Bolmt3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

warrokkaro

Utente Silver
22 Marzo 2009
4
1
0
57
Salve a tutti ragazzi ... ho deciso di creare questa discussione per parlare appunto del nuovissimo server dedicato metin2 completamente italiano : Bolmt3 il link del forum qua BolMT3 =)
I rate sono tutti a 500 tranne in caso di eventi a 1000 =) il livello massimo è il 127 e il 255 x i gm.. e le armi implementate sono armi spettacolari e tutte epiche .. ke i gm , man mano in game venderanno tramite npc =) .. gm siamo 2 e ci siamo sempre per ogni cosa potrete rivolgermi a me [GM]Davide in game =) spero di essere stato esaudiente con le caratteristiche del forum .. venite in molti e per chi è interessato vi prego di contattarmi su messaggio privato

ragazzi.. è come gli altri server ke posso dirvi solo ke ci sono i rate piu alti e è quasi sempre online dato ke lo starta un mio amico ke sta sempre al pc .. se volete maggiori informazioni x ki e ripeto SOLO x ki è interessato p.m. posso dirvi solo ke è fantastico e si fanno eventi SEMPRE e sopratutto a vostra scelta .. gli npc vendono qualsiasi cosa immaginabile e per il resto potete contare su noi gm .. inoltre c' è un npc speciale che porta le skill a p , ciuco esperto , teleporter in tutte le mappe speciali , pescatore vende corazze titanio per ogni razza . la bottegaia vende pietre +6 e molte delle cose utili presenti nell item shop esempio : scarpe del vento, maschera dei sentimenti ecc .. e sono presenti anche dei balli differenti e delle emozioni differenti alle solite e per ora il server è abb vuoto.. quindi a vostra richiesta.. per farli livellare meglio alzeremo i rates notevolmente spero di essere stato un po piu chiaro e scusate ancora x prima =) ki è interessato x ulteriori domande o informazioni che mi sono sfuggite .. PM grazie =) o rispondete alla discussione =)

è con hamachi e comunque .. ki è interessato venga vada sul sito del forum dove trova tutte le spiegazioni ... se siete interessati venite! e vedrete ke nn è un server come dice qualcuno '' marocchino '' -.-'' anzi propongo proprio a lui di venire x primo prima di parlare -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom