BlackMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti il server e aperto da 2 anni voi postate ci saranno 100player on 900saranno moddati io ero uno dei + mod senza shoppare erano tutti mod nn cera+ il pvp server a scopo di lucro ogni giorno shopperano 500euro sicuramente sconsiglio vivamente nn dico ki ero ma iniziavo con la r

ero io staffer li molto tempo fa u.u vi dico soltanto che se entrate dovete essere consapevoli che o shoppate o sarete nabbosi a vita li, c'è gente che ha shoppato pure 1000 euro per essere stramod in game

Beh guarda io giocavo 2 anni fa o 1 anno fa, non mi ricordo, ero un ninja.
Se l'upp non è cambiato, allora non è impossibile.. anzi...
Se non ricordo male, il GF era ginevra?

non può essere considerato un buon server, quando si può utilizzare tranquillamente l' hitdamage e i lbonusswitcher, non ha alcun tipo di protezione, e il gf se ne strafrega

100 medi e 100 abi? 100 resistenze? -.- cioè chi non shoppa sarà scarso a vita mha, ci vuole coraggio a fare server così -.-

Perche la gente che shoppa qua, tiene prima cosa difese 60%E mi hanno mostrato il loro epiq non negatelo.
Poi ti moddano armi con 100abi 100medi a 300€ e pure di più SE NON MI SBAGLIO
Quindi ho lasciato perdere :D

Sconsiglio vivamente il server, perché?
1: Pieno di shopponi.
2: i Bonus shoppati sono troppo esagerati (Es 300abi e 300medi - 100 Dif spada ecc.) :| (sembra un hamachi con questi bonus)
3: Strutturato male.

- - - Updated - - -

Aggiungo anche un'altra cosa, chi non shoppa in questo server non è nessuno (quindi fatevi mente locale) <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom