Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
grazie a @F.D. per il guest pass, il gioco mi piace, è fluido (e sono su amd), la grafica mi ricorda molto the witcher 3 in low il che non è male
in più il sistema di combattimento mi sembra divino per il momento, mi sa proprio che lo compro