Offline BlockMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa devo dire , mi dispiace di aver criticato il vostro server :asd: no ora sul serio ci avete messo impegno ma lo dico , a me non piace (A ME).
comunque se vi dossano non pensate a me , non so nemmeno da dove iniziare , se volete vi posso passare dei fs 2012 con prottezioni DDos anti flood e anti gm mode. etc solo che sono rumeni ma visto che la vostra e una beta avrete già lavorato su quelli che state usando...se vi interessa ci sono su Skype.

- - - Updated - - -


Edit: ma cosa hanno che non va vs razze e dif -.- ?


OMG!!! Ma sai giocare a metin -.- ? Le difese razze e contro razze,squilibrano il pvp!
E farsi 4 equip vs ogni razze e' una rottura... :oddio:
 
OMG!!! Ma sai giocare a metin -.- ? Le difese razze e contro razze,squilibrano il pvp!
E farsi 4 equip vs ogni razze e' una rottura... :oddio:

Quindi il tuo problema e farsi l'equip , sei il primo che vedo a cui non vanno bene questi bonus
se i bonus sono 5% 10% non vedo il problema non arriva mica a 100%.-.
ah e si SO GIOCARE A METIN2 :)
 
mi server qualche giorno per startare sti file rumeni :) e mettere tutt equery stupidi hacker :asd: v appojass o cazz n cap e v vatess c pall :sisi::sisi:

- - - Updated - - -

Ma le reti? <_<
devo disinstallare ereinstallare hamachi per cambiare ip se no o ****** m continuà a dossa ! se qualche genio ha idee migliori.. si faccia avanti per ora krypton è l unico che ha detto qlc di sensato :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mod D3mon
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.