Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto finendo il download, che server mi consigliate ?

Angler's Watch è libero, non trovi mai coda per entrare.. :sisi:


Daiiii ma il tuo personaggio è uguale al mioooo
però io sono più figo eh!

Nah, davanti l'ho fatto meglio io.. :asd:

2akelnc.jpg
 
Ultima modifica:
E' normale che la prima volta devo aspettare qualche min solo per far partire il gioco dopo la patch update?

Ti resta con il logo di BnS al centro dello schermo?

---

Sapete cosa cambia la fazione che si sceglie?
 
Ultima modifica:
C'è una coda di 1270 persone :asd:

Si vede che tutti quelli che aspettavano sugli altri server hanno provato qui.. Ora coda pure su questo.. :asd:

Comunque personalmente uso l'assassin e non è male (sappi che ho sempre usato questa classe quindi sono parecchio di parte), conta che se lo usi bene tra stun, caduta e "schivamenti" vari non ti tolgono niente, mi sono appena fatto 10 miniboss di fila per prendere delle cose e sono sempre rimasto a vita full, quando vedevi blade master e altri che perdevano metà vita ogni miniboss.. :asd:

---

Ecco che cominciano i duengeon in gruppo.. :nuu:
 
Si vede che tutti quelli che aspettavano sugli altri server hanno provato qui.. Ora coda pure su questo.. :asd:

Comunque personalmente uso l'assassin e non è male (sappi che ho sempre usato questa classe quindi sono parecchio di parte), conta che se lo usi bene tra stun, caduta e "schivamenti" vari non ti tolgono niente, mi sono appena fatto 10 miniboss di fila per prendere delle cose e sono sempre rimasto a vita full, quando vedevi blade master e altri che perdevano metà vita ogni miniboss.. :asd:

---

Ecco che cominciano i duengeon in gruppo.. :nuu:
Ho già scelto assassin prima di leggere questo post e ho creato una topa assurda :myeah:
 
Ultima modifica:
Blade Master è qualcosa di Assurdo...
è la seconda classe per difficoltà ma se sai combare è la fine...
Combo non solo molto potenti ma anche molto belle da vedere,il mio Bm è ancora al 30 ma ho visto Blade Master al cap che fanno paura.
m'ispira anche quello oltre al force master. l'unico che non m'ispira proprio è il kung fu master ma sono sicuro che lo proverò prima o poi


Sto gioco mi manda su tutte le furie, arrivo ad avere 80 Fps ad ultra ma in alcune zone sia ultra che low arrivo a 30 :|, e non è divertente
 
m'ispira anche quello oltre al force master. l'unico che non m'ispira proprio è il kung fu master ma sono sicuro che lo proverò prima o poi


Sto gioco mi manda su tutte le furie, arrivo ad avere 80 Fps ad ultra ma in alcune zone sia ultra che low arrivo a 30 :omfg:, e non è divertente

E non stare con i settaggi ad ultra se il pc non li regge.. :asd:

Daiiii ma il tuo personaggio è uguale al mioooo
però io sono più figo eh!

Ecco, cambiato.. :asd: :asd:

2lnwys3.jpg

---


Sapere come mai se cerco di cambiare le impostazioni della chat non me le fa salvare? Voglio cambiare la lista di chat che si vedono nello schermo ma non va.. :sisi: (O non so come fare, molto più probabilmente.. :asd:)

34pjt02.jpg
 
Dovevo solo aggiornare i drivers :asd:, infatti non era possibile che una GTX970 non potesse reggere un gioco simile.
Ecco il mio personaggio :orgoglio::orgoglio:
761d46106b985141fb81008b2ae4b2dc.jpg
 
come vedete il kong fu master? io volevo una classe che curava come il priest su wow uffa non c'è

Meglio che non ci sia, ora i gruppi sono più veloci da fare di conseguenza i dungeon.. Dover rompersi le palle per trovare un healer in wow, PW ecc ecc era, appunto, una rottura di palle.. :sisi:
 
Il Kung Fu master è molto figo per le combo,diciamo che non avevo mai visto niente del genere in nessun MMORPG.
Però,per quel che so,è molto difficile da usare.

Io trovo molto più divertente l'assassin, ha combo più belle ed è, a mio avviso, il più difficile da usare.. Puoi arrivare a non subire nemmeno mezzo danno (anche contro boss) come arrivare a crepare nel giro di 10 secondi se non sai usarlo.. :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom