Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto gioco mi manda su tutte le furie, da 80+ fps ho cali fino a 28 fps su una GTX970 e non usa nemmeno 50% CPU e GPU, e non cambia una mazza da ultra a low, ho sempre cali fino a 28.

Sto gioco mi manda su tutte le furie, da 80+ fps ho cali fino a 28 fps su una GTX970 e non usa nemmeno 50% CPU e GPU, e non cambia una mazza da ultra a low, ho sempre cali fino a 28.

Guarda che non è colpa del gioco.. Io non vado mai sotto i 60.. :sisi:

E comunque bloccali a 60 così è tutto più stabile, non servono a niente su un gioco del genere 80 fps.. :sisi:

Guarda che non è colpa del gioco.. Io non vado mai sotto i 60.. :sisi:

E comunque bloccali a 60 così è tutto più stabile, non servono a niente su un gioco del genere 80 fps.. :sisi:
hi 100 fps fissi in arena, nel open world invece ho Dei Cali assurdi fino a 28. Mi dici che specifiche hai?

i7, gtx 770 con boost attivo, tutto ad ultra e fps bloccati a 60.. Dopo provo a sbloccarli, vediamo a quanto va.. :sisi:
dimmi che i7, a gpu la mia supera la tua :omfg:, fantastico ora mida pure errore

c662c7b9fcedd7fa868af3fc9e4bbb1d.jpg

Ultima modifica:
Ultima modifica:
@Fran Kie ho provato, settaggi al massimo, senza boost attivo (dimenticato di attivarlo .. :asd:):

correndo in giro per la mappa dove ci stavano 5-6 pg a killare mob mi varia dai 90 ai 117 di massimo, in città affollata e sempre correndo varia dai 50 minimi ai 67-68 massimi, in dungeon con 6 player (quello per le armi blight, Blackram Narrows, quindi con parecchi mob) qua avevo sbalzi abbastanza elevati, dai 60 minimi agli oltre 90.. :sisi:

Secondo me hai qualche programma che rompe le balle mentre giochi.. :sisi:

In arena non ho provato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom