Blusterlongju ha inizio una nuova era... [new style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai cioè ancora nelle barre dei nomi delle finestre tipo " bottegaia" "aiutante"ecc.. hai lasciato la "A" di ArgonWorld?Quella celestina. e usi le skins che ho Fatto io..
Abbi Almeno la dignità di cambiarle 4 cazzate prima di truffare nuovamente la gente.. il sito è totalmente Copiato forum assente staff idem..
in Game è tutto uguale:
Rate uguali
Mob Uguali
Mappe Uguali
Armi uguali
Corazze uguali e hai lasciato pure i vecchi nomi :oddio:
Set Uguali con i Vecchi nomi :oddio:
Tutti i Bug che avevi su Argon li ho trovati Qui.

Complimenti vivissimi Per chi non lo sapesse sono Priest ex [GA]Priest di ArgonWorld.
BuonGame per chi ci gioca e Complimenti a chi lo ha provato e bocciato e vera Stima per coloro i quali neanche lo hann provato.
Saluti a voi Tutti

Ultima modifica:
Bho.. l'unica cosa che so è che questo tipo che ha aperto sto server non è Clypto..

Il [GA]Optimus che logga ogni tipo mmm 2 gg per 10 min non è clypto, Clypto è DEV che non si fà vedere ne in giro ne in chat perche si caca sotto di farsi vedere e ricevere tanti di quei insulti..
Si pensa che la community di inforge sia una razza di ignoranti che non se ne accorge se un server è la COPIA IDENTICA di un altro server...
Ma dai almeno i nomi degli item si poteva degnare di cambiare...
Mikelee per sbaglio ti ho dato +1....

io non so più che fare e da quando ha aperto che mi registro attivo account non mi esce nessuna scritta di avvenuta attivazione ed lo fatto su svariati computer e l'email e più che valida
ditemi voi cosa puo essere visto che vedo dal sito che aumentano sempre i registrati.............

LOL ne ho visti di copia e incolla ma questo è uguale ad ArgonWorld in ogni minima cosa da set nomi corazza spade tt uguale ò.ò lol

Non è una copia di argon... QUESTO è ARGON! senza i pg nostri naturalmente....
bhfff liv max? 250 se shoppi ! perche in game se sei fortunato arrivi a 196 dopo prendi 0001 % a mobbata!

sono in ritardo ma provo!!!

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

ma ******* sto server... NN gioco piu... NN fa scaricare nn fa registrare -.-" nn sa usare un sito di host!!! lo apre dicendo ke è appena aperto quando sta già aperto da 1 mese, e modda per giunta i livelli pur di fare qualke euro ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.