Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente si sono decisi nel rilasciarlo. Ricordo che più di un anno fa giocai ad un server privato ed era davvero stupendo, magari darò un'occhiata anche io.
 
si può solo pagare per l'accesso alla beta?
Io ho comprato il pacchetto più economico e giocato a tutti i weekend di beta. Ora come ora se ne compri uno avrai solo i vantaggi in game e non l'accesso alla beta, siccome l'ultimo weekend é stato a dicembre. Il gioco verrà aperto a tutti il 18 di questo mese, se non sbaglo, mentre comprando un pacchetto potrai giocare durante l'head start (3 giorni in anticipo), quindi potrai iniziare il 15.
 
P2W ? BTW lo proverò
Preferisco BDO B2P

Si conoscono già le classi overpowered in pvp ?
La beta non era p2w, al lancio non saprei dirti. Le classi sono tutte molto forti, devi solo saperle usare, alcune hanno combo molto difficili. Una classe che fa girare i *******i se usata bene é l'assassin, se sei buono sei sempre invisibile. In pve non so come se la cava.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
La beta non era p2w, al lancio non saprei dirti. Le classi sono tutte molto forti, devi solo saperle usare, alcune hanno combo molto difficili. Una classe che fa girare i *******i se usata bene é l'assassin, se sei buono sei sempre invisibile. In pve non so come se la cava.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mah l'assasin..mi sono visto un video di un gladiator che avra fatto 10-15 pvp di cui 7-8 sono stati contro assasin tutti massacrati ed erano tutti over 40+
 
Ultima modifica:
in fase di download

edit: a me non lo fà installare
 
Il livello non conta (se non per i punti da assegnare alle sklls)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io sarò un pacifista ahahahaha
Lo metto a scaricare oggi pomeriggio. Creiamo un thread apposito con tutti i player italiani? Così da riconoscerci in-game!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Vi do un consiglio: scaricatelo già da ora poiché il client pesa 8,5GB..
17d8017ea35e50261d9ef2e8e9dbe08a.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom