Gruppo Blade and Soul Europa Apertura chi ci sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo da me è un casino scaricarlo? Avvio il launcher dice che un plugin si è bloccato e mi chiede se continuarlo o terminarlo, scelgo europe faccio avvia e parte da 300 a scendere, arriva a 0 e torna a 300 per ripetere il ciclo, non riesco a scaricarlo :|
 
Verso mattina e mezzogiorno non c'è mai la coda solo di pome e di sera.

Ps. Server : Cardinal gate Cerco persone over 40 per farmare insigna a misty wood per le soul shield da pvp fatemi pm o rispondete qui se interessati
 
Iniziato a giocare anche io appena uscito:
Server: Ebon Hall
Nick: Markus Crow
Clan: Memoria
Fazione: Crimson
Se cercate clan, accogliamo volentieri gente nelle nostre file :), basta un pm a me o a Sihil
 
Il primo server è riaperto,ma oramai penso proprio che rimango SU ebon,Alla fine ci sono anche qua molti italiani!
Se volete essere reclutati nel nostro Clan,chiedete pure.
Nel frattempo...Coda da 3000 persone,1 ora.
 
Windrest con il main account e un'altro server su un side account (volevo vedere se anche nei server raccomandati c'era la fila e di quanto)

Assurdo in quel server.. 3000 e passa account prima di me.. Mi passa la voglia di giocare.. :sisi:

Dovremmo decidere un server comune a tutti e abbastanza libero.. :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom