Guarda per BnS ci ho speso 24 euro solo per passare anche il week end a giocarci ed è stato un mesetto divertente prima di capire:
1)quanto facesse schifo l'open world
2)Quanto facesse schifo il sistema di guadagno di gold,ogni giorno la stessa storia farma Soulstone,farma ogni giorno le daily dungeon 24 man,le daily dei dungeon viola e blu talmente cosi monotono che mi sono già stufato e schifato

3)Noioso PvP e talmente squilibrato che mi viene da piangere,tutti dicono aspetta il lv 50 tutte le classi saranno equilibrate,beh no grazie non ho voglia di aspettare 6 mesi e +
BDO è un B2P,riconosciuto ormai da tutti per il gioco dell'anno 2015,e 2016 in EU, ho comprato direttamente con il pre order il pack piu costoso da 100 euro,un gioco che merita i miei soldi

e poi mi sono detto che non ha senso andare avanti a giocare a BnS se non mi diverte più visto che lo giocavo solo in attesa di BDO che per di piu il 18 c'è la beta-2 e mi divertirò in attesa della release il 28 per chi ha l'head start da 96H