Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a me non parte?:/
Implementano qualcosa?Manutenzione.. Hanno fissato la fine per le 16:30 ma è solo un'ora indicativa, speriamo finiscano in tempo..
Implementano qualcosa?
OT: Hai B&S installato su un SSD?Bloccano lo spam per la vendita dei gold e fixano una cosa riguardante i punti delle gilde..
OT: Hai B&S installato su un SSD?

Io ci sono... e devo ancora arrivare al livello 20 ma ho buone possibilità di arrivarciMa qualcuno su Angler's Watch c'è?![]()

E' fattibile in 3-5 giorni ma quelle dannate quest iniziano a stancare per chi skippa tutta la tramaIo ci sono... e devo ancora arrivare al livello 20 ma ho buone possibilità di arrivarci![]()
E' fattibile in 3-5 giorni ma quelle dannate quest iniziano a stancare per chi skippa tutta la trama
Io ci sono... e devo ancora arrivare al livello 20 ma ho buone possibilità di arrivarci![]()

In 15 ore per dire solo che non mi fo 15 ore di gioco in 2 ggIn 1-2 giorni si fa il 45 con il premium saltando le main quest fai il 45 in 1 giorno
, ma per chi lo fa beh tanto di cappelloNon tutti nerdano 15 ore di filaIn 1-2 giorni si fa il 45 con il premium saltando le main quest fai il 45 in 1 giorno

Infatti io faccio un paio d'ore...Non tutti nerdano 15 ore di fila![]()
Diamine credo di essere dall'altra parte LOLOttimo..
Se vuoi io sto in un clan italiano, devi essere della fazione rossa però..![]()
Mica parlavo di teInfatti io faccio un paio d'ore...
Diamine credo di essere dall'altra parte LOL

ragazzi nessuno che può aiutarmi con quel problema ?
Vabbè ho citato l'ultimo giusto per solidarietàMica parlavo di te

Penso di si e non mi ricordo dove poter controllareCurelean?![]()
Vabbè ho citato l'ultimo giusto per solidarietà
Penso di si e non mi ricordo dove poter controllare
)