Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono su cardinal gates fazione blu, se qualcuno è interessato a una gilda mi scriva in pvt
 
Ultima modifica:
OT: Hai B&S installato su un SSD?

No no, nemmeno ce l'ho l'ssd.. È il prossimo acquisto insieme a un'altro hdd da 1 tera.. :asd:
Comunque bello il gioco ma pensavo meglio.. Il pvp mi dura 7 secondi contati..

Tralasciando il fatto che, però, il flash dell'assassin è na figata, fin troppo facile vincere.. :asd:
 
Con Razer Cortex ieri ho giocto per un paio d'ore senza avere problemi e con fps intorno ai 40...finalmente riesco a giocarci in modo normale...
 
Ragazzi ho un problema succede anche a qualcuno di voi?
206ye5l.jpg
 
Ecco come guadagnare soldi fare Brighstone ruins sperare di droppare la ricetta merry potter e sperare di prenderla sui 10-20 gold se no pazienza aspettare che gli altri mettino 30-40 gold puo variare dai player che incontri che provengono da server diversi utilizzando il cross server,in questa immagine ho guadagnato 8 gold.
quante volte ho fatto questo dg ? piu di 20 volte prima di dropparla e alla fine portarmela via vabbè pazienza ho fatto 8 gold :myeah:

file.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom