Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
del summoner che pensate?
Attacco automaticodel summoner che pensate?

del summoner che pensate?

ahaha il force master è scarso?Penso le prenda da qualsiasi razza a parte il Force Master..![]()
ahaha il force master è scarso?

Summoner,a mio avviso,è troppo,troppo figo!del summoner che pensate?
Altri server creati...lol
Comunque non avevo mai visto una cosa del genere, aspettare anche delle ore per poter loggare e una volta dentro tempo 10 secondi e imprecazioni contro tutti e tutto per crash
io mi sa che cambio server su windrest è da oggi alle 16:00 che sono in coda

L'assassin è troppo bello, al lvl 8 ci sono già troppe combo da tenere a memoria, non immagino al 45Vieni su Angler's Watch, li al massimo aspetti 10 minuti nelle ore di punta e non lagga ne crasha mai..
Angler's Watch..![]()
L'assassin è troppo bello, al lvl 8 ci sono già troppe combo da tenere a memoria, non immagino al 45

Praticamente o muori o resti con 3/4 di hp.. 
Mi sa che ho capito male, ma nell'arena non vengono messi tutti sullo stesso piano ?Eh si, non è niente male.. Io ora sono fermo al 20 per portare al massimo il pugnale ma a sto livello ce ne sono un bel po' di combo.. Non le userai mai tutte, alla fine ti limiti alle più efficaci ma ce ne sono a decine..
Se impari a usarle bene girerai vedendo tutti che perdono hp contro i mob e te sempre a vita full..
Gli unici che danno un po' di problemi in pvp sono i Blade Master, contro quelli devi usare il sin alla perfezione o le prendi..Praticamente o muori o resti con 3/4 di hp..
![]()
Mi sa che ho capito male, ma nell'arena non vengono messi tutti sullo stesso piano ?
Per chi non l'avesse capito l'assassin ha:Eh si, non è niente male.. Io ora sono fermo al 20 per portare al massimo il pugnale ma a sto livello ce ne sono un bel po' di combo.. Non le userai mai tutte, alla fine ti limiti alle più efficaci ma ce ne sono a decine..
Se impari a usarle bene girerai vedendo tutti che perdono hp contro i mob e te sempre a vita full..
Gli unici che danno un po' di problemi in pvp sono i Blade Master, contro quelli devi usare il sin alla perfezione o le prendi..Praticamente o muori o resti con 3/4 di hp..
![]()

, ce ne devono essere tante fino al 45Per chi non l'avesse capito l'assassin ha:
-Skill di camuffamento con 1
-Skill di contrattacco che ti teletrasporta dietro al nemico con 2
-Un altra skill che ti teletrasporta dietro al nemico con Q
-Skill di teletrasporto che scambia la tua posizione con quella del nemico con Tab
E sono al lv 11, ce ne devono essere tante fino al 45

Già, te avveleni solo quando è stunnato o prima di andare in stealth? Mi viene in mente su Mt2 Nuvola->Camuffamento->TranelloSkill che stunnano, skill che avvelenano, skill che fanno cadere, una skill che attacchi una bomba addosso all'avversario e te ne puoi tranquillamente andare in giro finché questa non esplode (non è quella della mina con z), una skill che colpisce davanti-dietro-davanti praticamente impossibile da schivare..![]()
Come l'hai risolto? (se l'hai risolto)Starta il game da NCLauncher.exe e non da client.exe
A me da questo problema quando vado nei portali:
![]()

Già, te avveleni solo quando è stunnato o prima di andare in stealth? Mi viene in mente su Mt2 Nuvola->Camuffamento->Tranello

Di solito gruppi di mob del mio stesso livello o poco meno li killo in 2 secondi con mina + veleno.. 
Io sono sempre su windrest ma c'è sempre coda e delle volte per il mio tempo libero neanche riesco a giocare.
Per quel che ho visto,posso dire che ti sbagli...Io fossi a te andrei su qualche server nuovo..
Comunque sbaglio o è pieno di idioti il gioco?
Nabbi o stronziIo fossi a te andrei su qualche server nuovo..
Comunque sbaglio o è pieno di idioti il gioco?
?