Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto gioco mi manda su tutte le furie, da 80+ fps ho cali fino a 28 fps su una GTX970 e non usa nemmeno 50% CPU e GPU, e non cambia una mazza da ultra a low, ho sempre cali fino a 28.

hi 100 fps fissi in arena, nel open world invece ho Dei Cali assurdi fino a 28. Mi dici che specifiche hai?Guarda che non è colpa del gioco.. Io non vado mai sotto i 60..
E comunque bloccali a 60 così è tutto più stabile, non servono a niente su un gioco del genere 80 fps..![]()
hi 100 fps fissi in arena, nel open world invece ho Dei Cali assurdi fino a 28. Mi dici che specifiche hai?

dimmi che i7, a gpu la mia supera la tuai7, gtx 770 con boost attivo, tutto ad ultra e fps bloccati a 60.. Dopo provo a sbloccarli, vediamo a quanto va..![]()
, fantastico ora mida pure errore
Settings, Graphics e Show FpsCome fate a guardare il contatore degli FPS?
Come fate a guardare il contatore degli FPS?

dimmi che i7, a gpu la mia supera la tua, fantastico ora mida pure errore
![]()

Ah eccoOppure usi fraps..
4770..
Se hai un i5 lascia stare, anche se hai più GHz non conta nulla, il mio è comunque migliore essendo un i7..
Manutenzione del cazz..![]()
Che programma usate per il boost?

Che programma usate per il boost?
):

Vedo c'è chi sta peggioPlz guys io gioco con un massimo di 25

A voi và? A me dopo aver messo il pin non mi fà loggare.
Idem , ma l'ho lasciato cosi per diversi minuti ed è partita al schermata Accept finalmenteA voi và? A me dopo aver messo il pin non mi fà loggare.
Idem , ma l'ho lasciato cosi per diversi minuti ed è partita al schermata Accept finalmente

Ho 4 GB di RAM, dici che è quello il problema? spero di si

Ho 4 GB di RAM, dici che è quello il problema? spero di si![]()

Credo sia quello il problema, mi arriva ad usare 88% di RAM in luoghi normaliIo 8..![]()
Già fatta o la devono fare5 ore per fare una piccola manutenzione![]()
?Credo sia quello il problema, mi arriva ad usare 88% di RAM in luoghi normali
Già fatta o la devono fare?
(
)