Blusterlongju ha inizio una nuova era... [new style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DevilSkull97

Utente Silver
3 Novembre 2011
75
12
5
67
Ultima modifica:
eccomi qui ragazzi oggi voglio presentarvi un server dedicato davvero bello io sono il gm del server incominciamo subito con la presentazione... :)

sito : http://blusterlongju.net/

forum :Pagina principale - WoltLab Burning Board

download client : https://rapidshare.com/#!download|1...127032|R~E718E54CB5B4E61EBEC6D02E3FEDF447|0|0

rate : exp - drop - yang = 200%

e adesso passiamo ad alcuni screen

armi 110 :

5ls96o.jpg

armi 130 :

347wgi9.jpg

armi 150 :

vxp2sg.jpg

armi 170 :

nova6f.jpg

armi 200 :

1z72czb.jpg

armi 95 :

j0i8o7.jpg

bottegaia :

2upqwiu.jpg

corazze da exp :

esouf8.jpg

corazze da pvp :

5n1wzm.jpg

elmi :

33vy9w1.jpg

mercante armature :

ojdm52.jpg

scudi :

2gxlc8m.jpg

set camo :

14k88ir.jpg

set della tigre :

ykvtj.jpg

set demonio :

w87y8m.jpg

set dio drago :

etz42c.jpg

set drago :

qxmfiq.jpg

set olimpico :

5bs7zo.jpg

set reale :

r8vv6f.jpg

teleporter 1 :

10n5boo.jpg

teleporter 2 :

2a9tpno.jpg

bene per ora è tutto chiedo scusa in anticipo per la discussione poco dettagliata modificherò presto con screen migliori mi raccomando entrati numerosi... vi aspettiamo

saluti da [GM]DevilSkull

sembra carino , però dai più informazioni tipo gli upp , il drop, i bonus e comunque il sito è già off?

sito on modificato... chiedo scusa ho sbgliato link ;)

upp : da +0 a +6 100% senza oggetti
+6 a +7 = perla bianca 1x
+7 a +8 = perla blu x1
+8 a +9 = perla rossa 1x

se avete altro da chiedere chiedete pure ;)

mi raccomando iscrivetevi :rulz:

Le corazze per exp sono tutte per guerriero, nel shop sono solo corazze warrior e sura (ninja e shamano spariti proprio ) , un po di ,,casini,, con i ventagli lvl 130 mi sa (quello da exp ha attaco piu grande rispetto a quello pvp ), ventaglio demone di lvl 130 e drago lvl 110 (di solito dal demone si uppa il drago), alcuni descrizioni delle armi messe 2 volte (scettro legionario shamy lvl 130 ) , e probabilmente molti altri ,,sbagli,, , però sono forse per la ,,velocità,, :)
da provare cmq

Le corazze per exp sono tutte per guerriero, nel shop sono solo corazze warrior e sura (ninja e shamano spariti proprio ) , un po di ,,casini,, con i ventagli lvl 130 mi sa (quello da exp ha attaco piu grande rispetto a quello pvp ), ventaglio demone di lvl 130 e drago lvl 110 (di solito dal demone si uppa il drago), alcuni descrizioni delle armi messe 2 volte (scettro legionario shamy lvl 130 ) , e probabilmente molti altri ,,sbagli,, , però sono forse per la ,,velocità,, :)
da provare cmq

l'item shop è ancora da finire per gli item degli shamy e dei ninja si può comunque chiedere al ga o al gf (: intanto perchè non lo provi? non te ne pentirai

Allora, a parte i piccoli errorini che ho letto (che fra l'altro son normali all'apertura di un server nuovo) devo dire che, per quel che ho potuto capire, la costruzione del server mi piace davvero, in particolare, in quanto io 'maniaco' delle armi e armature xD, ho potuto notare che ce ne sono davvero tante previste e presumo quindi anche implementate... Quindi a primo impatto mi gusta assai/lo provo xD

Allora, a parte i piccoli errorini che ho letto (che fra l'altro son normali all'apertura di un server nuovo) devo dire che, per quel che ho potuto capire, la costruzione del server mi piace davvero, in particolare, in quanto io 'maniaco' delle armi e armature xD, ho potuto notare che ce ne sono davvero tante previste e presumo quindi anche implementate... Quindi a primo impatto mi gusta assai/lo provo xD
grazie mille non te ne pentirai... :)

non è per fare il permaloso ma dovresti provvedere al più presto perchè cosi facendo perdi parecchia utenza

purtroppo quello è l'unico sito dov'è stato possibile uppare il client vi chiediamo scusa se ci sta molto a scaricare... provvederemo al più presto...

Sono entrata sul sito e sul forum, e non sono riuscita a vedere il team .Ho visto solo la presentazione tua devil , come player. Chi e il GA di questo server ??

gm ga il server mi piace moltissimo pero il download e veramente strano non so il xke ma ogni tanto si ferma tipo a velocita 0 poi dopo uqalke secondo riparte a 166kb o.0 sta cosa e veramente strana dovreste upparlo da qualke altra parte ci sono altri moltissimo sito di questo genere cmq e facile expare ??? da quanto siete aperti ce gia gente al 200 o.o

l'unica cosa che ho potuto fare fin'ora è aver messo il download tramite utorrent...

scaricate il file torrent da qua : BlusterLongju_V1.0.rar.torrent

e poi lo scaricate tramite il programma utorrent

---------- Post added at 01:04 ---------- Previous post was at 01:00 ----------

gm ga il server mi piace moltissimo pero il download e veramente strano non so il xke ma ogni tanto si ferma tipo a velocita 0 poi dopo uqalke secondo riparte a 166kb o.0 sta cosa e veramente strana dovreste upparlo da qualke altra parte ci sono altri moltissimo sito di questo genere cmq e facile expare ??? da quanto siete aperti ce gia gente al 200 o.o
allora.... ho appena uppato su mediafire il file per scaricare il client da utorrent scaricalo da qui.. : BlusterLongju_V1.0.rar.torrent
i player al 200 o hanno shoppato oppure essendo i primi player ad iscriversi avranno ricevuto qualche regalo di benvenuto come il livellamento...
per quanto riguarda l'exp è facile/media fino al 160 poi dal 160 in poi esistono le apposite mappe.. =)

Ma ti prego, rivediti i valori degli item! avrai solo bimbi min***** in un server del genere senza offesa, anche perchè una persona che ne capisca almeno un po' smette di leggere gia' dalle armi 110.

Ma ti prego, rivediti i valori degli item! avrai solo bimbi min***** in un server del genere senza offesa, anche perchè una persona che ne capisca almeno un po' smette di leggere gia' dalle armi 110.
Imperia World li aveva simili xD, e cmq penso che, siccome è appena aperto presumo, ci sarà tempo di vedere i valori ottimali per settare un game play il più scorrevole possibile se non dovessero andare bene questi... l'unica cosa che ad occhio non mi pare perfetta è la corazza exp finale che presenta solo 1% di danni assorbiti hp in più della precedente a più 9, non so, magari è bellissima e vale comunque la pena upparla u.u xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.