Dedicated-Cracked [--Bob's Craft--] - [ Versione 1.5.1 ] [PvP- Factions] [Cracked] [Slot: 30 T.] [24/24 7/7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zRampage

Utente Emerald
19 Agosto 2011
797
105
127
428
Ultima modifica:
Purtroppo il server ha chiuso.. Mi spiace molto ;)
In futuro [ probabilmente vicino ] verrà aperto un ulteriore server , con mods e launcher personalizzato.
A presto e ciscusiamo per i disagi :)

Il peccato è che tutti i server che ho girato c'erano le protezioni per le ceste,non si poteva griffare,se si uccideva un player venivi bannato....
Prova a girarli meglio i server :D

Ottimo server con admin simpatici che rendono il server molto divertente, ed ogni giorno che passa migliorano sempre di più il server

Il server al momento ha riscontrato dei problemi che saranno risolti al più presto, probabilmente entro stasera o domani pomeriggio il server sarà di nuovo on e perfettamente funzionante.

Il server al momento ha riscontrato dei problemi che saranno risolti al più presto, probabilmente entro stasera o domani pomeriggio il server sarà di nuovo on e perfettamente funzionante.
Si esattamente, stiamo sistemando e perfezioando il server, per rendervi il gioco più liscio e pieno di divertimento :)
Ci scusiamo per l'inconveniente , spero di ritrovarvi tutti sul server! Scusate ancora :D

- - - Updated - - -

Ma Che pazzo La Mia Città è Bannata Dal Server ._.
Ti prego di scusarci... Come espresso in precedenza abbiamo avuto problemi.
Spero leggerai attentamente , e quando sarà il momento ritornerai sul server

- - - Updated - - -

chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom