Black HacK GaMe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
XD unreal rilassati, nn sembra difficile, anche se l'eseguibile su linux nn va, dopo provo su linux... kmk domani proverò a continuare, x oggi nn mi va... mixer tu a cosa sei? sempre 8??granti il sette che livello è?
 
ormis nn dire il livello... io ho la memoria corta XD dici: il livello 4, quello dove devo... e racconti così posso aiutare^^
 
Codice:
Livello 4
La password? È in questo eseguibile

Versione per Linux
Versione per Windows

questa è l'intestazione...
 
azz il 5, il problema non è lo UA della psp ma che statistica non l'ho ancora fatta xD
 
il 5? nemmeno io :lol: metti l'ua della psp fai ok lascianola vuota e ti và... oppure mettendo cm password 1 ( mi pare ora nn ricordo, kmk era vuota )
grantizzio ha detto:
è un applicazione che va eseguita da shell

io l'ho aperta con il blocco note po mi sn accorto che potevo farlo anche da shell... già mi ero munito d filemon/regmon e ollydbg XD kmk chi sa klk in più sul dieci^^
 
stiamo diventando un help desk; non dilaghiamo troppo e non si danno soluzioni troppo esplicite e nemmeno aiuti di massa; per quello c'è il forum di blacklight perchè se continuate così fra poco a chi gli servono aiuti viene a vederli qui, detto questo vedete di non far chiudere la discussione e di non trasformarla nel "mio diario di viaggio dell'hackgame di BlackLight"
 
quoto granti!ke gusto ce nel fare il game e farsi dire quasi tutta la soluzione da gli altri?io personalmente sto andando da solo avanti (ce chi lo sa bene) e lo trovo molto più gustoso e appassionante!Perdere la testa su di un livello anche per ore (anke giorni nel mio caso per altri game) non è contemplato per voi?

P.S.=non c'è l'ho con nessuno in preciso...era una specie d discorso generio ci sfogo!
 
the massakretor ha detto:
l'eseguibile su linux nn va

Il sorgente del 10 su Linux va eccome, l'ho compilato lì...era su Windows piuttosto che inizialmente dava problemi (e lì il typedef mi ha aiutato dopo una segnalazione).

p.s. Puoi editare l'aiuto che hai dato per il 5?

p.p.s. Per il resto degli aiuti c'è il mio forum...qui mi sa che si sta andando un po' OT...
 
mi sono blokkato al 4 qll :
Livello 4
La password? È in questo eseguibile

Versione per Linux
Versione per Windows
...nel promt mi dice la password è proprio qui da queste parti..ma ho controllato l'exe non c'è nnt ..un aiutino ?
 
livello 15 del game finalmente pronto, dopo un'epopea durata per me quasi un mese...aspettatevi qualcosa di tosto, avvincente e mai visto prima :wink:

Dovrete avere accesso fisico a un sistema (in questo caso un'immagine Linux virtualizzata su User Mode Linux sul mio server e isolata dal resto della rete, non fatevi venire strane idee) sfruttando un processo vulnerabile a buffer overflow che dovrete bucare iniettando una bind shell per accedere a un file di testo sul sistema con la password del livello. Finito questo livello un po' complesso e con un tentativo pratico di attacco old-school, il gioco è finito. Ora sto pensando a un premio da mettere in palio per tutti coloro che terminano il gioco...
 
azzo...impegnativo davvero!direi che il livello 15 è con gli attributi...complimenti black..!
 
sono arrivato al livello 7 ma non sono riuscito a visualizzare niente...

suggerimenti?

EDIT : ok come non detto. superato
 
come detto in precedenza sempre su questo schermo....non cercate aiuto qui,ma andate nell'apposita zone sul forum di blacklight!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.