si paga, i miei pagamenti sono arrivati dopo 3 giorni, ma comunque pagaquindi paga o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si paga, i miei pagamenti sono arrivati dopo 3 giorni, ma comunque pagaquindi paga o no?
Non capisco il volere ritirare importi cosi bassi...Avevo deciso di abbandonare la triade, ma di fatto ho abbandonato solo bonusbitcoin che era una rottura a cliccare, ho lasciato moonbit e bit fun perchè non devo stare lì a perder tempo a cliccare....ma sopratutto sembra che abbia trovato un modo di guadagnare + satoshi....tra ieri e oggi guadagnati oltre 23.000 satoshi....L'unico inghippo che non mi piace è che il prelievo di ieri non è stato ancora pagato ed oggi ho fatto nuova richiesta di prelievo.
P.S.: non è passata mezz'oretta dalla richiesta di prelevare tutto il saldo che già ho accumulato oltre 7500 satoshi
P.P.S.: fatta altra richiesta di pagamento di altri 15.000 satoshi....e con questo siamo a 3 pending
Questa mattina arrivati tutti e 3 i pagamenti.Non capisco il volere ritirare importi cosi bassi...
Consiglio mio è di ritirare importi più alti almeno 0.001.
Stai sicuro che ti pagano.

Che metodo usi?magari condividilo no?Ora speso un minutino del mio tempo e fatta altra richiesta di prelievo di 11350 satoshi....La cosa bella è che non devo stare a penare satoshi impiegando una vita di click per raggiungere il minimo prelevabile
In questo forum ho imparato a mie spese che non devo condividere nulla a gratis. Per averlo fatto son stato addirittura sanzionato, quindi sorryChe metodo usi?magari condividilo no?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
)Quanto vuoi per il metodo?altro minutino speso e altri 13702 satoshi in saccoccia....Credo di aver trovato il metodo per sbancarli (anche se trattasi Visualizza allegato 22865 di pochi euro al giorno)
Hahaha ora sono in negativo di oltre 110.000 satoshi hahahaQuanto vuoi per il metodo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lascia stare, sono solo dei truffatori. Io pensavo fossero dei bonus, invece stì ..... facevano scommettere ai dadi soldi che non avevo nel bilancio. Però potevi fare lo sforzo di leggere il post precedenteBuongiorno ragazzi io sono nuovo del forum.
Uso anche io bitfun ma come fate a fare quelle cifre. Io in una settimana ho fatto solo 5000 satoshi.
Forse sbaglio qualcosa?
Giocare soldi che non avevi?Lascia stare, sono solo dei truffatori. Io pensavo fossero dei bonus, invece stì ..... facevano scommettere ai dadi soldi che non avevo nel bilancio. Però potevi fare lo sforzo di leggere il post precedente
Ho visto i post precedentiLascia stare, sono solo dei truffatori. Io pensavo fossero dei bonus, invece stì ..... facevano scommettere ai dadi soldi che non avevo nel bilancio. Però potevi fare lo sforzo di leggere il post precedente
Lascia stare, sono solo dei truffatori. Io pensavo fossero dei bonus, invece stì ..... facevano scommettere ai dadi soldi che non avevo nel bilancio. Però potevi fare lo sforzo di leggere il post precedente
Appunto, pensavo fossero dei bonus random, invece questi delinquenti, senza nessun avviso evidente, facevano scommettere "soldi" che non avevo in cassa.Ho visto i post precedenti
Ma scusa ma ho letto che ti pagava bene e che hai ritirato grandi somme di satoshi. Come é possibile che ti hanno mandato in negativo??
Ho capito.Appunto, pensavo fossero dei bonus random, invece questi delinquenti, senza nessun avviso evidente, facevano scommettere "soldi" che non avevo in cassa.
In qualsiasi bookmakers sul pianeta terra, quando c'è l'opzione MAX, significa senza digitare la cifra della scommessa, scommettere tutto il saldo della cassa.
Invece a questi molte volte era procedura identica (cioè scommettevi solo il saldo del conto)
Invece altre volte se avevo ad esempio 500 satoshi mi faceva scommettere 10.000 satoshi che non avevo (senza avvisare che se perdevo, perdevo soldi che non avevo)
Non ho idea...Ho ancora 3 pending e comunque a conti fatti (se incassano stò debito rubato) chiuderei comunque in attivoMa hai incassato,ora come gli dai il debito?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk