Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettiamo tutti lost ark, altroché...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
grazie a @F.D. per il guest pass, il gioco mi piace, è fluido (e sono su amd), la grafica mi ricorda molto the witcher 3 in low il che non è male
in più il sistema di combattimento mi sembra divino per il momento, mi sa proprio che lo compro
 
Ma a proposito quanti ancora ci giocano? Io ho loggato l'altro giorno però non mi andava di continuare le quest lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom