pelopeloso
Bannato
A me nessun problema da ieri , provate a fare il repairNon sei l'unico ad avere tale problema...
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me nessun problema da ieri , provate a fare il repairNon sei l'unico ad avere tale problema...
Se c'è una grande fetta di utenti italiani,si,può essere.Per caso girano voci che più avanti lo metteranno anche in italiano?

Ma che dici, ma che server?Il problema è entrare :/
Sono da un'ora in fila e ho ancora 3000 persone avanti...
Purtroppo è la verità.Ma che dici, ma che server?
è già in manutenzionePresto ci sarà una manutenzione?
Ero online quando è comparso il messaggio e ho preferito staccare prima...è già in manutenzione
Benvenuta nel mio mondo hahahahio non so l'inglese, sto facendo le missioni a **** uffa
come fai a non sapere l'inglese anche un bambino come Kazuma lo sàio non so l'inglese, sto facendo le missioni a **** uffa

eh... lo so infatti mi vergogno comunque c'è qualche clan sul server windrest che mi vuole?come fai a non sapere l'inglese anche un bambino come Kazuma lo sà![]()
Windrest con il main account e un'altro server su un side account (volevo vedere se anche nei server raccomandati c'era la fila e di quanto)
così pochi 3000? io dovevo aspettare 190 minIl primo server è riaperto,ma oramai penso proprio che rimango SU ebon,Alla fine ci sono anche qua molti italiani!
Se volete essere reclutati nel nostro Clan,chiedete pure.
Nel frattempo...Coda da 3000 persone,1 ora.
Windrest con il main account e un'altro server su un side account (volevo vedere se anche nei server raccomandati c'era la fila e di quanto)
