Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
-Edit-
 
Non c'è nessuna funzione del genere.
Comunque c'è gente che ha fatto il 45 il primo giorno ma sono massimo 100 credo xD
Io invece sto al 43 blade dancer server cardinal gates
 
Com'è il FM?
Già giocato nella beta e mi sono trovato molto bene allora ho deciso di rifarlo. Buone combo con fuoco e ghiaccio, clear normale dei mobs ma subisce danni facilmente. Però tutto sommato é bilanciato e soprattutto divertente.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 
Ah beh si, può essere abbiano messo una funzione del genere.. Speriamo di no.. :sisi:

Fino ad ora non ho mai trovato un mmo con una funzione del genere.. :sisi:
Bhè c'è Aion della NCSoft che ti cacciava dopo un tot di tempo che eri afk se ricordo bene e poi c'era DBO
 
z9qTaMT.png


Windrest Pieno, io sono nel Distretto Hao. Qualcuno che fa una lista di player?
 
Lo sapevo che i primi giorni sarebbe stato pieno di crash/lag per questo ho detto che ci sarò qualche giorno dopo l'apertura :asd:.
Comunque voglio Windrest a tutti i costi
 
vale la pena soltanto per stare in quel determinato server?
Non si tratta solo di quel server ci sono diversi fattori, come prima cosa siamo ancora nei primi giorni quindi qualsiasi server tu scelga c'è sempre l'attesa secondo ho visto che ho meno lag e tra parentesi per me un server vale l'altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom