Black o White hat??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nubicoxxx ha detto:
allora prima di tutto se gli formatto il pc credo proprio che cambiano abitudini perche' almeno per 2 mesi non potranno far nulla e dopo aver perso un computer (che non lo regalano) quindi la mia risposta e' SI

Apparte al fatto che non è così, sei proprio una merd* a fare ste cose (almeno credendo che succeda quello che tu dici).

Il tuo pensiero sembrerebbe: un tizio è un lamer (non si sa come lo sai, magari è uno che dice chissà che per farsi figo), visto che è un lamer non ha diritto a usare un computer, faccio in modo che non lo possa usare per 2 mesi.
 
lepa ha detto:
Hey, sciacallo010, perchè non segui la legge che c'è scritta nella tua firma?

Il suo reply era corretto, forse ti conviene rileggerlo.

Comunque, è un troll, quindi basta con le risposte, tanto anche se non lo fosse messo com'è non c'è pericolo che cada più in basso.
 
Non alziamo i toni quando non ce n'è bisogno.

Comunque, il fatto di essere un hacker non esclude niente, né andare a puttane né distruggere i possedimenti altrui in maniera fuorilegge. Non dicevo questo, dicevo che una persona con una mentalità di un certo tipo, che può permettersi di rispondere al nome di hacker, difficilmente lì fa certi ragionamenti.
 
allora forum non vuol dire che siamo tutti liberi di romperti i *******i perche' a tutto c'e' un limite poi lo so che formattando un pc non si rovina il pc ma il software pero' 2 mesi senza il disco di rinstallazione li passa...e comunque grazie
GRAZIE mi avete fatto ragionare e grazie a voi ho capito che sono un black hat...si perche' dopotutto lo faccio anche perche' mi diverto ora che avete motivazioni non discutibili perche' voi non potete dire "COME FAI A DIVERTIRTI...O COSE DEL GENERE perche' io solo so se mi diverto o no.chiamatemi stro*** o come volete volete.v1r5 poi ho capito che freme dalla voglia di bannarmi e io forse non posso far nulla.
 
Lui forse, parlane con lui. Io no, e non prenderla sul personale, si sta solo discutendo.
L'unica paura che ho è che sia inutile discutere, e che tu abbia meno di 13 anni.
 
:fuckyoumg: 14 anni :fuckyoumg:
ti crea qualche problema parlare con qualcuno piu' piccolo di te?

secondo me non importa l'eta'...in quest'ambito non si dovrebbe giudicare dall'eta'...
:rockomg:
 
certo...e' cosi' che non riusciro' a leggere i vostri messaggi...ma dai...ho ammesso di essere un black hat ora volete dimostrare che sono un lamer vero? parliamoci chiaro perche'...mi sono scocciato (non rimettere quella foto dello schock) di rispondere con lunghi messaggi...POI CHE CENTRA CHE NON HO FORMATTATO IL PC...SE NON HO LINUX NON POSSO ESSERE BRAVO AL COMPUTER?
 
No, il problema sta nel fatto che tu pensi di essere bravo.
Probabilmente tu per formattare intendi che gli invii un file batch o come pazzo si chiamano con scritto qualcosa tipo
Codice:
format C:
E non ti sei ancora accorto che non funziona.
 
nubicoxxx ha detto:
certo...e' cosi' che non riusciro' a leggere i vostri messaggi...

Pensi davvero che con il tag [ ot] cercassimo di non far leggere a te i messaggi?

nubicoxxx ha detto:
ma dai...ho ammesso di essere un black hat ora volete dimostrare che sono un lamer vero?

Non puoi "ammetterlo", e tu non sei nemmeno un lamer, molto semplicemente non sei nulla.

nubicoxxx ha detto:
parliamoci chiaro perche'...mi sono scocciato (non rimettere quella foto dello schock)

Di grazia, di cosa stai parlando?

nubicoxxx ha detto:
di rispondere con lunghi messaggi...

Ti fa male scrivere? Se vuoi diventare hacker troppo avrai da scrivere, da leggere, da ricevere e dare merd*, prima ancora di valere qualcosa.

nubicoxxx ha detto:
POI CHE CENTRA CHE NON HO FORMATTATO IL PC...SE NON HO LINUX NON POSSO ESSERE BRAVO AL COMPUTER?

Tu non è che non hai linux, non hai nemmeno idea di cosa sia linux, a prescindere. E formattare un pc è un'operazione che sa fare anche un bimbo, e non implica l'avere linux. Non distingui nemmeno la differenza tra formattare un hdd ed installare un sistema operativo, come pretendi di definirti un "hacker", qualsiasi cappello indossi?

Ti dò un'ultima possiblità, rivedi la tua posizione e porta rispetto verso chi è ovviamente superiore a te. Il mondo dell'hacking (ma che dico, il mondo dello /scibile/) è una struttura gerarchica fondata sul sapere e sulle opinioni, se non sei in grado di capire quelle altrui e argomentare le tue in maniera corretta e nel rispetto del luogo in cui lo fai (_non_ sei a casa tua e _non_ stai parlando a tuo fratello) non sei degno di rispetto. E vai ovviamente allontanato, in caso.
 
aggiungo solo una cosa...
so che la tua frustrazione da quindicenne innamorata è superata solo dalla scarica ormonale dovuta al fatto che da ragazzina stai diventando una donna ma sei su un forum dove confronti delle opinioni e dove devi aver rispetto per quelle altrui (anche perchè nessuno ti ha invitato spero...) e dato che non siamo un gruppo di recupero per tossici se non condividi una opinione ribatti senza ,pazzo, urlare e senza fare le scenate che farebbe una negretta incinta vittima di discriminazioni al supermercato sottocasa...

La mia opinione è che tu non abbia capito un pesce di come vadano le cose... ma sinceramente non mi tocca...imparerai..si sa che da piccoli siamo stati tutti superbamente *******i! a me basta che non rombi le palle qui e che ,nel caso tu restassi, nelle prossime discussioni scriverai con un po piu di contegno.

Ripeto è un'opinione...non c'è bisogno di andarlo a scrivere nel tuo diario segreto...si quello col luchetto di harry potter chetieni sotto il cuscino difianco al tuo cagnolino pelouche rosa, e indovina... non c'è neanche il bisogno di sbraitare!!
Abbassa il crestino dotati di autocritica e calma i tuoi ormoni e se ne puo parlare , continua ad abbaiare come una cagnetta a cui hanno pestato un piede (di quelle cagnettine smilze che indossano uno di quei tristissimi maglioncini fatti da quella poveraccia della padrona) e puoi prendere la strada per forumfree....
 
[ot]
GreyFox ha detto:
aggiungo solo una cosa...
so che la tua frustrazione da quindicenne innamorata è superata solo dalla scarica ormonale dovuta al fatto che da ragazzina stai diventando una donna ma sei su un forum dove confronti delle opinioni e dove devi aver rispetto per quelle altrui (anche perchè nessuno ti ha invitato spero...) e dato che non siamo un gruppo di recupero per tossici se non condividi una opinione ribatti senza ,pazzo, urlare e senza fare le scenate che farebbe una negretta incinta vittima di discriminazioni al supermercato sottocasa...

La mia opinione è che tu non abbia capito un pesce di come vadano le cose... ma sinceramente non mi tocca...imparerai..si sa che da piccoli siamo stati tutti superbamente *******i! a me basta che non rombi le palle qui e che ,nel caso tu restassi, nelle prossime discussioni scriverai con un po piu di contegno.

Ripeto è un'opinione...non c'è bisogno di andarlo a scrivere nel tuo diario segreto...si quello col luchetto di harry potter chetieni sotto il cuscino difianco al tuo cagnolino pelouche rosa, e indovina... non c'è neanche il bisogno di sbraitare!!
Abbassa il crestino dotati di autocritica e calma i tuoi ormoni e se ne puo parlare , continua ad abbaiare come una cagnetta a cui hanno pestato un piede (di quelle cagnettine smilze che indossano uno di quei tristissimi maglioncini fatti da quella poveraccia della padrona) e puoi prendere la strada per forumfree....

=O AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
OMG
ma ma ma ma
uh
minkia!
[/ot]
 
ragazzi...apparte che sono maschio
io scrivo cosi' perche' trovo accuse su di me che non mi piacciono
ammetto magari che probabilmente non ho un etica ma certe cose proprio non le reggo
se leggo che sono uno di quei bimbi min***** che usa i file batch per formattare i pc
devo rispondere perche' non e' vero
se bronsa mi chiama idiota io rispondo
ancora non so neanche io cosa voglio fare su internet
io ho aperto questo topic e ho letto white o black
che faccio? scrivo non lo so
non ho mai riflettuto su questo onestamente
allora leggendo white white white 100.000 volte l'ho scritto anche io
piu' leggo i vostri commenti e' piu' rincoglionisco
perche' ogni uno mi dice una cosa diversa
e' come parlare con 10 persone contemporaneamente che dicono tutti delle cose diverse
sono andato su Wikipedia e in effetti:
non sono white perche':
se scopro un bug non lo direi mai a nessuno
seno' fine del gioco
non sono black perche':
non ho cattive intenzioni
a volte capita che faccio lo str_nzo ma non e' un abitudine
magari con il tempo capiro' veramente le mie intenzioni.
mi pare un commento piu' ragionevole...
ho detto semplicemente come stanno i fatti
 
Ottimo, già meglio come esposizione delle proprie idee, veniamo a te:

Ovvio che ognuno ti dirà cose diverse "da fare", qui neanche tanto, ognuno ha la sua opinione riguardo alle motivazioni per cui fa quello che fa, percui non riceverai mai una verità assoluta riguardo a questo, te la costruirai tu con il tempo.

Quello che ho cercato di dirti e che torno a ripeterti è di _smettere_ di pensare a queste cazzate di abbigliamento, smettere di postare in questo topic (visto che tratta di cose che tu non sai assolutamente) e darti da fare. Prima ancora di avere un'opinione e di poter giudicare dovrai farne di strada, quindi rimboccati le maniche e /studia/, fa vedere che sai fare e il rispetto verrà da se, così come le tue opinioni in merito.

Alla fine quello che ti diciamo noi non conta, ma se lo facciamo è perché ci piace trasmettere certe idee e conoscenze in modo che altri possano seguire la strada che abbiamo segnato noi, il tuo compito (se vorrai) è prendere il meglio e farlo tuo, e tracciare il tuo percorso.

Ho sprecato abbastanza type per oggi.
 
[ot]io direi che ti devi rendere conto che te (ma come molti altri (io pure non sono tutta sta valanga di conoscenza (con o senza i??) ma almeno ne sono conscio non vado in giro a spacciarmi per un grande programmatore)) in realtà non sai un pazzo :)[/ot]
 
di programmazione si...non so un pen_...al momento giusto cerchero' di dedicarmi al visual basic (mi basta studiarlo nei minimi particolari e quindi cerchero' guide su internet pero' me la cavo con l'hacking in generale e ho imparato una cosa: che per fare un attacco hacker devi saperne sempre una piu' del diavolo e devi provarle tutte ma tutte...perche' anche quando sai tutto risulta difficile (non che io sappia tutto) pero' diciamo che 1 su 7 server a casaccio che prendo da internet li riesco a violare anche se piu' tempo passa e piu' diventa difficile.
Mi piacerebbe trovare un bug impossibile da risolvere e sarebbe fantastico ma impossibile.
quindi ancora sono in fase di apprendimento e come ha chiesto orakool smammo da questo topic.
:cavallomg:
 
nubicoxxx ha detto:
di programmazione si...non so un pen_...al momento giusto cerchero' di dedicarmi al visual basic (mi basta studiarlo nei minimi particolari e quindi cerchero' guide su internet pero' me la cavo con l'hacking in generale e ho imparato una cosa: che per fare un attacco hacker devi saperne sempre una piu' del diavolo e devi provarle tutte ma tutte...perche' anche quando sai tutto risulta difficile (non che io sappia tutto) pero' diciamo che 1 su 7 server a casaccio che prendo da internet li riesco a violare anche se piu' tempo passa e piu' diventa difficile.
Mi piacerebbe trovare un bug impossibile da risolvere e sarebbe fantastico ma impossibile.
quindi ancora sono in fase di apprendimento e come ha chiesto orakool smammo da questo topic.
:cavallomg:

Cosa intendi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.