Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho nessun problema e sono anche uscito dal gioco svariate volte..

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

Si anche a me specialmente quando deve caricare una nuova zona..
97lhtu.jpg
A me esce invece "Disconnesso da " ed esce un IP e dopo ci mette 500 anni a riaprirsi..comunque succede quando devo andare in qualche altra zona.

Mi volevo staccare un po' dal mondo di metin... com'è sto gioco? divertente? é già stata rilasciata la versione ufficiale vero? non c'è bisogno di shoppare per andare avanti, giusto?

Sarebbe stato bello Windrest
Certo ma non è che cambia tanto negli altri server, penso non si aspettassero tutte queste persone il primo giorno..
Mi volevo staccare un po' dal mondo di metin... com'è sto gioco? divertente? é già stata rilasciata la versione ufficiale vero? non c'è bisogno di shoppare per andare avanti, giusto?
Gioco bello, divertente. Sì, stiamo parlando della versione ufficiale EU e non c'è bisogno di shoppare per andare avanti.

Io riprovo a scaricarlo oggi pomeriggio perché ieri ho provato verso sera e mi diceva che non poteva fare l'update al client dopo il 2%/3% e le velocità di download droppavano in maniera impressionante...ma perché tutti su windrest?

Io riprovo a scaricarlo oggi pomeriggio perché ieri ho provato verso sera e mi diceva che non poteva fare l'update al client dopo il 2%/3% e le velocità di download droppavano in maniera impressionante...ma perché tutti su windrest?
si ecco.. a volte il download scende a 64 kb/s e rimane cosi per 5 min :/

Io l'ho scaricato il giorno prima e andava a 1,5mb/s . Prova a metterlo di notte, magari c'è troppa gente che lo scarica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom