Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche dalla schermata principale del gioco.. Oppure controlla se hai la divisa della Crimson Legion o quella del Curelean Order.. (probabilmente ho sbagliato i nomi.. :asd:)
Cerulean order è assodato,inoltre ho già trovato un clan inglese e ho letto dopo che c'era una gilda ita che reclutava lol
 
Livellare l'arma diventa sempre più difficile e poi ieri dopo oltre 40 tentativi alla Wheel of Fate nemmeno una mezza cosa interessante...che stress
 
Ultima modifica:
Livellare l'arma diventa sempre più difficile e poi ieri dopo oltre 40 tentativi alla Wheel of Fate nemmeno una mezza cosa interessante...che stress

io ora devo fare la true siren 110 soulstone,7 moon,10 naryu silver e 18 gold:\,per non parlare del upgrade dell'arma prima del break,che si fa sempre più difficile e costoso:\ non so dove stai tu con l'arma ma penso che non hai ancora visto nulla:asd:
 
Al posto tuo avrei fatto 17 brighstone ruins :\

file.html

E non avere il costume più figo di tutti?! No no.. :asd:

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Ma una volta saliti al 45,esiste solo il pvp in sto gioco?
Perché se in arena tutti vengono messi sullo "stesso piano",che senso ha farsi equip?...
 
io ora devo fare la true siren 110 soulstone,7 moon,10 naryu silver e 18 gold:\,per non parlare del upgrade dell'arma prima del break,che si fa sempre più difficile e costoso:\ non so dove stai tu con l'arma ma penso che non hai ancora visto nulla:asd:
Ho fatto il primo breakthrough o come si scrive al livello 25 e adesso ne dovrei fare un'altro solo che dovrei farmare in un dangeon affinchè mi esca il giusto item comunque avevo il dubbio se livellare l'arma oppure fare l'usa e getta delle armi

A che livello sei dell'arma?
Comunque dai wheel escono armi, shield e vestiti, niente di più, almeno fino al lycan.. :sisi:
dalla ruota ho fatto più di 50 giri solo nell'ultimo giorno è mi sono uscite solo 4 armi identiche per la mia classe e un'infinità di soul shield sia da 3 sia da 5 sia da 8 pack,qualche anello e collana così e niente di più ora che il pg è arrivato al lvl 28 ho visto che c'è un mercante per equip e arma di lvl 29 quindi molto probabile che prenderò quella...
 
Ho fatto il primo breakthrough o come si scrive al livello 25 e adesso ne dovrei fare un'altro solo che dovrei farmare in un dangeon affinchè mi esca il giusto item comunque avevo il dubbio se livellare l'arma oppure fare l'usa e getta delle armi


dalla ruota ho fatto più di 50 giri solo nell'ultimo giorno è mi sono uscite solo 4 armi identiche per la mia classe e un'infinità di soul shield sia da 3 sia da 5 sia da 8 pack,qualche anello e collana così e niente di più ora che il pg è arrivato al lvl 28 ho visto che c'è un mercante per equip e arma di lvl 29 quindi molto probabile che prenderò quella...

Ma te hai capito come si potenziano le armi vero? Dalla ruota che gira sono proprio le armi per te che devi trovare in modo da salire di livello con la tua arma.. :sisi:

Usare le armi che trovi in giro o dai mercanti lascia perdere, sono mezze seghe.. Puoi tirare avanti si ma poi ti ritroverai al livello massimo con l'arma del cavolo.. :sisi:
 
Ho fatto il primo breakthrough o come si scrive al livello 25 e adesso ne dovrei fare un'altro solo che dovrei farmare in un dangeon affinchè mi esca il giusto item comunque avevo il dubbio se livellare l'arma oppure fare l'usa e getta delle armi


dalla ruota ho fatto più di 50 giri solo nell'ultimo giorno è mi sono uscite solo 4 armi identiche per la mia classe e un'infinità di soul shield sia da 3 sia da 5 sia da 8 pack,qualche anello e collana così e niente di più ora che il pg è arrivato al lvl 28 ho visto che c'è un mercante per equip e arma di lvl 29 quindi molto probabile che prenderò quella...

Comunque l'arma Hongmen che hai preso all'inizio quella è l'unica arma del game che poi ovviamente cambierà forma,cambierà bonus etc
 
Io ho lasciato se qualcuno è interessatoa un BladeDancer lv 45 arma true siren,anello siren,belt e bracciale siren,10 gold,Soulshield : bloodshade e moonwater arena(upgrade di 45-80 critico ciascuno su tutti e 2 i shield). Pvp 5w-3l etc etc skype: anassblade
 
Io ho lasciato se qualcuno è interessatoa un BladeDancer lv 45 arma true siren,anello siren,belt e bracciale siren,10 gold,Soulshield : bloodshade e moonwater arena(upgrade di 45-80 critico ciascuno su tutti e 2 i shield). Pvp 5w-3l etc etc skype: anassblade

Aspetta almeno che apra Black Desert.. :sisi:
 
Aspetta almeno che apra Black Desert.. :sisi:

Guarda per BnS ci ho speso 24 euro solo per passare anche il week end a giocarci ed è stato un mesetto divertente prima di capire:
1)quanto facesse schifo l'open world
2)Quanto facesse schifo il sistema di guadagno di gold,ogni giorno la stessa storia farma Soulstone,farma ogni giorno le daily dungeon 24 man,le daily dei dungeon viola e blu talmente cosi monotono che mi sono già stufato e schifato:\
3)Noioso PvP e talmente squilibrato che mi viene da piangere,tutti dicono aspetta il lv 50 tutte le classi saranno equilibrate,beh no grazie non ho voglia di aspettare 6 mesi e +:\

BDO è un B2P,riconosciuto ormai da tutti per il gioco dell'anno 2015,e 2016 in EU, ho comprato direttamente con il pre order il pack piu costoso da 100 euro,un gioco che merita i miei soldi :omfg: e poi mi sono detto che non ha senso andare avanti a giocare a BnS se non mi diverte più visto che lo giocavo solo in attesa di BDO che per di piu il 18 c'è la beta-2 e mi divertirò in attesa della release il 28 per chi ha l'head start da 96H:\
 
Guarda per BnS ci ho speso 24 euro solo per passare anche il week end a giocarci ed è stato un mesetto divertente prima di capire:
1)quanto facesse schifo l'open world
2)Quanto facesse schifo il sistema di guadagno di gold,ogni giorno la stessa storia farma Soulstone,farma ogni giorno le daily dungeon 24 man,le daily dei dungeon viola e blu talmente cosi monotono che mi sono già stufato e schifato:\
3)Noioso PvP e talmente squilibrato che mi viene da piangere,tutti dicono aspetta il lv 50 tutte le classi saranno equilibrate,beh no grazie non ho voglia di aspettare 6 mesi e +:\

BDO è un B2P,riconosciuto ormai da tutti per il gioco dell'anno 2015,e 2016 in EU, ho comprato direttamente con il pre order il pack piu costoso da 100 euro,un gioco che merita i miei soldi :omfg: e poi mi sono detto che non ha senso andare avanti a giocare a BnS se non mi diverte più visto che lo giocavo solo in attesa di BDO che per di piu il 18 c'è la beta-2 e mi divertirò in attesa della release il 28 per chi ha l'head start da 96H:\

Che razze sono squilibrate in pvp?
Per la monotonia succede in tutti i giochi a livello massimo, sempre a fare quei 3-4 dungeon che droppano cose utili.. :sisi:
L'unica cosa che proprio non mi piace è l'assurda differenza tra i vari set..
Tra l'arena shield e l'infernal shield c'è una differenza di 20k di hp, assurdo..
 
Che razze sono squilibrate in pvp?
Per la monotonia succede in tutti i giochi a livello massimo, sempre a fare quei 3-4 dungeon che droppano cose utili.. :sisi:
L'unica cosa che proprio non mi piace è l'assurda differenza tra i vari set..
Tra l'arena shield e l'infernal shield c'è una differenza di 20k di hp, assurdo..

Mi viene da chiederti da quanto giochi e quante ore fai al giorno anzi dimmi solo che arma hai e capisco tutto:asd:
Il set che dici tu si fa in 1-2 ore di farm insigna molto piu veloce che fare il dungeon infernal,i soul shield sono differenti a livello piu alto piu critico-piu hp-evasione-block dipende uno da come vuole farli vabbè è complicato sei ancora all'inizio o giochi veramente poco
 
Ultima modifica:
Mi viene da chiederti da quanto giochi e quante ore fai al giorno anzi dimmi solo che arma hai e capisco tutto:asd:
Il set che dici tu si fa in 1-2 ore di farm insigna molto piu veloce che fare il dungeon infernal,i soul shield sono differenti a livello piu alto piu critico-piu hp-evasione-block dipende uno da come vuole farli vabbè è complicato sei ancora all'inizio o giochi veramente poco

Ho sia il blood sia l'arena maxati di critico.. °-°
Volevo solo far notare la differenza nel giro di 1 livello.. :sisi:
Non hai risposto per quanto riguarda le razze, non c'è nessuna che non riesca a battare e non c'è nessuna che non riesca a battermi.. :sisi:

Approposito, sei riuscito a beccare l'infinite challenge (o come si chiama, quello da karate insomma) di costume?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom