Black o White hat??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'hacking e' l'azione di violare
per favore non fare altre domande,se no mi costringi a postare ancora qui...
 
ragazzi, ok, è stato bannato, ma non è che tutti ora ci mettiamo a dire "hahahaha sei **** sei **** " etc.. insomma, finché si discuteva ok, ora un po' di contegno.

Che putiferio che è nato :asd: nn avevo + guardato la discussione dopo aver acceso la miccia, e devo dire che nn mi ero sbagliato: l'avevo inteso dal primo messaggio. Speriamo possa essere recuperato...
 
però su una cosa non aveva tutti i torti... certa gente non merita una connessione ad internet...

[ot]
potevate dirgli di scaricarsi "il programma per entrare in contatto con i paladini della giustizia" scaricarsi MOTHER e andare a quel paese sperando che non si faccia più vivo perchè troppo preso nella sua crociata per salvare il mondo...
[/ot]
 
Io direi grey hat, anche perchè è giusto introdursi in un sistema per il puro scopo di aiutare l' amministratore, ma a volte alcune circostanze impongono di utilizzare le tecniche di intrusione per fare luce su fatti oscuri che coinvolgono la tua persona. Faccio un esempio pratico: immaginate la vostra ragazza che vi racconta una bugia e l' unico modo per scoprire la verità sia quello di introdursi nel suo sistema. Voi che fareste? (fatto realmente accaduto).
 
bronsa ha detto:
perché malex è pink hat <3
(perché pazzo non vieni più su irc?)

1) perché ieri sera avevo sonno e durante le feste ero via
2) io sono un red hat, come sostenni una decina di pagine fa LOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.