Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
del summoner che pensate?
Summoner,a mio avviso,è troppo,troppo figo!
All'inizio ero indeciso se farmi BM o summoner,poi ho optato per il BM.
Per quel che so e che ho sentito dire,in solo è qualcosa di OP,mentre in pvp...Bhè,dicono sia un po' ridicolo.
Appena porterò il mio BM al 45,sarà il mio prossimo pg il summoner!
 
Altri server creati...lol
Comunque non avevo mai visto una cosa del genere, aspettare anche delle ore per poter loggare e una volta dentro tempo 10 secondi e imprecazioni contro tutti e tutto per crash
 
Altri server creati...lol
Comunque non avevo mai visto una cosa del genere, aspettare anche delle ore per poter loggare e una volta dentro tempo 10 secondi e imprecazioni contro tutti e tutto per crash

Vieni su Angler's Watch, li al massimo aspetti 10 minuti nelle ore di punta e non lagga ne crasha mai..


io mi sa che cambio server su windrest è da oggi alle 16:00 che sono in coda

Angler's Watch.. :sisi:
 
Ultima modifica:
L'assassin è troppo bello, al lvl 8 ci sono già troppe combo da tenere a memoria, non immagino al 45

Eh si, non è niente male.. Io ora sono fermo al 20 per portare al massimo il pugnale ma a sto livello ce ne sono un bel po' di combo.. Non le userai mai tutte, alla fine ti limiti alle più efficaci ma ce ne sono a decine..
Se impari a usarle bene girerai vedendo tutti che perdono hp contro i mob e te sempre a vita full.. :asd:

Gli unici che danno un po' di problemi in pvp sono i Blade Master, contro quelli devi usare il sin alla perfezione o le prendi.. :sisi: Praticamente o muori o resti con 3/4 di hp.. :sisi:
 
Eh si, non è niente male.. Io ora sono fermo al 20 per portare al massimo il pugnale ma a sto livello ce ne sono un bel po' di combo.. Non le userai mai tutte, alla fine ti limiti alle più efficaci ma ce ne sono a decine..
Se impari a usarle bene girerai vedendo tutti che perdono hp contro i mob e te sempre a vita full.. :asd:

Gli unici che danno un po' di problemi in pvp sono i Blade Master, contro quelli devi usare il sin alla perfezione o le prendi.. :sisi: Praticamente o muori o resti con 3/4 di hp.. :sisi:
Mi sa che ho capito male, ma nell'arena non vengono messi tutti sullo stesso piano ?
 
Eh si, non è niente male.. Io ora sono fermo al 20 per portare al massimo il pugnale ma a sto livello ce ne sono un bel po' di combo.. Non le userai mai tutte, alla fine ti limiti alle più efficaci ma ce ne sono a decine..
Se impari a usarle bene girerai vedendo tutti che perdono hp contro i mob e te sempre a vita full.. :asd:

Gli unici che danno un po' di problemi in pvp sono i Blade Master, contro quelli devi usare il sin alla perfezione o le prendi.. :sisi: Praticamente o muori o resti con 3/4 di hp.. :sisi:
Per chi non l'avesse capito l'assassin ha:
-Skill di camuffamento con 1
-Skill di contrattacco che ti teletrasporta dietro al nemico con 2
-Un altra skill che ti teletrasporta dietro al nemico con Q :asd:
-Skill di teletrasporto che scambia la tua posizione con quella del nemico con Tab

E sono al lv 11 :|, ce ne devono essere tante fino al 45
 
Per chi non l'avesse capito l'assassin ha:
-Skill di camuffamento con 1
-Skill di contrattacco che ti teletrasporta dietro al nemico con 2
-Un altra skill che ti teletrasporta dietro al nemico con Q :asd:
-Skill di teletrasporto che scambia la tua posizione con quella del nemico con Tab

E sono al lv 11 :omfg:, ce ne devono essere tante fino al 45

Skill che stunnano, skill che avvelenano, skill che fanno cadere, una skill che attacchi una bomba addosso all'avversario e te ne puoi tranquillamente andare in giro finché questa non esplode (non è quella della mina con z), una skill che colpisce davanti-dietro-davanti praticamente impossibile da schivare.. :asd:
 
Skill che stunnano, skill che avvelenano, skill che fanno cadere, una skill che attacchi una bomba addosso all'avversario e te ne puoi tranquillamente andare in giro finché questa non esplode (non è quella della mina con z), una skill che colpisce davanti-dietro-davanti praticamente impossibile da schivare.. :asd:
Già, te avveleni solo quando è stunnato o prima di andare in stealth? Mi viene in mente su Mt2 Nuvola->Camuffamento->Tranello
 
Starta il game da NCLauncher.exe e non da client.exe

A me da questo problema quando vado nei portali:

oiZBrco.png
Come l'hai risolto? (se l'hai risolto):\
 
Già, te avveleni solo quando è stunnato o prima di andare in stealth? Mi viene in mente su Mt2 Nuvola->Camuffamento->Tranello

Non avveleno mai io, solo i boss o i gruppi di mob visto che fa danno aoe, per quanto riguarda i pg per ora non vale la pena avvelenare, sono troppo veloci i duelli.. :sisi:

Per i gruppi di mob li avveleno dopo averli fatti cadere con la mina, avendo il cristallo che mi da ulteriori 20 danni per mob a terra per me il momento giusto di avvelenarli è quello considerando che quando sputi fai 2 danni.. :sisi: Di solito gruppi di mob del mio stesso livello o poco meno li killo in 2 secondi con mina + veleno.. :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom