Black o White hat??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mixer ha detto:
Violet hat..... fa molto glam XD

Cmq anche se non sono un hacker (e molto probabilmente, ahimè, non lo diventerò mai, al max arrivo ad "esperto di scurezza informatica" ^^) opto x il white hat :)

prima o poi diventerai "esperto di intrusione informayica"

:tunz::tunz::tunz::lol::lol::lol:
 
ehi non toccate l'appellativo di esperto di sicurezza informaticaa quello lo può avere solo aranzulla,ahahahah, opto per il black e white, il black ci vuole anche no?
 
Indubbiamente un pò di black è sempre utile! :devil::rulz:
 
Murder non dire ste cose che tempo fa te mi avevi detto la fatidica frase"opto per il black", jack qui hai conforto XD, e comunque se non ci sono i cattivi non ci sono i buoni e viceversa[EDIT:indubbiamente anche io tifo juve]
 
dai alla fine nessuno può dire sono black o white e lo stesso discorso di guerrigliero o pacifista....

certe volte i soldati aiutano i bambini iraniani (per esempio) e i pacifisti protestano a pietrate!

quindi siamo tutti latte e caffè ;)
 
Devil_Nemesis ha detto:
dai alla fine nessuno può dire sono black o white e lo stesso discorso di guerrigliero o pacifista....

certe volte i soldati aiutano i bambini iraniani (per esempio) e i pacifisti protestano a pietrate!

quindi siamo tutti latte e caffè ;)

:tunz::rulz:
 
scienzy ha detto:
Sta discussione ci voleva!
Se stai di buona aria white hat. :D
Se stai incazzato col mondo black hat e ti sfoghi :D

Quoto.... secondo me può cambiare semplicemente con l'umore ^^
 
Concordo con Kronos, almeno per quanto mi riguardo, facendo quello che ho fatto ho rischiato la sospensione e la denuncia, ma l' ho fatto per principio e sempre per principio non avrei alterato in nessun caso il Database...

Questione di principi...kronos (lo scorrere del tempo), ha perfettamente ragione...
 
No se dovessi seguire il tuo ragionamento e fosse determinato da cosa sta in torno...io sarei il peggiore dei black hat...ma non è così...

Dopo tutte quelle che ho passato...

Non c'è nulla da fare, il tempo scorre, INEVITABILMENTE, e Kronos ha ragione
 
si in parte anche così, se il mondo è pieno di white io sarò black e viceversa
 
jackoff ha detto:
a me piaciono i cattivi :twisted::twisted: quindi opto per i blackhat
spero che non sono l'unico qui......

bhe ci sto anche io ^^ quindi black ..
 
ogni tanto un pochino black lo sono...
cerco di usare a scrocco le wireless che trovo...
cerco vulnerabilità nei siti dei miei amici, e gli cambio un po' le pagine...
cerco di rubare i documenti ai professori...
("cerco" sta a significare che non sempre ci riesco... xD )

scherzetti innocui alla fine, ma un pochino black... ^^
 
per il momento io seguo la linea white :tunz:... (nn capite a male nn so sciare :look:)

primo punto perche è il mio modo di essere che mi porta a rientrare in quel gruppo.
secondo... nn so ancora quasi niente quindi neanche volendo riuscire a essere black


ps: voglio imparare cose mi danno i nervi nn saper fare certe cose :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.