Dedicato BloodyWars.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BloodyWars

Utente Bronze
27 Gennaio 2017
2
1
0
25
Ultima modifica:
.eJwFwVEOgyAMANC7cAAKtYh4G4YETdAS2mUfy-6-977mPbvZzak6ZAc4Lik8DyvKM7dqG3PrNY9LbOEbsmou510fFcDVe4wuOQrkF4opAEZaiFLwSJhoW90Gr0_nxnY8zfz-4fgiVg.AHrKvyPFxUhff-s1icQs6Sc0IwM


Per noi è un vero piacere annunciare la riapertura del leggendario shard italiano BloodyWars!

Dettagli
sito: bloodywars.it
realmlist: realm.bloodywars.it
versione: 3.3.5a
tech: bloodycore su server dedicato
links: forum, discord, facebook

Rates
Quest Exp: x5
Mob Exp: x3
Quest Item Drop: +50%
Profession Skill: x2
Spell Cost: /5
Dual Spec: free
Mount Price: /10
Flight Route Speed: x2
Ghost Speed: x2

Informazioni
Bloodywars nasce molti anni fa grazie al lavoro di Syrio, dopo anni il server chiuse fino al giorno della rinascita: il tre gennaio 2017.

Perché WotLK e non TBC oppure Cataclysm
Wrath of the Lich King è stata una scelta ponderata, abbiamo pensato a diversi fattori: giocabilità, continuità, semplicità e stabilità. Riteniamo che The Burning Crusade sia un'espansione bellissima, tuttavia mancano molte, forse troppe, comodità. Queste comodità a nostro parere sono indispensabili per i nuovi i giocatori che non hanno mai provato World of Warcraft. Lo stato delle espansioni successive a Wrath of the Lich King invece non è dei migliori, ma di sicuro effettueremo il passaggio in seguito.

Customizzazioni, agevolazioni
Bloodywars è stato per molti anni un server completamente Offylike (ad immagine della versione ufficiale). Tuttavia i tempi sono cambiati e quindi abbiamo inserito qualche vantaggio per i player, per eliminare il più possibile la noia. Ad esempio è più facile tornare al proprio cadavere quando si muore (no, nei Battlegrounds questo non è abilitato!) oppure i voli sono più veloci, e comprare le nuove Spell (Magie) è più economico.

NO "Pay to win"
Con Pay to win si indica un gioco dove è possibile comprare la propria vittoria con soldi. Questa è una cosa a cui teniamo moltissimo: Bloodywars NON avvantaggerà mai un player con oggetti che richiedono una notevole quantità di bravura per essere ottenuti. Bloodywars NON venderà mai l'equipaggiamento più difficile da ottenere ad esempio, che sia questo PvE o PvP.

Modifiche al codice (Fix)
I nostri sviluppatori godono di un'esperienza decennale e di numerosissime collaborazioni con i maggiori emulatori. Questo per offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile e la miglior tempestività nel risolvere i problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.