Black HacK GaMe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
XD povero mixer XD kmk ora sto al 6, cookie manipulation? mi da un solo cookie:
Name logged
Value the+massakretor%Md5MiApAsSwOrDcReDoXD
Host blacklight.gotdns.org
Path /hackgame/
Secure No
Expires At End Of Session

anzichè the massakretor ho provato a mettere blackligth ma nnt, mi da il 404 visto che non sa l'user loggato... come mai mi da solo questo biscotto? questo è mio,la nonna nnt ^^
 
Non guardare l'immagine...ricorda che un'immagine prima di essere un'immagine è un file :D

(Ecco con questa ho detto tutto praticamente...)

p.s. Per il 6...il biscottino è quello della nonna...quindi evidentemente si dovrà chiamare così XD

p.p.s. Per i prossimi aiuti c'è una sezione apposta sul mio forum, meglio non andare OT qui ;)
 
BlackLight ha detto:
Non guardare l'immagine...ricorda che un'immagine prima di essere un'immagine è un file :D

(Ecco con questa ho detto tutto praticamente...)

p.s. Per il 6...il biscottino è quello della nonna...quindi evidentemente si dovrà chiamare così XD

p.p.s. Per i prossimi aiuti c'è una sezione apposta sul mio forum, meglio non andare OT qui ;)

Che idiota... L'avevo preso per un livello di enigmi.net XD
 
BlackLight ha detto:
Non guardare l'immagine...ricorda che un'immagine prima di essere un'immagine è un file :D

(Ecco con questa ho detto tutto praticamente...)

p.s. Per il 6...il biscottino è quello della nonna...quindi evidentemente si dovrà chiamare così XD

p.p.s. Per i prossimi aiuti c'è una sezione apposta sul mio forum, meglio non andare OT qui ;)

:slick1: ci ho provato, kmk sai cosa sbagliavo? anzichè blacklight scrivevo blackligth XD
 
black ligth non ho capito cosa devo fare all'8 :S kmk forse ora meglio che vado a fare i compiti, poi chiedo meglio nell'help desk del tuo forum^^
 
ma uff.. sn negato.. ho fatto

select from game_user WHERE user='BlackLight' AND pwd='123' OR '1=1'
ma niente.... nn funza..
evvai .. livello 8 grazie..!
passato anke il livello 8 una cazz**a ora sotto cn il 9
 
della pagina di google.. tene devi fregare... non ha importanza..
il punto è ke fa un redirect.... la pagina a cui ti manda è indefferente
se ti aiuto.. di piu.. ti dico.. praticamente la soluzione.. ti dico.. ke per passarlo.. devi riuscire a leggere l'output della pagina.. a cui ti manda
 
in k senso l'input? un redirect, che imput può dare?
<?php
header("location: http://www.google.it/index.php");
?>

ecco il codice che contiene di sicuro, non saprei... salvandola mi da un file html con il codice sorgente della pagina d google, httrack è servito?
 
Anche io sono fermo all'8... Mentre invece quello dell'injection è stato il più facile ^^
 
servirebbe un programma che scarichi una pagina.php con tutto il source!impossibile! quindi... dovrei? bloccando il caricamento nnt da fare, pagina bianca e source bloccato :(
 
guarda... ti serve un http debugger ed il gioco è fatto..
io ho usato fiddler...
uff sn all'ultimo livello è difficile..
 
fatto... ora sn al 9 e nn mi sebra facilissimo :S kmk provando varie cheat sheet nn trovo nnt.. la variabile è var? si, risolto ora sn al 10... sebra davvero intrigante^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.