Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
Bonus?Screen delle armi e armature(indossate)? dai su un po piu' di impegno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

C'è gente gia al 200 perche sono i pg gm, in argon lo staff era stra moddato!comunque gente gia al 200? ce gente che ha expato e gente che ha shoppato il shop non e fatto male non ci sn item modati come starlongjutmt2 tempo fa e il ga sta migliorando sempre di piu il metin basta che gli dicete che ci sn bug o robe fate male e il ga ci dara un occhiata.sempre a criticare ora fate na cosa inteligente o lo provate per un po di tempo e vedete se fa schifo come dite per davvero oppure comprate voi un client lo mantenete, pubblicatelo e poi beccatevi anche voi critiche da parte di chi manco sa cosa ce dentro![]()
confermata email e mi porta su sito come conferma ma non esce scritto nulla di avvenuta conferma come mai
conferma email e se no ti crei un altro account e confermi subito dopo.non e colpa del server ma da te qualcosa hai sbagliato e basta perche sei l'unicoAllora tu parli parli e dimme na cosa come mai faccio registrazione attivo account e quando voglio logga mi dice account inesistente e 50 volta che faccio registrazione dai illuminami.

40% di assorbire hp su corazza,30% su arma,10% orecchini,+ diciamo un bel 15% su bracciale..per un totale di =95% *_*,un sura puo anche fare a meno dell'equip pvp
per non parlare infine,degli spadoni del war,che tolgono meno delle spade!!!!idem i ventagli da exp e le campane da pvp.(con valore attacco magico minore del fisico).
oppure le armi da sura,che da 0 valore di attacco magico,raggiungono il fisico delle spade final,per un'oneshot duraturo e assicurato.
non ho dato un occhiata precisa al resto,ma se ogni item da qualche kk di difesa,come presumo,i trafiggenti ti mettono ad angolo retto.
Conclusione?
Non aprite altri server del genere,fatelo per voi stessi.