Quindi non resta che dire che ci si vede in game
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè non decidiamo adesso il server?E vi raccomando,cerchiamo di trovarci tutti su un server.
WindrestPerchè non decidiamo adesso il server?
E chi ti ferma? PregoFran kie non stiamo facendo nessuna gara qui il post riguarda blade and soul se vuoi pubblicizzare Black desert fallo ma almeno lasciaci condividere idee novità e suggerimenti sul gioco nominato nel post. Grazie
Sempre sperando che ci sia meno lag possibileWindrest
Ne vale la pena,ne vale la pena...L'ho messo a scaricare..
Vediamo se vale la pena lasciar perdere Guild Wars 2 per sto gioco..![]()
Scrivi la domanda su Google in inglese e trovi tutto ciò che ti serveNe vale la pena,ne vale la pena...
Qualcuno più esperto del gioco,che magari ha già giocato e ha voglia di fare una "mini-guida" sulle basi del gioco,esiste? u.u
Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...Scrivi la domanda su Google in inglese e trovi tutto ciò che ti serve
Ne vale la pena,ne vale la pena...
Qualcuno più esperto del gioco,che magari ha già giocato e ha voglia di fare una "mini-guida" sulle basi del gioco,esiste? u.u

Bhe...Lo si SperaCome fai a dirlo scusa?![]()

Veramente a mezzanotte è ancora chiuso per noi italiani dato che mancano ancora 7 ore penso che si potrebbe accedere verso le 5 di mattina ora italiana.Presente a mezzanotte <3
a meno che il server non ti kicka fuori per inattivitàBasterà loggare una volta e lasciare il pg perennemente on..![]()
a meno che il server non ti kicka fuori per inattività