App Boom - nuova app per guadagnare online

Lucas96

Utente Bronze
24 Luglio 2021
97
10
6
32
Ragazzi voglio consigliarvi questa nuova app che ho deciso di testare per vedere se paga. L'app in questione si chiama Boom, qui sotto vi posto il link per scaricarla:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.newsystem.boom

Una volta installata, inserite il codice: 69507 per ricevere 0,25€. Altrimenti partirete da zero.

Importante!

Molti non lo notano ma appena avvierete l'app, ci sarà una voce prima di accettare le condizioni, con scritto "invite/promo code", li sotto dovete inserire il mio codice invito. Questo è molto importante perchè una volta accettate le condizioni non ci sarà più possibilità di inserirlo e partirete da 0€

Come guadagnare:

-Entrando ogni giorno nell'app riceverete un bonus minimo di 0,03€ (questo aumenterà con l'aumentare dei giorni, primo giorno 0,03€, secondo giorno 0,06€ e così via).

- Giocare nella sezione Games

- Svolgere sondaggi

- Svolgere task come ad esempio scaricare alcune app/giochi.

Se inviterete gente attraverso il vostro codice, riceverete 0,25€ + il 5% del guadagno totale di chi si registra.

Il payout minimo è di 10€ tramite paypal ma non solo. Ci sono anche ricarica Amazon 10€, Paysafe card 10€, Netflix 15€, Fortnite 10€, Apple 15€, PlayStore card 15€, WesternUnion 30€ e molto altro.

Essendo una app nuova, vorrei testarla, pertanto sono quasi a metà prelievo, se mi aiutate, potrò constatare se paga o meno.
 
Al momento la sto testando, appena arrivo al prelievo minimo di 10€, prelevo e posto la prova di pagamento. C'è scritto che paga in 48h dalla richiesta.