Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho sia il blood sia l'arena maxati di critico.. °-°
Volevo solo far notare la differenza nel giro di 1 livello.. :sisi:
Non hai risposto per quanto riguarda le razze, non c'è nessuna che non riesca a battare e non c'è nessuna che non riesca a battermi.. :sisi:

Approposito, sei riuscito a beccare l'infinite challenge (o come si chiama, quello da karate insomma) di costume?

Cosa sei ancora gold ? se si allora non mi stupisco che tu riesca a battere gente che non sa usare il propio personaggio ma da gold in su le cose cambiano
Se trovi un summoner o destroyer o devi essere 5 volte piu bravo di loro o stai pure afk,non per questo già dal primo giorno nel server cardinal gate stavano già 2-3 summoner primi in classifica con 2200 punti

Comunque non ti ho chiesto quale soulshield hai ma l'arma, chiunque puo averli farmando ore di dungeon viola,e se vuoi maxarli al massimo critico ti viene a costare 6 gold ogni soulshield:\ comunque non mi interessa più era solo un passatempo finito male
 
Cosa sei ancora gold ? se si allora non mi stupisco che tu riesca a battere gente che non sa usare il propio personaggio ma da gold in su le cose cambiano
Se trovi un summoner o destroyer o devi essere 5 volte piu bravo di loro o stai pure afk,non per questo già dal primo giorno nel server cardinal gate stavano già 2-3 summoner primi in classifica con 2200 punti

Comunque non ti ho chiesto quale soulshield hai ma l'arma, chiunque puo averli farmando ore di dungeon viola,e se vuoi maxarli al massimo critico ti viene a costare 6 gold ogni soulshield:\ comunque non mi interessa più era solo un passatempo finito male

Mi sa che alla fine vado pure io su Black Desert.. :sisi:
 
qualcuno gioca ancora? se si' vi va di spiegarmi cosa fare quali item tenere quali vendere dato che ho l'inventario pieno e non so che buttare
edit: sono sul server ebon hall
nickname ; Donquixote Mihawk /non giudicate lol/
 
Ah beh si, è così.. :asd:
Io butto via tutto.. :asd:
ok scusa per il ritardo ma comunque ho lasciato il gioco, quell'area nel deserto è abbastanza noiosa :\.. in più il fatto che usa su dx9 e usa il 30/40% della scheda video mi ha abbastanza rotto sinceramente..
sinceramente mi ha interessato black desert e la sua classe arciere (cerco di prenderla in ogni gioco se possibile) che ho visto in un video solo che non so se c'è modo di provare il gioco senza pagare (se un gioco non mi prende di solito ci gioco per un pò e poi lo lascio)
in poche parole ; giochi simili? D:
 
ok scusa per il ritardo ma comunque ho lasciato il gioco, quell'area nel deserto è abbastanza noiosa :\.. in più il fatto che usa su dx9 e usa il 30/40% della scheda video mi ha abbastanza rotto sinceramente..
sinceramente mi ha interessato black desert e la sua classe arciere (cerco di prenderla in ogni gioco se possibile) che ho visto in un video solo che non so se c'è modo di provare il gioco senza pagare (se un gioco non mi prende di solito ci gioco per un pò e poi lo lascio)
in poche parole ; giochi simili? D:

giochi simili a cosa ? bns o bd ?
 
ok scusa per il ritardo ma comunque ho lasciato il gioco, quell'area nel deserto è abbastanza noiosa :\.. in più il fatto che usa su dx9 e usa il 30/40% della scheda video mi ha abbastanza rotto sinceramente..
sinceramente mi ha interessato black desert e la sua classe arciere (cerco di prenderla in ogni gioco se possibile) che ho visto in un video solo che non so se c'è modo di provare il gioco senza pagare (se un gioco non mi prende di solito ci gioco per un pò e poi lo lascio)
in poche parole ; giochi simili? D:

Giochi simili a BnS per il sistema di combattimento non ce ne sono o almeno io non ne conosco, giochi simili a Black Desert nemmeno, penso sia il top per ora, solo che non ho più molto tempo da passare al pc per questo ho lasciato perdere.. :sisi:
 
Ultima modifica:
giochi simili a cosa ? bns o bd ?
a bns non saprei, sinceramente non mi piace il sistema per upgradare l'arma e molte altre cose (mi sa che ho scelto il server più deserto del gioco)
blackdesert mi piace, è bello, ho pure visto un trailer riguardante una specie di deserto in cui perdi vita nel tempo, di notte i mob sono piu forti, tempeste di sabbia ecc.. solo che non mi va di pagarlo se poi alla fine lo lascio perchè non mi piace.
vanno bene tutti e due, basta che il sistema di upgrade delle armi non sia brutto come quello di blade and soul (e il crafting, che mi è sembrato abbastanza inutile almeno su bns :/)

preferibilmente classe arciere e non per "hardcore"(sto deserto in cui per livellare ci metti mesi :/) player (ho lo stesso problema di F.D. infatti ho giocato un pò a bns solo perchè non avevo niente da fare sti giorni)
 
a bns non saprei, sinceramente non mi piace il sistema per upgradare l'arma e molte altre cose (mi sa che ho scelto il server più deserto del gioco)
blackdesert mi piace, è bello, ho pure visto un trailer riguardante una specie di deserto in cui perdi vita nel tempo, di notte i mob sono piu forti, tempeste di sabbia ecc.. solo che non mi va di pagarlo se poi alla fine lo lascio perchè non mi piace.
vanno bene tutti e due, basta che il sistema di upgrade delle armi non sia brutto come quello di blade and soul (e il crafting, che mi è sembrato abbastanza inutile almeno su bns :/)

preferibilmente classe arciere e non per "hardcore"(sto deserto in cui per livellare ci metti mesi :/) player (ho lo stesso problema di F.D. infatti ho giocato un pò a bns solo perchè non avevo niente da fare sti giorni)

A te sti giorni andava lento il gioco?
Non veri e proprio lag dove si blocca e riprende dopo 2-3 secondi, bensì che il gioco risponda lentamente ai comandi, ovvero vedi tutto muoversi nel modo giusto ma se premi un tasto per la skill te la fa dopo quel 0.5-1 secondo.. Parlo di BnS..

Devo capire se è un mio problema o è un problema del gioco.. Non riesco più a duellare seriamente in quest'ultima settimana, prima contro un altro pg ho notato che anche lui non skillava come dovrebbe fare quindi presumo sia un problema dei server, solo che non so, magari era semplicemente lui incapace.. :asd:
 
a bns non saprei, sinceramente non mi piace il sistema per upgradare l'arma e molte altre cose (mi sa che ho scelto il server più deserto del gioco)
blackdesert mi piace, è bello, ho pure visto un trailer riguardante una specie di deserto in cui perdi vita nel tempo, di notte i mob sono piu forti, tempeste di sabbia ecc.. solo che non mi va di pagarlo se poi alla fine lo lascio perchè non mi piace.
vanno bene tutti e due, basta che il sistema di upgrade delle armi non sia brutto come quello di blade and soul (e il crafting, che mi è sembrato abbastanza inutile almeno su bns :/)

preferibilmente classe arciere e non per "hardcore"(sto deserto in cui per livellare ci metti mesi :/) player (ho lo stesso problema di F.D. infatti ho giocato un pò a bns solo perchè non avevo niente da fare sti giorni)
Beh, se bd ti piace compralo, alla fine se ti viene a noia dopo 10 ore è come se tu avessi comprato un gioco normale.. Poi per 30€..

Di mmo validi al momento ce ne sono pochi, i soliti
Wow, tera gw2 bns bd..

Forse tera fa al caso tuo, per farsi l end gear ci vuole veramente l'anima.. Molto ma molto più difficile rispetto a bns

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
A te sti giorni andava lento il gioco?
Non veri e proprio lag dove si blocca e riprende dopo 2-3 secondi, bensì che il gioco risponda lentamente ai comandi, ovvero vedi tutto muoversi nel modo giusto ma se premi un tasto per la skill te la fa dopo quel 0.5-1 secondo.. Parlo di BnS..

Devo capire se è un mio problema o è un problema del gioco.. Non riesco più a duellare seriamente in quest'ultima settimana, prima contro un altro pg ho notato che anche lui non skillava come dovrebbe fare quindi presumo sia un problema dei server, solo che non so, magari era semplicemente lui incapace.. :asd:
io giocavo su ebon hall, e avevo 50 di ping solo che sabato laggavo come non so cosa, ho risolto riloggando il giorno dopo :\

Beh, se bd ti piace compralo, alla fine se ti viene a noia dopo 10 ore è come se tu avessi comprato un gioco normale.. Poi per 30€..

Di mmo validi al momento ce ne sono pochi, i soliti
Wow, tera gw2 bns bd..

Forse tera fa al caso tuo, per farsi l end gear ci vuole veramente l'anima.. Molto ma molto più difficile rispetto a bns

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
giocavo a tera sull'na solo che verso il lvl 20/22 i dungeon diventavano impossibili a causa del ping.. poi volevo passare sull'eu ma non mi piace la gameforge (devo ancora vedere un gioco che non sia p2w dalla gf)
ma black desert è già uscito? è in beta?
 
io giocavo su ebon hall, e avevo 50 di ping solo che sabato laggavo come non so cosa, ho risolto riloggando il giorno dopo :\


giocavo a tera sull'na solo che verso il lvl 20/22 i dungeon diventavano impossibili a causa del ping.. poi volevo passare sull'eu ma non mi piace la gameforge (devo ancora vedere un gioco che non sia p2w dalla gf)
ma black desert è già uscito? è in beta?

Black Desert è uscito si.. :sisi:
Io ti consiglio di provarlo, occhio però che ci si deve dedicare diverso tempo a quel gioco sempre se non ti piace, come me, prendere le cose con calma, allora giocheresti al top degli mmo.. (anche se sul lato combattimenti BnS stravince.. :sisi:)
 
Black Desert è uscito si.. :sisi:
Io ti consiglio di provarlo, occhio però che ci si deve dedicare diverso tempo a quel gioco sempre se non ti piace, come me, prendere le cose con calma, allora giocheresti al top degli mmo.. (anche se sul lato combattimenti BnS stravince.. :sisi:)
non mi va di comprarlo per lasciarlo dopo 4 giorni lol..
sto pensando di tornare a tera o giocare ad archeage ma come ho già detto ho paura di cosa la gf abbia fatto a quel gioco

lol pensavo di aver inviato il messaggio 30 minuti fa
 
non mi va di comprarlo per lasciarlo dopo 4 giorni lol..
sto pensando di tornare a tera o giocare ad archeage ma come ho già detto ho paura di cosa la gf abbia fatto a quel gioco

lol pensavo di aver inviato il messaggio 30 minuti fa

Capisco lasciare BnS per Black Desert ma per Tera o Archeage non se po' vedè.. :nuu: :asd:
 
io giocavo su ebon hall, e avevo 50 di ping solo che sabato laggavo come non so cosa, ho risolto riloggando il giorno dopo :\


giocavo a tera sull'na solo che verso il lvl 20/22 i dungeon diventavano impossibili a causa del ping.. poi volevo passare sull'eu ma non mi piace la gameforge (devo ancora vedere un gioco che non sia p2w dalla gf)
ma black desert è già uscito? è in beta?
Bd è uscito ufficialmente

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
ho riprovato tera e sinceramente non mi piace il sistema di combattimento.. immagino che per ora proverò a rimediare un guest pass per giocare a black desert, poi deciderò se comprarlo o no
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom