Blusterlongju ha inizio una nuova era... [new style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 giorni per fare 2 livelli 93-95 :matto: lasciamo perdere va ... speriamo avvisino se aggiustano

oggi sono venute a mancare le rate per dei problemi il ga sta lavorando ma deve anche sistemare il sito quindi abbiate pazienza che non puo farle tutte e 2 insieme

raa ma qst è ArgonWorld! 2 spazi dell' inventario buggati,stesse armi , stesse armature, secondo me il CoMa è pure ClYpTo e forse le classifiche sn di Argon!,shop di Argon (livelli shoppabili,ecc...),stanno anke tutti gli item nuovi che aveva messo Argon qlk settimana prima di chiudere,DICO IO ALMENO CAMBIAVATE QLCS GLI NPC SN GLI STESSI!! IO AVEVO TT LE ARMI FINO AL 170 ED AVEVO PG AL 156 E 3 PALLE E MEZZA STAVO A FARE LIV PER ANDARE ALLA NUOVA MAPPA ...E SI CHIUDE IL SERVER!!!!!!

Pochissimi player, staff incompetente, lo staff neanche è registrato sul forum. C'è solo un membro del team che nemmeno risponde. Niente rate, off, on, niente rate. SCONSIGLIO.

A mio parere le critiche non servono, è un buon server settato bene nei bonus secondo me, exp molto buona tanti set, andrebbe migliorata qualcosina a livello du bugg ed estetica ma sarebbe perfetto come server perche ricorda molto imperiaworld sperando che non faccia la sua stessa fine ovvero che si vedono i pg....come proprongo di venire tante persone perche io mi sto divertendo

A me non mi convince invece .Il post e aperto da un ,,novo,, membro dello staff (il GF, GA, manco si e degnato di aprirlo o di farsi sentire in questo ), da come capisco , non si fanno vedere neanche in game, il GM di questo post non si fa ,,vivo,, da quasi al apertura del post......dal mio punto di vista : se si trascura qui il post (dove si fa di tutto per attirare la gente ) , immagino come sia trascurato il server !!! NO, SENZA MANCO AVERE VOGLIA DI PROVARLO, SCONSIGLIO .

P.S.Se vedo un minimo di interesse magari......posso pure cambiare opinione.Chi lo sa!!??

Staff totalmente incompetente , il GF non riesce neanche a scrivere i value...d'altronde per fare soldi fa shoppare bonus su item..
L'assenza di player è quasi totale si e no in tutto il server se ne contano 10.
Mi dispiace, era ed è un bel server poteva raggiungere un certo livello ma lo staff non sa cos'è' metin..

staff sparito da 2 giorni, e noi stiamo senza rate da 2 giorni, ottimo!nessun modo di contattare qualcuno...ma come pensi che arrivino nuovi player???

fa skifo arrivi al 150 se tutto va bene e ti ritrovi ad expare in una mappa grande con mob che ti danno 0.1 e ci devi fare 25 livelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.