Blusterlongju ha inizio una nuova era... [new style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server e bello ma per fare equip tipo set olimpico guardate al item craft cosa serve,e non parlo anche per i scudi epiche (200 perle di ogni tipo e la posibilita e di 5% per farlo).Questo server e identico a ArgonWorld,forse lo stesso ma con altro nome.Io su quelaltro ero 170+ ma o lasciato per che e molto semplice,chi shoppa qua sara sempre piu forte di uno che gioca normale e non dite che non e cosi.Pietre+9 solamente nel torre e con la probabilita di dropp basa,quindi devi scalare fine a quando ti impazzi per pietrare una arma con pietre+9,quindi meglio le shoppi gia.O giocato,o visto come e e sn libera per dire mia parere.Ah.. e pure uno al liv 200 gia in 2 giorni,e tutti lo sa come si expava su quelatro server,e quasi imposibile per fare liv 200 in 2 giorni,solamente se shoppi liv. c`e la fai.Buon game!

Chissà perchè assomiglia ad ArgonWorld... un server ormai defunto.. ma era il migliore

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:15 ----------

ODDIO !!! MA SONO PROPRIO I FILE DI ARGONWORLD !!! ANCHE IL SITO -.- !!!!!!!!!!!!!

Mi sono registrato attivato account e quando mi collego mi dice account non esiste come mai????????????????????????????????????????????

---------- Post added at 09:46 ---------- Previous post was at 09:35 ----------

Ma è on sto coso????????????

Ultima modifica:
Ma con quale faccia a clypto ex gf di argonworld dopo che ha fatto shoppare tutti per il liv 200 riaprire? con quale faccia mi dice su skype che non è lui il creatore? con quale faccia mi ha cancellato su skype? .
Questi ti fanno expare fino al liv 200 e poi non puoi salire di piu se non shoppi ! Dopo che tutti hanno shoppato cosa fanno chiudono ! e naturalmente riaprono con un altro nome ma i nabbi manco gli screen modificano!!!!
Guardate queste presentazioni !
ArgonWolrd! http://www.inforge.net/community/me...ce-online-da-4-mesi-client-con-autopozze.html
blusterlongju! http://www.inforge.net/community/me...rlongju-ha-inizio-una-nuova-era-[-style].html
Non si sono degnati manco di cambiare gli screen ! io ex gm non mi hanno manco avvisato che volevano chiudere! tutti quelli che hanno shoppato per fare il liv 201!
Ora che fanno? dopo che hanno chiuso argon riaprono con questo per fare altri soldi!
Il GF in skype mi dice ma che ne so io manco lo conosco quel server! ora loggo su skype e non c'è l'ho manco + come amico!
Mi arriva uno screen di login del server e guardate la scritta di benvenuto!

Guardate tutti sto screen !!! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ESCE SCRITTO BENVENUTI SU ARGONWORLD!!!
Questo server non ha futuro per i fostri player! NON SHOPPATE!!! ma non giocateci manco, è una truffa questo server! tutti quelli shoppato imbrogliati e poi lasciati perdere chiudendo il server, forum, e cancellando la pagina facebook! non ci hanno dato piu notizie hanno cancellato tutto!
Io mi vergognerei a stare al villo affianco al GF!

Ultima modifica:
Scrive BENTORNATO SU ARGONWORLD:) Cmq , stai tranquillo, non ci gioka nessuno xche non si può scaricare il client, e il creatore di questo post non si fa vivo da 2 giorni :)Poi, a quassi tutti quelli che sono entrati qui, li e sembrata proprio strano che non spunta il GF come creatore discussione (e neanche sul forum non puoi vedere la lista staff ).
Io almeno , per la prima cosa guardo lo staff .Se lo vedo serio, mi ci metto a scaricare, se no inutile perdere pure 5 minuti della mia vita .

Scrive BENTORNATO SU ARGONWORLD:) Cmq , stai tranquillo, non ci gioka nessuno xche non si può scaricare il client, e il creatore di questo post non si fa vivo da 2 giorni :)Poi, a quassi tutti quelli che sono entrati qui, li e sembrata proprio strana che non spunta il GF come creatore discussione (e neanche sul forum non puoi vedere la lista staff ).

Il gf ha paura di farsi vedere in game & forum

---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

Quoto faccioexp... xke è vero =) Ero war (Guerriera) al 187... Byez =P

Im Luxo

bel server, lo proverò sicuramente, per quanto riguarda la presentazione è povera dovreste migliorarla e mettere nuove cose :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.