Black o White hat??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah.. io mi prenderò un bel cappello rosso e faccio il red hat, gli hacker di redtube, chi si unisce a me?

(in realtà io sono un white che però ogni tanto si diverte a tentare di fare qualcosa da black)
 
bhe,la forza e la determinazione che porta un buono a passare dalla parte cattiva secondo me è nettamente più su del cattivo incazzato "semplice" XD[/CitRandom]
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
bhe,la forza e la determinazione che porta un buono a passare dalla parte cattiva secondo me è nettamente più su del cattivo incazzato "semplice" XD[/CitRandom]

Ma un buono non può fare le cose che fanno i cattivi anche se al limite della sua rabbia. Ad esempio paperino, non cavere mai gli occhi a topolino dopo avergli bruciato il peno con un ferro da stiro :stiromg:
 
Malex ha detto:
mah.. io mi prenderò un bel cappello rosso e faccio il red hat, gli hacker di redtube, chi si unisce a me?

(in realtà io sono un white che però ogni tanto si diverte a tentare di fare qualcosa da black)

Io ci sono come hacker di redtube xDDD e non so perchè siamo messi uguale eticamente...mi definirei...un white macchiato xDD
 
Eijin ha detto:
Malex ha detto:
mah.. io mi prenderò un bel cappello rosso e faccio il red hat, gli hacker di redtube, chi si unisce a me?

(in realtà io sono un white che però ogni tanto si diverte a tentare di fare qualcosa da black)

Io ci sono come hacker di redtube xDDD e non so perchè siamo messi uguale eticamente...mi definirei...un white macchiato xDD

lol, nessun'altro come redhat?

cmq ejin: la nostra etica è abbstanza comune nessuno è un white puro XD
 
Scusatemi una cosa, leggevo la discussione nei vecchi post e mi son chiesto: ma se l'Hacker qui è spesso visto come qualcosa di irraggiungibile, assoluto, divino ecc ecc come fate a catalogarvi come White, Black, Grey, VIRSbono o soncazzoeio? Cioè, chi si da un'etichetta in questa discussione asserisce tacitamente di essere un Hacker, cosa che qui nessuno pareva aver il coraggio di dire.
PS: non è un messaggio contro nessuno, ma qui tutti a dirsi cappelati e poi nei vecchi post ricordo che tutti dicevano di non essere hacker ma sono informatici ecc... E così mi è preso il dubbio, se mi chiarite le idee ve ne sarei grato :spremomg:
 
mhhh...io mi ritengo uno sterminatore di lamer...ma lo faccio solo per fare giustizia:non tocco un pirata malintenzionato se nessuno me lo chiede e mi dimostra che veramente c'e' bisogno...sono un grande spione ma non faccio grandi danni,mi piacciono tantissimissimissimo le sfide di hacking e mi ritengo white...cioe' dai se no siamo tutti programmatori :omfg: non hacker o sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.