pelopeloso
Bannato
Io non ho nessun problema e sono anche uscito dal gioco svariate volte..
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei premium?Io non ho nessun problema e sono anche uscito dal gioco svariate volte..
NopSei premium?
il 1° server è sempre specialeSe scegli i server consigliati non c'è nessuna attesa, dover fare la coda anche per cambiare zona.. per questo ho chiesto, magari in quel server c'è qualcosa di speciale.
A me esce invece "Disconnesso da " ed esce un IP e dopo ci mette 500 anni a riaprirsi..comunque succede quando devo andare in qualche altra zona.Si anche a me specialmente quando deve caricare una nuova zona..
![]()
Non puoi cambiare server , probabilmente si potrà pagando come in tutti i mmo

Certo ma non è che cambia tanto negli altri server, penso non si aspettassero tutte queste persone il primo giorno..Sarebbe stato bello Windrest
Gioco bello, divertente. Sì, stiamo parlando della versione ufficiale EU e non c'è bisogno di shoppare per andare avanti.Mi volevo staccare un po' dal mondo di metin... com'è sto gioco? divertente? é già stata rilasciata la versione ufficiale vero? non c'è bisogno di shoppare per andare avanti, giusto?
YesIl gioco presumo sia solo in lingua inglese, francese e tedesca?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
si ecco.. a volte il download scende a 64 kb/s e rimane cosi per 5 min :/Io riprovo a scaricarlo oggi pomeriggio perché ieri ho provato verso sera e mi diceva che non poteva fare l'update al client dopo il 2%/3% e le velocità di download droppavano in maniera impressionante...ma perché tutti su windrest?
Starta il game da NCLauncher.exe e non da client.exe![]()
Uhmm??
Io l'ho scaricato il giorno prima e andava a 1,5mb/s . Prova a metterlo di notte, magari c'è troppa gente che lo scarica.Io riprovo a scaricarlo oggi pomeriggio perché ieri ho provato verso sera e mi diceva che non poteva fare l'update al client dopo il 2%/3% e le velocità di download droppavano in maniera impressionante...ma perché tutti su windrest?
Non sei l'unico ad avere tale problema...Starta il game da NCLauncher.exe e non da client.exe
A me da questo problema quando vado nei portali:
![]()