevo deciso di abbandonare la triade, ma di fatto ho abbandonato solo bonusbitcoin che era una rottura a cliccare, ho lasciato moonbit e bit fun perchè non devo stare lì a perder tempo a cliccare....ma sopratutto sembra che abbia trovato un modo di guadagnare + satoshi....tra ieri e oggi guadagnati oltre 23.000 satoshi....L'unico inghippo che non mi piace è che il prelievo di ieri non è stato ancora pagato ed oggi ho fatto nuova richiesta di prelievo.
P.S.: non è passata mezz'oretta dalla richiesta di prelevare tutto il saldo che già ho accumulato oltre 7500 satoshi
P.P.S.: fatta altra richiesta di pagamento di altri 15.000 satoshi....e con questo siamo a 3 pending
Non capisco il volere ritirare importi cosi bassi...
Consiglio mio è di ritirare importi più alti almeno 0.001.
Stai sicuro che ti pagano.

Avevo deciso di abbandonare la triade, ma di fatto ho abbandonato solo bonusbitcoin che era una rottura a cliccare, ho lasciato moonbit e bit fun perchè non devo stare lì a perder tempo a cliccare....ma sopratutto sembra che abbia trovato un modo di guadagnare + satoshi....tra ieri e oggi guadagnati oltre 23.000 satoshi....L'unico inghippo che non mi piace è che il prelievo di ieri non è stato ancora pagato ed oggi ho fatto nuova richiesta di prelievo
Non capisco il volere ritirare importi cosi bassi...
Consiglio mio è di ritirare importi più alti almeno 0.001.
Stai sicuro che ti pagano.
Questa mattina arrivati tutti e 3 i pagamenti.
Se faccio questi micro prelievi c'è un preciso motivo (che rientra nel mio metodo) per guadagnare + satoshi possibili:figo:
Questa mattina fatto altro micro prelievo di 10500 satoshi

Ora speso un minutino del mio tempo e fatta altra richiesta di prelievo di 11350 satoshi....La cosa bella è che non devo stare a penare satoshi impiegando una vita di click per raggiungere il minimo prelevabile

Ora speso un minutino del mio tempo e fatta altra richiesta di prelievo di 11350 satoshi....La cosa bella è che non devo stare a penare satoshi impiegando una vita di click per raggiungere il minimo prelevabile
Che metodo usi?magari condividilo no?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

dice.webp
altro minutino speso e altro prelievo in saccoccia +11699 satoshi al netto di feeVisualizza allegato 22863

altro minutino speso e altri 13702 satoshi in saccoccia....Credo di aver trovato il metodo per sbancarli (anche se trattasi
dice1.webp
di pochi euro al giorno :asdbeer:)

Il metodo era scommettere il max ai dadi, perchè in alcuni momenti ti fà scommettere molto più del saldo disponibile ( ad esempio hai 500 satoshi nel balance e ti fà scommettere per 7000 satoshi) Il problema è che i furbi ( forse a causa della mia ignoranza dell'inglese?) non avevano fatto capire che in caso di perdita della scommessa si andava in negativo ( cosa mai vista in tutti i bookmakers del mondo legali e non)....Infatti in tutti i bookmakers del mondo puoi scommettere solo i soldi che hai nel conto e non vengono accettate scommesse a credito

Buongiorno ragazzi io sono nuovo del forum.
Uso anche io bitfun ma come fate a fare quelle cifre. Io in una settimana ho fatto solo 5000 satoshi.
Forse sbaglio qualcosa?

Buongiorno ragazzi io sono nuovo del forum.
Uso anche io bitfun ma come fate a fare quelle cifre. Io in una settimana ho fatto solo 5000 satoshi.
Forse sbaglio qualcosa?
Lascia stare, sono solo dei truffatori. Io pensavo fossero dei bonus, invece stì ..... facevano scommettere ai dadi soldi che non avevo nel bilancio. Però potevi fare lo sforzo di leggere il post precedente

Lascia stare, sono solo dei truffatori. Io pensavo fossero dei bonus, invece stì ..... facevano scommettere ai dadi soldi che non avevo nel bilancio. Però potevi fare lo sforzo di leggere il post precedente
Ho visto i post precedenti

Ma scusa ma ho letto che ti pagava bene e che hai ritirato grandi somme di satoshi. Come é possibile che ti hanno mandato in negativo??

Ho visto i post precedenti

Ma scusa ma ho letto che ti pagava bene e che hai ritirato grandi somme di satoshi. Come é possibile che ti hanno mandato in negativo??
Appunto, pensavo fossero dei bonus random, invece questi delinquenti, senza nessun avviso evidente, facevano scommettere "soldi" che non avevo in cassa.
In qualsiasi bookmakers sul pianeta terra, quando c'è l'opzione MAX, significa senza digitare la cifra della scommessa, scommettere tutto il saldo della cassa.
Invece a questi molte volte era procedura identica (cioè scommettevi solo il saldo del conto)
Invece altre volte se avevo ad esempio 500 satoshi mi faceva scommettere 10.000 satoshi che non avevo (senza avvisare che se perdevo, perdevo soldi che non avevo)

Appunto, pensavo fossero dei bonus random, invece questi delinquenti, senza nessun avviso evidente, facevano scommettere "soldi" che non avevo in cassa.
In qualsiasi bookmakers sul pianeta terra, quando c'è l'opzione MAX, significa senza digitare la cifra della scommessa, scommettere tutto il saldo della cassa.
Invece a questi molte volte era procedura identica (cioè scommettevi solo il saldo del conto)
Invece altre volte se avevo ad esempio 500 satoshi mi faceva scommettere 10.000 satoshi che non avevo (senza avvisare che se perdevo, perdevo soldi che non avevo)
Ho capito.

Ricevuti i 3 pending pari a oltre 40.000 satoshi....Ma rimane il "debito" di oltre 100.000 satoshi che si è ridotto continuando a claimare (in attesa che mi pagassero) Ora visto che alle email non rispondono e che i pending sono stati pagati, non continuerò a claimare e perder tempo per far guadagnare solo a loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom