Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assurdo in quel server.. 3000 e passa account prima di me.. Mi passa la voglia di giocare.. :sisi:

Dovremmo decidere un server comune a tutti e abbastanza libero.. :sisi:
Guarda la mattina e la tarda serata non c'è coda quindi...comunque per l'esattezza 3000 poveracci free e 405 premium
 
Guarda la mattina e la tarda serata non c'è coda quindi...comunque per l'esattezza 3000 poveracci free e 405 premium

Yes, infatti sono intenzionato a farmi 1 mese premium.. :asd:
Vabbè farò in un altro server, al massimo in futuro importo l'account nel server dove ci saranno diversi italiani, sempre se si potrà fare.. :sisi:
 
Yes, infatti sono intenzionato a farmi 1 mese premium.. :asd:
Vabbè farò in un altro server, al massimo in futuro importo l'account nel server dove ci saranno diversi italiani, sempre se si potrà fare.. :sisi:
A proprio di server ho letto che hanno messo altri server a disposizione...
 
Ultima modifica:
Visto visto, sto entrando ora.. Ce ne sono 2 di nuovi, senza coda.. :sisi:

Vediamo un po' com'è il sin su sto gioco.. :sisi:
Quasi quasi ti seguo pure io

Edit : se livello bene non è detto che diventi il main pg LOL
 
:oddio:

L'assassin con un solo pugnale.. No comment.

Meglio che vada sul Kung-Fu Master va.. :sisi: :oddio:

Comincia già a farmi schifo.. :asd:
 
io sono crashato una volta e gioco dal 15,la colpa è anche dei vostri pc e le vostre connessioni

Non penso proprio, il pc fa girare the witcher 3 a full e la connessione va a 1.5 mega al secondo di download, eppure ieri sera quando giocavo non mi caricava gli altri player, vedevo i nomi ma non gli avatar.. :sisi:
 
Non penso proprio, il pc fa girare the witcher 3 a full e la connessione va a 1.5 mega al secondo di download, eppure ieri sera quando giocavo non mi caricava gli altri player, vedevo i nomi ma non gli avatar.. :sisi:
Non é che avevi abilitato Hide characters?

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 

Guarda sul sito.. :asd:

Buggato.. :sisi:

2gt6lqf.jpg
 
Sono su angler's watch e mi chiamo pinky jessoo per chi volesse raggiungermi.Inizialmente avevo fatto un blade master su Windrest ma le code sono impressionanti.Ora mentre scrivo c'è una coda di 2463 persone su angler's watch invece sono subito entrato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom