Maestro Yoda
Utente Palladium
Più ne siamo meglio è!Grazie a questo post ho saputo che è possibile scaricare il client xD Se vi fa piacere mi unisco anch'io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più ne siamo meglio è!Grazie a questo post ho saputo che è possibile scaricare il client xD Se vi fa piacere mi unisco anch'io.
Conoscendo già il gioco penso sia buona idea proporre la sezione apposita
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Com'è?Io sono su Windrest

Quel gioco fallirà, l'unico motivo per cui Blade&Soul dopo 4 anni è ancora atteso è per il gameplay divertente e la grafica stile fantasy e rilassante che non aspira al realismo.Già sono d'accordo,anche la sezione Black Desert![]()
Bene? Dopo il 50 c'è mancanza di contenutoDipende dal gusto di ogni giocatore Black Desert sicuramente avrà successo ed è fatto veramente bene ma al momento non mi interessa.

La casa produttrice, temo diventi p2wMa a te quale fastidio da ?
Ragazzi ricordatevi Server Windrest
Black Desert o Blade And Soul?La casa produttrice, temo diventi p2w
Black Desert.Black Desert o Blade And Soul?
Paghi il gioco e non abbonamento tipo WoWRicordo a tutti che Black Desert sarà a pagamento...
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Sisì però rimane il fatto che paghi.Paghi il gioco e non abbonamento tipo WoW
il gioco lo paghi una volta 30-50 o 100euro e non abbonamento che ogni mese ci devi mettere soldi,meglio buy to play e meno bimbi MK nel gioco,in shop solo costumi e robe per exp, è come lo shop di BnS.

Ma l'hai provato almeno ? Le perle cosa sono ? Costumi ?Pff ahahah P2Wil gioco lo paghi una volta 30-50 o 100euro e non abbonamento che ogni mese ci devi mettere soldi,meglio buy to play e meno bimbi MK nel gioco,in shop solo costumi e robe per exp, è come lo shop di BnS.
Se non ero sicuro di BlackDesert non ci avrei messo 100 euro
Quindi non infamate un gioco di cui non conoscete nulla e magari non vi siete neanche visti un video su youtube![]()

Se vai sul sito c'é il timer. [emoji6]quindi apre domani? server?