Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è il FM?41 Force Master here server Ebon Hall.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Già giocato nella beta e mi sono trovato molto bene allora ho deciso di rifarlo. Buone combo con fuoco e ghiaccio, clear normale dei mobs ma subisce danni facilmente. Però tutto sommato é bilanciato e soprattutto divertente.Com'è il FM?
Bhè c'è Aion della NCSoft che ti cacciava dopo un tot di tempo che eri afk se ricordo bene e poi c'era DBOAh beh si, può essere abbiano messo una funzione del genere.. Speriamo di no..
Fino ad ora non ho mai trovato un mmo con una funzione del genere..![]()
Bhè c'è Aion della NCSoft che ti cacciava dopo un tot di tempo che eri afk se ricordo bene e poi c'era DBO

Quasi tutti su windrestIn che server ci ritroviamo?
Ho un notebook un pó scarso con 6gb, i5, e una ATI (non ricordo la serie) con grafica media vado a 40 FPS più o menoInformazioni, Prime Impressioni, Che Hardware usate per giocare e a quanti FPS va?
Distretto Hao per me.Windrest è full...
Il resto dove siete?:/
Si anche a me specialmente quando deve caricare una nuova zona..A me ad un certo punto crasha, anche a voi o è un mio problema?
Non si tratta solo di quel server ci sono diversi fattori, come prima cosa siamo ancora nei primi giorni quindi qualsiasi server tu scelga c'è sempre l'attesa secondo ho visto che ho meno lag e tra parentesi per me un server vale l'altro.vale la pena soltanto per stare in quel determinato server?