Blusterlongju ha inizio una nuova era... [new style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'unica cosa che ho potuto fare fin'ora è aver messo il download tramite utorrent...

scaricate il file torrent da qua : BlusterLongju_V1.0.rar.torrent

e poi lo scaricate tramite il programma utorrent

---------- Post added at 01:04 ---------- Previous post was at 01:00 ----------

allora.... ho appena uppato su mediafire il file per scaricare il client da utorrent scaricalo da qui.. : BlusterLongju_V1.0.rar.torrent
i player al 200 o hanno shoppato oppure essendo i primi player ad iscriversi avranno ricevuto qualche regalo di benvenuto come il livellamento...
per quanto riguarda l'exp è facile/media fino al 160 poi dal 160 in poi esistono le apposite mappe.. =)

?????? COSA DICI ?? Regalo come il livellamento però hanno i lvl diversi ??uno ci sta al 163 .Non penso sia un regalo per iscrizione.

Ma ti prego, rivediti i valori degli item! avrai solo bimbi min***** in un server del genere senza offesa, anche perchè una persona che ne capisca almeno un po' smette di leggere gia' dalle armi 110.

allora... i valori degli item non sono stati settati da me... io sono solo il gm
questo non lo considero come una critica costruttiva anche perchè non hai elencato nessun difetto del server in particolare
e se non ti piace il server basta che esci dalla pagina nessuno ti costringe a giocarci quindi perfavore evitiamo di infangare il lavoro altrui...
e poi ha parlato un'utente che non è nemmeno attivo -.-"

---------- Post added at 01:13 ---------- Previous post was at 01:11 ----------

?????? COSA DICI ?? Regalo come il livellamento però hanno i lvl diversi ??uno ci sta al 163 .Non penso sia un regalo per iscrizione.

e allora si vede che hanno shoppato... oppure si vede che sono riusciti a fare il livello 200 in meno di un mese nerdando assai... xD

Ultima modifica:
A me qua non mi quadrano delle cose: se il server e aperto da 10 minuti, come mai sono 7 gilde già create visto che al inzio il client chiedeva 10 ore di download ?? e sono già 67 giokatori al interno di quali alcuni con lvl over 150 ma siamo sono in 4 a commentare qui a quest ora ???

Ah, non avevo visto la tua risposta di prima.Però abbiamo saputo che il server e on da un mese già:) Quindi caro idrogeno, non e un server nuovo :))

A me qua non mi quadrano delle cose: se il server e aperto da 10 minuti, come mai sono 7 gilde già create visto che al inzio il client chiedeva 10 ore di download ?? e sono già 67 giokatori al interno di quali alcuni con lvl over 150 ma siamo sono in 4 a commentare qui a quest ora ???

io non ho detto che è aperto da 10 minuti ma da 1 mese... :)

Cambiate host client, scarica a 29kb/s

ho uppato il download su utorrent scarica da qua... : BlusterLongju_V1.0.rar.torrent

per il client l'unico modo per ora è scaricarlo da rapidshare oppure utorrent... mi dispiace... e comunque per quanto riguardo argonworld non è lo stesso server

per i pg overo 150 e quelli 200 il server è aperto da 1 mese... e poi esiste anche il livello shoppato quindi può darsi che abbiano shoppato ;)

i 6-7 bonus esistono solo in alcune armi shoppate... lo stesso vale anche per gli item moddati... gli unici item un pò moddati sono quelli che vedi negli screen tipo la corazza con 9500 hp :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.