Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si....Invece per la prima domanda credo che ti abbiano sgamato. Pensavo che non arrivassero a tanto dato che parliamo di centesimi, con i cokee loro spiano ip e e computer, quindi mai usare lo stesso PC per più account di un sitoQuindi se mi iscrivo anche a bonusbitcoin e moonbitcoin con la stessa mail sommo i satoshi? Invece riguardo alla mia prima domanda?
Grazie
non esiste nessuna soluzione. se tu usi il tuo pc ( e lo usi solo tu e nessun altro) e ti colleghi con IP pubblico da dove un tizio (che tu non conosci) si collega allo stesso sito ti bannano lo stessoCapisco ma sono utenti differenti.. bah, vediamo se qualcun'altro ha qualche soluzione.
Quindi l'importante è cambiare il dispositivo che si usa per claimare e non la rete Internet alla quale si è connessi? (Non conosco quasi niente di indirizzi IP e quant'altro)non esiste nessuna soluzione. se tu usi il tuo pc ( e lo usi solo tu e nessun altro) e ti colleghi con IP pubblico da dove un tizio (che tu non conosci) si collega allo stesso sito ti bannano lo stesso
No, bisogna cambiare il PC e la rete di collegamento (IP)..... Si può evitare il cambio del PC solo se si è capaci di formattarlo e cambiare l'identificativo del PC.Quindi l'importante è cambiare il dispositivo che si usa per claimare e non la rete Internet alla quale si è connessi? (Non conosco quasi niente di indirizzi IP e quant'altro)
"NON TI INTERESSA"
Ok grazieNo, bisogna cambiare il PC e la rete di collegamento (IP)..... Si può evitare il cambio del PC solo se si è capaci di formattarlo e cambiare l'identificativo del PC.
Come si richiedi pagamento?[emoji23]Ricevuto da coinpot![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma si guadagna così tanto con Moonbitcoin? Mi sembra che danno veramente pochi satoshi!!Attualmente ho 2 account CoinPot (Bitfun con l'email e MoonBitco con il wallett address). Come faccio ad unirli?
Si,da veramente poco,se vuoi un buon faucet contattamiMa si guadagna così tanto con Moonbitcoin? Mi sembra che danno veramente pochi satoshi!!
"NON TI INTERESSA"
Come fai a dire che bitcoin non paga, dato che il sistema paga per 3 siti diversi? Non è che lo scrivi per altri motivi?No...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk