Faucet Bitfun faucet - Top faucet a rubinetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chiedo scusa ho postato due volte lo stesso messaggio.

Buonasera.
Innanzitutto complimenti a tutti per il forum.

Io uso BitFun da qualche tempo ed ho deciso di registrare oltre alla mia mail anche la mail dei miei familiari. E fin qui tutto ok.
Faccio login nella pagina e da oggi non mi permette più di vedere il ref link. E qui primo problema. Vabbé decido di registrare nuovo account senza ref link e procedo. A parte il nuovo sistema di riscossione Coin Pot, di cui devo ancora capirne il funzionamento, chiedo a Voi perché se faccio claim ai satoshi del mio account, disconnetto, chiudo il browser e riconnetto con altro account mi si sono prosciugati i satoshi degli altri account e quindi ripartono da 0 come per il mio account personale. Sarà un problema di IP? Cookies? Cos'altro?

Per ora Vi ringrazio molto e chiedo scusa se sono andato over thread. In tal caso chiedo dove posso postare il mio amletico quesito.
Grazie!

Quando fate claim, il totale che visualizzate non è il totale di bitfun, ma è il totale aggiornato dei 3 faucet bitfun bonusbitcoin e moonbitcoin espresso con il loro Coinpot (in questo modo è più facile raggiungere i 50.000 satoshi prelevabili senza fee)

Quindi se mi iscrivo anche a bonusbitcoin e moonbitcoin con la stessa mail sommo i satoshi? Invece riguardo alla mia prima domanda?

Grazie

Quindi se mi iscrivo anche a bonusbitcoin e moonbitcoin con la stessa mail sommo i satoshi? Invece riguardo alla mia prima domanda?

Grazie
Si....Invece per la prima domanda credo che ti abbiano sgamato. Pensavo che non arrivassero a tanto dato che parliamo di centesimi, con i cokee loro spiano ip e e computer, quindi mai usare lo stesso PC per più account di un sito

Capisco ma sono utenti differenti.. bah, vediamo se qualcun'altro ha qualche soluzione.
non esiste nessuna soluzione. se tu usi il tuo pc ( e lo usi solo tu e nessun altro) e ti colleghi con IP pubblico da dove un tizio (che tu non conosci) si collega allo stesso sito ti bannano lo stesso

non esiste nessuna soluzione. se tu usi il tuo pc ( e lo usi solo tu e nessun altro) e ti colleghi con IP pubblico da dove un tizio (che tu non conosci) si collega allo stesso sito ti bannano lo stesso
Quindi l'importante è cambiare il dispositivo che si usa per claimare e non la rete Internet alla quale si è connessi? (Non conosco quasi niente di indirizzi IP e quant'altro)

"NON TI INTERESSA"

Quindi l'importante è cambiare il dispositivo che si usa per claimare e non la rete Internet alla quale si è connessi? (Non conosco quasi niente di indirizzi IP e quant'altro)

"NON TI INTERESSA"
No, bisogna cambiare il PC e la rete di collegamento (IP)..... Si può evitare il cambio del PC solo se si è capaci di formattarlo e cambiare l'identificativo del PC.

Ricevuto da coinpot
7461cd0ee6d406e2fd0394996a321e62.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In questo modo si possono raggiungere 50.000 satoshi molto più facilmente in modo da non pagare le fee!!!

"NON TI INTERESSA"

Eppure l'ultimo pagamento che ho ricevuto era il 7 luglio... ne ho richiesto un altro, vediamo come va. Di solito ci volevano 2-4 giorni per il pagamento da Bitfun e Bonus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom