Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già sono d'accordo,anche la sezione Black Desert:sisi:
Quel gioco fallirà, l'unico motivo per cui Blade&Soul dopo 4 anni è ancora atteso è per il gameplay divertente e la grafica stile fantasy e rilassante che non aspira al realismo.
Black Desert per quanto ne so ha un ottimo potenziale ma per ora non sa prendere nessuna direzione il team di sviluppo, non si sa cosa vuole essere, e dato che la grafica va sempre a migliorare dubito che saprà mantenersi nel corso del tempo
 
Dipende dal gusto di ogni giocatore Black Desert sicuramente avrà successo ed è fatto veramente bene ma al momento non mi interessa.
 
Pff ahahah P2W :oddio: il gioco lo paghi una volta 30-50 o 100euro e non abbonamento che ogni mese ci devi mettere soldi,meglio buy to play e meno bimbi MK nel gioco,in shop solo costumi e robe per exp, è come lo shop di BnS.
Se non ero sicuro di BlackDesert non ci avrei messo 100 euro :figo:
Quindi non infamate un gioco di cui non conoscete nulla e magari non vi siete neanche visti un video su youtube:\
 
Pff ahahah P2W :oddio: il gioco lo paghi una volta 30-50 o 100euro e non abbonamento che ogni mese ci devi mettere soldi,meglio buy to play e meno bimbi MK nel gioco,in shop solo costumi e robe per exp, è come lo shop di BnS.
Se non ero sicuro di BlackDesert non ci avrei messo 100 euro :figo:
Quindi non infamate un gioco di cui non conoscete nulla e magari non vi siete neanche visti un video su youtube:\
Ma l'hai provato almeno ? Le perle cosa sono ? Costumi ?:matto:
 
Fran kie non stiamo facendo nessuna gara qui il post riguarda blade and soul se vuoi pubblicizzare Black desert fallo ma almeno lasciaci condividere idee novità e suggerimenti sul gioco nominato nel post. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom