Blusterlongju ha inizio una nuova era... [new style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahha ma metti delle foto di ogni arma non solo il nome...... se no come facciamo a sapere come sono fatte e a mio parere le armi e armature servono anke per scegliere la razza quindi non ci vengo a giokare finche non metti minimo le immaginette delle armi- armature. :patt:

Devil vorrei solo farti notare che i valori delle armi sono un pò troppo sballati xD
Il valore attacco magico delle lame sura è troppo alto, lo spadone ha troppo poco valore di attacco rispetto alla spada, i pugnali troppo poco valore di attacco rispetto alla spada e non c'è arco 200 nè ventaglio 200(ne trovi moltissimi di ventagli in giro, non capisco perchè non lo mettete mai).

e questo lo chiamate new ? tutta roba che si vede su tutti i santissimi server......non ne vale nemmeno la pena di spendere soldi per hostare una cagata del genere

ragazzi vi ripeto che sono solo il gm del server non sono io che mi occupo degli screen e delle armi.... per quanto riguarda le armi che sono presenti in tutti i server new styile vi informo che il server è aperto da appena un mese... quindi non siate troppo crudeli con i commenti.... aggiungeremo nuove implementazioni al più presto possibile... per quanto riguarda il download del client sto già uppando il client su un'altro host :)

Meglio che uppi il client su un host che non sia rapid share perchè mi da 7 ore di download e onestamente... non ho voglia di scaricare un client di 1 gb per 7-9 ore

Per prima cosa penso che dovrebbe postare il GA e non il GM... comunque... le cose sono fatte male. Come ha detto The3rix i valori sono sballati, poi gli item moddati guarda meglio che non lo dicevi dato che portano solo scompiglio. SCONSIGLIO DI GIOCARCI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.