Sto finendo il download, che server mi consigliate ?
Angler's Watch è libero, non trovi mai coda per entrare..

Daiiii ma il tuo personaggio è uguale al mioooo
però io sono più figo eh!
Nah, davanti l'ho fatto meglio io..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto finendo il download, che server mi consigliate ?

La tua chat. Ma blocca quei venditori di gold che fanno male agli occhi

E' normale che la prima volta devo aspettare qualche min solo per far partire il gioco dopo la patch update?Sinceramente neanche ci avevo pensato di nasconderli.. Grazie..![]()
E' normale che la prima volta devo aspettare qualche min solo per far partire il gioco dopo la patch update?
Ti resta con il logo di BnS al centro dello schermo?
---
Sapete cosa cambia la fazione che si sceglie?
è la prima volta che è lento poi va normale, qualcuno mi aiuta con la classe ?Ti resta con il logo di BnS al centro dello schermo?
---
Sapete cosa cambia la fazione che si sceglie?

è la prima volta che è lento poi va normale, qualcuno mi aiuta con la classe ?![]()
Blade dancer lo stragodiè la prima volta che è lento poi va normale, qualcuno mi aiuta con la classe ?![]()
e blade master invece?Blade dancer lo stragodi
siA sceglierla dici?
C'è una coda di 1270 personeAngler's Watch è libero, non trovi mai coda per entrare..![]()

C'è una coda di 1270 persone![]()

Ho già scelto assassin prima di leggere questo post e ho creato una topa assurdaSi vede che tutti quelli che aspettavano sugli altri server hanno provato qui.. Ora coda pure su questo..
Comunque personalmente uso l'assassin e non è male (sappi che ho sempre usato questa classe quindi sono parecchio di parte), conta che se lo usi bene tra stun, caduta e "schivamenti" vari non ti tolgono niente, mi sono appena fatto 10 miniboss di fila per prendere delle cose e sono sempre rimasto a vita full, quando vedevi blade master e altri che perdevano metà vita ogni miniboss..
---
Ecco che cominciano i duengeon in gruppo..![]()

Blade Master è qualcosa di Assurdo...e blade master invece?
m'ispira anche quello oltre al force master. l'unico che non m'ispira proprio è il kung fu master ma sono sicuro che lo proverò prima o poiBlade Master è qualcosa di Assurdo...
è la seconda classe per difficoltà ma se sai combare è la fine...
Combo non solo molto potenti ma anche molto belle da vedere,il mio Bm è ancora al 30 ma ho visto Blade Master al cap che fanno paura.
, e non è divertentem'ispira anche quello oltre al force master. l'unico che non m'ispira proprio è il kung fu master ma sono sicuro che lo proverò prima o poi
Sto gioco mi manda su tutte le furie, arrivo ad avere 80 Fps ad ultra ma in alcune zone sia ultra che low arrivo a 30, e non è divertente

(O non so come fare, molto più probabilmente..
)
45 per ora.qual'è il livello massimo?
Il Kung Fu master è molto figo per le combo,diciamo che non avevo mai visto niente del genere in nessun MMORPG.come vedete il kong fu master? io volevo una classe che curava come il priest su wow uffa non c'è
come vedete il kong fu master? io volevo una classe che curava come il priest su wow uffa non c'è

Il Kung Fu master è molto figo per le combo,diciamo che non avevo mai visto niente del genere in nessun MMORPG.
Però,per quel che so,è molto difficile da usare.

Mi piace avere Una spada pugnale o la magia. I pugni non m'ispirano